05.

21 6 2
                                    

Vedo San posizionare del sale intorno a Cordelia, intrappolandola in un cerchio in modo che non possa sfuggire

Йой! Нажаль, це зображення не відповідає нашим правилам. Щоб продовжити публікацію, будь ласка, видаліть його або завантажте інше.


Vedo San posizionare del sale intorno a Cordelia, intrappolandola in un cerchio in modo che non possa sfuggire. «Così rimarrà qui con noi.» lo sento sospirando, chiudendo la porta e mettendosi comodo sul mio letto, massaggiandosi il collo.

«Per quanto tempo la terremo qui?» gli chiedo entrando in stanza, però subito replica dopo una leggera smorfia «Non sono io l'esperto qui. Tu cosa dici?» mi dà la possibilità di scegliere per entrambi, così propongo «Teniamola finché non arriveremo ad un accordo con Rowena».

Mi sdraio al fianco del corvino, fissando il soffitto e non credendo che passerò halloween a casa, sorvegliando una strega... è il miglior halloween di tutti i tempi.

«Per quanto riguarda quello che volevi dirmi...» sento la voce profonda ma delicata di San, provocarmi un orgasmo all'orecchio al solo sentirla. Lo guardo in silenzio, quasi per aspettare che continui a parlare, ma rimane a guardarmi negli occhi.

Mi si avvicina lentamente non sapendo se guardarmi negli occhi o puntare gli occhi sulle mie labbra. Ogni centimetro che percorre per avvicinarsi a me, mi scioglie il cervello, facendomi perdere qualsiasi capacità io abbia.

«Intendi dire quello che ha detto Rowena?» cerco di sviare discorso, accorgendomi di aver perso il coraggio del momento, così vedo subito San indietreggiare «No. Intendevo dire quello che...» punta lo sguardo altrove e c'è solo una voce nella mia testa, che mi dice "Bacialo".

Mi getto in avanti senza preavviso e finalmente riesco a toccare le sue labbra soffici. Mi sento di essere sopra una nuvola, circondato dalla morbidezza e dalla perfetta sensazione.

Poggio una mano appena sotto il suo orecchio, posso notare il suo calore che aumenta sempre di più. Una volta separatomi, rimango ancora vicino, tuffandomi nei suoi occhi scuri e brillanti come due stelle.

«Io... non avevo... non avevo più...» cerco di blaterare qualcosa, ma subito mi zittisce, mostrandomi il suo sorriso «Non c'è bisogno di dire nulla.» allarga le sue braccia, accogliendomi nel suo abbraccio e posso così sentirmi avvolto dal suo corpo.

Pian piano finisco con l'abbandonarmi alla serenità e al suo profumo personale, chiudendo gli occhi e sentendomi sempre più leggero.

[…]

Riapro gli occhi dopo un sonnellino, ritrovandomi da solo sul letto. «San!» parlo a gran voce, grattandomi la testa per la dormita, ma noto non ricevere nessuna risposta.

Continuo a cercarlo ma non c'è nessuna traccia di lui, mi precipito nella stanza dove si trovava Cordelia e posso vedere che non c'è più nessuno. Il cerchio di sale è stato rotto da qualcuno e la finestra è aperta, così mi precipito a controllare se San possa trovarsi giù per la finestra.

Tiro un sospiro di sollievo nel vedere che non c'è nessuno, mi guardo intorno e posso vedere il libro di Rowena che probabilmente le è caduto.

«Facciamo un accordo come si deve, Rowena.» parlo tra me e me, afferrando il libro e precipitandomi a casa delle Delacroix. Avranno portato San lì per attirarmi da loro, ma ci sarà anche il loro amato libro con me.

Mi precipito il più velocemente possibile, manca meno di mezz'ora allo scadere del tempo. Se vogliono davvero sacrificare San, dovranno vedersela prima con me e non sarà facile.

Arrivo al limite del bosco e scendo in tutta velocità, fiondandomi all'interno per poter fermare le tre megere. Riesco a sentire le loro risate agghiaccianti da lontano e la sensazione non è per niente piacevole.

Decido di nascondermi dietro un albero e posso vedere le tre streghe vicino ad un calderone e il corvino legato ad una X. «Manca poco, sorelle. Assorbiremo l'amore puro e vergine di un ragazzo.» Rowena commenta per prima, scatenando dei versi di gioia dalle altre due.

«Cos'è la prima cosa che potremmo fare con la vita eterna?» Cordelia chiede affascinata, pensando a tutto il tempo che può avere, tutto il tempo a sua disposizione. Cominciano ad immaginare insieme alle milioni cose che potranno fare con tutto il tempo, mentre cerco un metodo per attuare un effetto sorpresa che possa prenderle alla sprovvista.

Mi arrampico sopra un albero con l'intenzione di saltarle addosso, cerco di mantenere il respiro il più leggero che posso e di non fare alcun rumore. Vedo Rowena che si avvicina a San, esordiendo con una risata «Il tuo amato starà venendo e così potremmo accordarci meglio».

«Non asseconderà mai il vostro piano malato.» sento la voce debole e affaticata del corvino, guardando con disprezzo la strega davanti a sé. «Non guardarmi come i tuoi antenati hanno fatto per secoli alle persone come noi. Non costringermi ad usare la stessa pillola che avete usato con noi.» vedo subito Rowena che muove leggermente le dita, provocando a San un senso di strozzamento, come una corda appesa al suo collo.

Non appena sento un suono strozzato dal corvino, decido immediatamente di fiondarmi sopra Cordelia, aggrappandomi al suo collo. Comincia ad urlare, attirando l'attenzione delle altre due, mentre si dimena per liberarsi dalla mia stretta.

«Lasciala andare o il tuo amato potrà dire addio a tutti i suoi sensi.» Rowena comincia a minacciare, posizionandosi davanti San, ma non la lascio andare facilmente. «Tu lascia andare San e io lascerò andare Cordelia.» propongo subito un accordo, ma non sembra convinta «Tu hai ancora qualcosa che mi appartiene».

«Prima lascia andare mia sorella e io libererò il tuo amore.» continua Rowena, cercando di persuadermi ma non mi convince per niente, finché una forza non mi prende alla spalle improvvisamente. Cordelia riesce a liberarsi, tenendomi sotto incantesimo, facendomi sentire completamente paralizzato.

Le streghe continuano a ridere, Prudence si unisce al gruppo da dietro alle mie spalle. «Ora la scelta è tua. Preferisci sacrificare il tuo amore per salvare questa stupida città, o vuoi riabbracciare il tuo amore, sacrificando mille vite?» Cordelia ridacchia contenta sapendo che, indipendentemente dalla mia scelta, loro hanno sempre vinto.

Cerco di trattenermi il più possibile, ma Rowena comincia a richiamarsi il libro a sé, incoraggiandolo a raggiungerla. Non riesce a toccarlo, che una piccola scia luminosa colpisce il libro, lanciandolo lontano.

«Non così in fretta, Delacroix.» una voce arriva tra gli alberi, facendosi sempre più vicina, quando alla fine arriva alla luce della luna, quasi non spalanco gli occhi dalla sorpresa. «Sarah? Da quanto tempo?» vedo gli sguardi sorpresi anche delle streghe stesse nel vedere la preside.

«Lascia andare i ragazzi, non c'entrano nulla con tutto questo. Vi hanno riportato indietro per sbaglio. Lasciateli andare e non vi denuncerò alla camera della magia.» comincia ad accordare con le streghe per ottenere la nostra libertà. «Non sei tu che fai le regole ora, caro ministro. Il ragazzo ha qualcosa che mi appartiene e non mi arrenderò finché non l'avrò riottenuta.» quasi ringhia Rowena, facendo trapelare tutta la sua rabbia nei nostri confronti.

Ministro della magia?! La nostra preside è... è una strega bianca? Davvero? «Wooyoung non può riconsegnarti il libro.» la preside subito mette in chiaro le cose, ma questo non calma la rabbia di Rowena che lancia un incantesimo a San per farlo soffrire ogni secondo di più.

«Rowena, cosa mi diresti se stessi facendo lo stesso alle tue sorelle? Ricordi la promessa che avete fatto quando eravate piccole?» cerco in tutti i modi di persuaderla, attirando così la sua massima attenzione, ma anche la sua rabbia verso la preside «Gli hai fatto vedere il passato! Il mio passato!» però non finisce qui, perché la preside impugna la sua bacchetta magica e si prepara per lanciare un incantesimo, ma subito Prudence gliela getta via.

«Questo è quello che succede quando affidi i tuoi poteri ad un oggetto.» ricominciano a ridere le tre streghe, ma la preside non si arrende, lanciando un incantesimo con le sua mani, colpendo le tre sorelle e liberandoci, riprendendo anche la sua bacchetta.

Opposites Haunt Together || WooSanWhere stories live. Discover now