CAPITOLO 20 IL POKEMON MISTERIOSO PARTE 3 (FINALE)

46 2 0
                                    

il gruppo aveva deciso di dividersi per ottenere più possibilità di trovare il Pokemon misterioso.

i gruppi erano formati da:

1) Izuku, Ochako e Eri

2) Shoto e Marnie

3) Bakugo e Hop

gli alberi della foresta erano davvero grandi, il che faceva sentire i vari gruppi molto più piccoli di quanto in realtà non lo fossero, inoltre il posto era estremamente silenzioso il che rendeva ogni suono naturale più di impatto di quanto non lo fosse in realtà.

Eri strinse la mano di Izuku in quanto aveva paura della atmosfera del bosco.

"va tutto bene Eri io e Deku ti terremo al sicuro, qualsiasi cosa accada" dice Uraraka tentando di rassicurare la bambina con gli occhi rossi.

"si Eri, ricorda che siamo qui con te e ti proteggeremo sempre non importa il rischio" afferma Izuku tranquilizando la figlia adottiva.

vedendo la ritrovata calma della bambina Izuku e Ochako si guardano a vicenda e si sorridono.  

ad un tratto da una zona del percorso pieno di erba alta esce un piccolo Pokemon dalle sembianze di uno scoiattolo dal pelo grigio con la coda nera.

"wow che bello" dice Eri meravigliata dalla carineria di quel nuovo Pokemon, incuriosito Izuku prende dalla tasca il Pokedex e lo punta verso lo scoiattolo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"wow che bello" dice Eri meravigliata dalla carineria di quel nuovo Pokemon, incuriosito Izuku prende dalla tasca il Pokedex e lo punta verso lo scoiattolo.

"Skwovet, Pokemon guance piene, sesso: maschio, tipo: normale. Si aggira nei campi per cercare le bacche che più lo soddisfano, ma se ne perde una si agita e si mette freneticamente a cercarla" afferma il dispositivo.

"interessante sai Deku, credo di volerlo catturare" afferma Uraraka, Izuku annuisce e le porge una delle sua Pokeball. Per prenderla Ochako poggia a terra Togepi che si posiziona accanto a Eri per vedere la scena.

la ragazza dalle guance rosa si avvicina di soppiatto al Pokemon che in quel momento sta cercando cibo nel terreno e con un movimento rapido lo colpisce con la sfera dietro la nuca.

Skwovet non fa in tempo ad accorgersi dell'azione dalla studentessa UA che viene subita assorbito nella Pokeball, fortunatamente il Pokemon è stato catturato senza troppa resistenza.

"si!!" dice Uraraka facendo un piccolo saltello eccitato per poi prendere la sfera che contiene il suo nuovo Pokemon "cavolo quanto è bella" pensa Izuku guardando la sua compagna di classe.

all'improvviso si è sentito un rumore proveniente da un grande cespuglio, "forse è il Pokemon misterioso" dice Ochako dice a Togepi di preparasi cosa che il Pokemon a forma di uovo fa, Eri prende la Pokeball di Bewear dalla borsa e Izuku quella di Soble.

dopo qualche secondo dall'cespuglio esce una piccola creatura dalle fattezze di una lucertola fluttuante senza zampe anteriori la qui testa ricordava la forma di un jet militare americano.

il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now