CAPITOLO 11 LA CERIMONIA D'APERTURA

60 5 0
                                    

 La mattina seguente il gruppo andò allo stadio di Motostoke ed aspetteremo l'inizio della cerimonia di apertura della sfida delle palestre.

Izuku e gli altri si avvicinarono alla reception per ritirare la sua unifrome mentre il resto del gruppo andava verso gli spalti, poco dopo Izuku indossò  la sua uniforme.

pochi minuti dopo Izuku insieme ad altri allenatori si presentarono allo stadio dove apparve 

con la pelle abbronzata, i capelli neri, barba e baffi e un completo grigio a tre pezzi, accompagnato da una donna con lunghi capelli biondi, una lunga giacca bianca, un top cremisi, e gonna nera, leggings e scarpe escono in campo.

"Signore e signori! Sono Rose, presidente della Lega Pokemon! So che tutti quelli riuniti qui e tutti quelli che guardavano da casa stavano aspettando questo grande momento! È mio piacere annunciare che finalmente la sfida delle palestre della reg...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Signore e signori! Sono Rose, presidente della Lega Pokemon! So che tutti quelli riuniti qui e tutti quelli che guardavano da casa stavano aspettando questo grande momento! È mio piacere annunciare che finalmente la sfida delle palestre della regione di Galar può avere inizio!!!" disse l'uomo ora conosciuto come Rose. "esatto! La Sfida delle Palestre! I partecipanti devono sconfiggere gli otto Capipalestra e raccogliere le otto Medaglie delle Palestre per dimostrare le proprie abilità come Allenatori! Solo i più meritevoli avranno l'onore di sfidare il più grande Campione della storia! Ora, vorrei invitare i Capipalestra a farsi vedere." 

tutti guardano mentre sette persone entrano in campo. Uno era un uomo dall'aspetto muscoloso con i capelli rossi, che indossava una maglia bianca con una foglia verde sul davanti, pantaloncini verdi, un fazzoletto verde bluastro intorno al collo e scarpe verdi, bianche e nere; questo era il Capopalestra di tipo erba, Milo.

 Uno era un uomo dall'aspetto muscoloso con i capelli rossi, che indossava una maglia bianca con una foglia verde sul davanti, pantaloncini verdi, un fazzoletto verde bluastro intorno al collo e scarpe verdi, bianche e nere; questo era il Capopale...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Un'altra era una donna snella con la pelle scura, lunghi capelli neri con alcune mèches blu, un costume a due pezzi con un top bianco con sopra il simbolo di una goccia d'acqua, pantaloncini blu e bianchi, un ciondolo con un gioiello blu incastonato. dentro, e una catena con alcune gemme intorno alla vita; questa era la Capopalestra di tipo acqua, Nessa.

 dentro, e una catena con alcune gemme intorno alla vita; questa era la Capopalestra di tipo acqua, Nessa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
il viaggio di Deku a GalarWhere stories live. Discover now