CAPITOLO 10 SONIA INCONTRA IL GRUPPO E L'ARRIVO DEL TEAM YELL

69 5 0
                                    

Quando Izuku, eri e gli altri studenti UA arrivarono a Motostoke, rimasero stupiti da quanto fosse grande. Lincoln si guardò intorno alla ricerca del Centro Pokemon e lo individuò rapidamente in lontananza.

NOTA DEL AUTORE

(hanno messo un cappello in testa ad Eri per nascondere il corno).

"C'è il Centro Pokemon, ragazzi potremmo curare Mankey dopo quel... inconveniente di poco fa" disse Izuku. Mentre si avvicinavano al Centro Pokémon, Izuku vide Sonia in piedi lì vicino. Lincoln la saluta. "Ehi, Sonia!" Sonia guarda Izuku e sorride.

"Ho Ciao Izuku" disse Sonia mentre abbracciava affettuosamente Izuku, cosa che Ochacko non aprezza tanto, "Come va il tuo allenamento?" chiese Sonia.

"Finora sto bene ho affrontato il mio primo Dynamax e lo ho catturato" disse Izuku, "magnifico e... chi sono i tuoi nuovi amici" chiede Sonia indicando il gruppo.

"Permettimi di presentarteli i tre sono i miei compagni di classe Ochacko, Shoto e Katsuki mentre questa è la mia figlia adottiva Eri" disse Izuku.

"Cosa ci fanno qui?" chiese Sonia. Izuku le raccanota di come sono stati mandati per cercarlo e del fatto che adesso anche loro sono bloccati ha Galar "Ho mi spiace sentirlo ma in ogni caso, è un piacere conoscervi tutti, Izuku mi ha parlato molto di voi" disse Sonia.

ad un certo punto da un televisore del centro Pokemon una donna dice "le circostanze del incidente sono sconosciute, i pochi allenatori che erano in zona affermano di avere sentito delle esplosioni. Ciò che è certo è che una parte delle terre selvaggie sono completamente distrutte"

lo schermo mostra il campo di battaglia tra Mankey e Bakugou.

il gruppo iniziò a guardare male Bakugou che sbuffa in risposta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

il gruppo iniziò a guardare male Bakugou che sbuffa in risposta

"Comunque devo andare ciao Izuku" disse Sonia. "Bene, me ne vado; buona fortuna, Izuku." Sonia si avvia verso l'estremità nord della città.

"Chi era quella deku??" chiede con velata gelosia Uraraka, "lei è Sonia, la nipote della professoressa Magnolia, la donna che mi ha accolto durante questo mese" risponde Izuku tranquillamente.

poco dopo il gruppo arrivò ad un hotel.

Izuku vide Hop e lo saluto "Hop sono qui!!". Il ragazzo si gira e corre verso il gruppo "hei amico come va l'allenamento??" chiede, "ho non c'è male".

Poi Izuku presenta il gruppo di UA ad Hop che è entusiasta di conoscerli e si dirigono verso la reception del hotel.

"Whoa. C'è un sacco di gente qui. Sono qui per la sfida delle palestre?" chiese Eri.

"Credo di sì." disse Izuku. Si dirigono al tavolo di registrazione per iscriversi dove vedono un ragazzo biondo platino con una giacca magenta e viola in piedi che si sta già iscrivendo. Il ragazzo finisce di iscriversi e passa davanti a Hop, sbattendogli la spalla mentre lo fa, con sua grande frustrazione.

il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now