CAPITOLO 12 IZUKU E BAKUGOU VS BEWEAR

66 5 0
                                    

Dopo molto tempo di camminata nelle terre selvagge il gruppo di Izuku arriva nella zona in qui il misterioso Pokemon si aggirava. Si potevano appunto vedere molti alberi distrutti e fiammate causate dai Pokemon che avevano tentato di sconfiggerlo.

Eri afferrò la mano di Izuku spaventata dalla distruzione, Izuku lo notò e tentò di rassicurarla "va tutto bene Eri non permettero che quel Pokemon qualunque sia ti possa fare del male in alcun modo" dice Izuku ridando un timido sorriso alla bambina con il corno.

All'improvviso si sentirono dei passi provenire da un grande cespuglio il che mandò in allerta il gruppo, Bakugou estrasse la Pokeball di Mankey mentre Izuku libera Budew

il Pokemon esce dal cespuglio rivelando la sua figura simile ad un orso dal pelo nero e rosa, con orecchie feline e grande coda simile a quella di un procione.

il Pokemon esce dal cespuglio rivelando la sua figura simile ad un orso dal pelo nero e rosa, con orecchie feline e grande coda simile a quella di un procione

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Izuku estrasse il Pokedex e lo puntò verso il massiccio Pokemon che li osservava. " Beawear Pokemon fortebraccio, tipo: normale/lotto, sesso: maschio. Bewear è un Pokémon con molta forza fisica, in grado di dividere in due qualsiasi cosa usando le sue zampe anteriori " spiega lo strumento

"potete farcela Deku e Bakugou" li incoraggia Uraraka mentre lei, Shoto ed Eri si allontanano

Izuku sorride e dice al suo Pokemon "questo potrebbe essere un avversario duro preparati Budew", Bakugou fa uscire Mankey che guarda Bewear e ringhia "finalmente collaborativo, bene Mankey usa graffio!!" comanda lo studente UA esplosivo.

Il Pokemon scimmia/maiale corre verso Bewear e tenta di graffiarlo ma li schiva e colpisce Mankey con le possenti zampe facendolo atterrare a terra, Il Pokemon si rialza ed è pronto per il contrattacco.

"Budew usa paralizzante cosi Bewear non potrà bloccare le mosse di Mankey" dice Izuku a Budew che corre verso Bewear e gli spara addosso della polvere che rende più lenti i suoi movimenti.

"Mankey attacca con incrocolpo" grida Mankey che salta sulla testa del Pokemon dalla testa rosa colpendolo.

Sorprendentemente il Pokemon si riprende dal attacco paralisi e prende Mankey di peso sbattendolo a terra per poi dirigersi verso Budew.

"Budew schiva ed usa assorbimento" comanda Izuku. Budew schiva un colpo di Bewear e inizia ad assorbire la sua energia però Bewear approfitta dalla concentrazione di Budew e lo colpisce facendolo sbattere contro un albero.

Murkrow che spia il tutto dal albero su qui sbatte Budew quasi cade dal ramo su qui è appoggiato. Mankey colpisce violentemente la schiena di Bewear cosa che non sembra causargli troppi danni.

Il Pokemon si gira verso Mankey e lo afferra lanciandolo in aria. "Razza di idiota torna qui stupido porco/scimmia!!!". gli occhi di Mankey si spalancano ed iniziano ad illuminarsi per la furia. Anche il corpo inizia a illuminarsi ed a crescere, la cosa sparisce e le braccia diventano più robuste, il Pokemon atterra al suolo davanti a Bewear creando intorno a se un piccolo cratere.

 Anche il corpo inizia a illuminarsi ed a crescere, la cosa sparisce e le braccia diventano più robuste, il Pokemon atterra al suolo davanti a Bewear creando intorno a se un piccolo cratere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"che diavolo e successo??" chiede Bakugou sorpreso.

"il tuo Pokemon si è evoluto Kacchan, succede quando un Pokemon raggiunge un certo livello di energia. Adesso quello non è più Mankey ma Primape" spiega Izuku meravigliato.

"tanto meglio allora, Primape vai con movimento Sismico" grida Bakugou e Primape salta dietro a Bewear e gli afferra la vita, poi salta in aria con Bewear tra le mani per poi farli schiantare al suolo crendo intorno alla zona di impatto una coltre di polvere.

quando la polvere si dirada si può verde Bewear a terra con Primape davanti, il Pokemon nero e rosa tenta di alzarsi ma Izuku si rivolge a Budew dicendo "usa di nuovo assorbimento!!", Cosi Budew inizia ad assorbire di nuovo l'energia di Bewear ed esso cade di nuovo a terra.

"bene vedo che inizi ad essere più forte Prim-" dice Bakugou prima che il suo Pokemon si girasse verso di lui e gli saltasse addosso prendendolo a pugni iniziando l'ennesimo scontro.

"papà posso catturarlo io??" chiede Eri strattonando la maglietta di Izuku.  "cosa??" chiede Izuku alla bambina "voglio diventare come te! un eroe ed una allenatrice di Pokemon" esclama Eri con uno sguardo coraggioso.

Cosi Izuku da a Eri una Pokebal, la bambina con il corno si avvicina allo svenuto Bewear e lancia la Pokeball che lo cattura quasi immediatamente.

Eri alza la Pokeball in aria contenta mentre Izuku sorride fiero.

CONTINUA...






NOTE DEL AUTORE:

esatto il primo Pokemon di Eri è Bewear, sono molto sicuro che non ve lo aspettavate ma vedetela in questo modo mentre Izuku è fuori a salvre il mondo ci deve essere qualcuno a proteggerla e ritengo Bewear il più adatto per tale compito.

quindi spero che il capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo capitolo.


il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now