Capitolo ventisette.

3.8K 195 2
                                    

Il soundcheck e il Meet and Greet passarono velocemente e nessuno sembrò riconoscermi così guardai il loro soundcheck come una fan, dopo sparii completamente.

- Wow nessuna ti ha riconosciuta - disse Sammy
- Non so perchè ma ti giuro che mi veniva da urlarglielo perchè mi guardavano con una faccia tipo: "hey ma io ti ho già vista da qualche parte." e appena ho sentito dire da una ragazza davanti mche aveva capito chi ero me ne sono andata. È stato troppo divertente - dissi ridendo, lui rise e mi abbracciò
- grazie per essere venuta- sussurrò piano nel mio orecchio.

Dopo esserci staccati dall'abbraccio andammo nel camerino dove c'erano tutti anche i Jacks, che avrebbero cantato. Era veramente difficile non sedersi vicino a Nate e accoccolarsi vicino a lui e baciarlo come una vera coppia perché noi infondo non eravamo una vera coppia finché lui non lasciava Hanna o finchè non uscivamo allo scoperto. Era pure difficile nasconderlo al proprio fratello gemello che ero "fidanzata" con il suo migliore amico, lui non sembrava essersene accorto almeno era il primo giorno.

- A che ore iniziate?- chiesi, tutti gli altri non erano ancora arrivati e mi stavo chiedendo a che ora arrivassero
- Iniziamo per le 9, in teoria, gli altri arrivano per le 8:30 quando i cancelli sono già aperti.- disse Jack G, scollai le spalle e intanto che facevano dei Vine io comparsi in due... Erano veramente simpatici quei due, peccato non ci avessi tanto parlato prima.

Mi stavo annoiando, ero l'unica ragazza in un gruppo di ragazzi che parlavano di ragazze e droga e ogni tanto stavano in silenzio a guardare il loro telefono ed io ero quella sdraiata sul divanetto a girare su Twitter guardando foto e stati che stavano postando del concerto.
- Vado a fare un giro- disse uscendo dalla stanza, avevo un abbiocco e dovevo farmelo passare no? Feci un giro per il dietro le quinte deserto finchè finii vicino al palco, guardai e vidi la prima fila di ragazze che erano già dentro, chissà che noia, così decisi di salire sul palco e sedermi davanti a loro

- Ma tu prima non eri dietro di me?- chiese una ragazza mora, io risi
- Si, ma non vi avete riconosciuta, sono la sorella di Sam- dissi, le altre ragazze risero
- Tuo fratello?- mi chiese un altra ragazza
- È in camerino con gli altri -

Dopo aver parlato un altro po' con loro guardai l'orario e vidi che erano già le 6:30 così le salutai e ritornai verso i camerini. La domanda che mi diede più fastidio era da parte di una ragazza abbastanza grande, mi aveva chiesto se era vero che ero stata con Kenny, io risposi di si ma con molta fatica, insomma ora a quel fatto non ci pensavo più, era successo quando ero arrivata cioè quasi due mesi e mezzo fa e non sapevo cosa avevo in testa... Nate mi bloccó dai miei pensieri appena me lo ritrovai davanti.

- Che fai?- chiesi,
- Ero venuto a cercarti, è da due ore che sei fuori..-
- Ero con le vostre fan, mi sono messa a parlare con loro - dissi, lui mi baciò,
- Ti avrei baciata anche davanti a tuo fratello ma non potevo - così lo ribaciai
- Ritienilo un bacio di buona fortuna per il concerto, ora rientriamo dai - dissi dopo.

Quando rientrammo in camerino mi chiesero tutti cosa avevo fatto e cosa ci eravamo dette tra noi, poco curiosi mi dicono...
Appena arrivarono gli altri ci raggruppammo vicino al palco dove c'era un piccolo buffet, in generale non mangiammo molto.
Il concerto iniziò, entrarono sul palco per primi Kenny e Wes, wow erano veramente forti, quando Kenny si mise a cantare Can I Have This Dance? stavo cantando a squarcia gola vicino a mio fratello che rideva mentre cantava con me e credo anche che qualcuno ci abbia fatto uno snapchat.. Quando fu il turno dei Jack And Jack stavo letteralmente fangirlando, li conoscevo da molto perché eravamo andati a scuola insieme ed erano amici di mio fratello, però era un peccato che non avessi passato con loro tanto tempo visto che erano così simpatici. Sapevo tutte le loro canzoni così le cantavo tutte, Paradise era una delle mie canzoni preferite e quando Johnson mi vide cantarla mi trascinò un attimo sul palco.

- Credo che lei sia la nostra fan numero uno! - disse al microfono una volta finita la canzone, io risi e le ragazze urlarono.

Ero imbarazzatissima, poi entrarono sul palco anche Nate e Sam che dopo avrebbero cantato "Like That", io cercai di ritornare nel backstage senza dare nell'occhio invece Sam appena iniziò la canzone mi avvolse un braccio intorno al collo, mentre sentivo tutte le urla e cantavo la canzone sentivo gli occhi di Nate perforarmi mentre cantava, Sam se n'era accorto credo... appena la canzone finì mi abbracciarono e ritornai dietro le quinte insieme agli altri mentre i Jacks stavano ancora sul palco per cantare le ultime canzoni così presi la scusa di andare a bere un attimo mentre Nate era andato non so dove.
Lo cercai, dovevo dirglielo, appena lo trovai gli sbraitai contro.

- Ti prego non farlo mai più - gli disse dopo essermi calmata
- La canzone era per te Rose - si giustificò
- Dovevamo tenerlo segreto, eri sul palco davanti a non so quante ragazze urlanti e davanti a mio fratello e mi stavi fissando!- mi lamentai
- Ma non ti ha dato fastidio..- disse facendo comparire un sorrisetto sulla sua faccia
- Si hai ragione ma fin quando non lo saprà nessuno non farlo - dissi, lui mi abbracciò
- sai come farmi calmare vero?- lui mi diede un bacio e ringrazio che c'era buio nel punto dov'eravamo che era abbastanza lontano dagli altri.

Ritornammo giusto in tempo per sentire l'ultimo minuto dei jacks, poi toccava a mio fratello e Nate, iniziarono con Passion For Fashion, la mia loro canzone preferita dopo Signs. wow, erano grandiosi.

- Questa è una nuova canzone Where Art Thou con Dillon, spero vi piaccia!- disse Sam, live era ancora più carina quella canzone.

Appena finirono tutti i ragazzi salirono sul palco e trascinarono anche me, ripeto che per me era imbarazzante stare davanti a tutta quella gente che non so in che stato mi vedesse, mi metteva ansia quella sensazione e sarei scappata da un momento all'altro. Avevo sempre avuto paura del giudizio della gente. Appena tutto finì ci fermammo a mangiare al buffet e mi congratulai con tutti visto che erano stati tutti, nessuno escluso, fantastici.

Best Mistake (n.m.)Where stories live. Discover now