PREMESSA

234 34 9
                                    


⚠in alcune scene è presente linguaggio esplicito, è consigliata la lettura di un pubblico consapevole. Inoltre sono presenti argomenti delicati come: utilizzo di droghe e/o sostanze allucinogene, utilizzo di alcol, violenza, disturbi del comportamento, abusi e vendita illegale di minori.⚠

Salve, illustri lettori intraprendenti e curiosi di storie senza senso apparente! Mi chiamo Amelia, un'aspirante scrittrice alle prime armi che ha deciso di esplorare il mondo della scrittura con la stessa grazia di un elefante in una cristalleria. 

Nata con l'innata capacità di perdermi nei meandri della mia immaginazione, ho deciso di intraprendere questo viaggio letterario senza una mappa e senza alcuna idea di dove mi porterà. Forse finirò in una terra popolata da unicorni amanti del cappuccino o forse in un universo parallelo in cui i gatti governano il mondo (cosa che, sinceramente, non sembra poi così improbabile).

La mia passione per i viaggi reali è spesso surclassata dalla mia abilità di vagare con la mente in luoghi fantastici e surreali. La mia scrivania è il mio passaporto per mondi sconosciuti, anche se ammetto che talvolta mi perdo così tanto che finisco per scrivere paragrafi che hanno più buchi neri che una ciambella da pastore.

Quindi, se siete pronti ad abbracciare l'incertezza e a ridere insieme a me delle mie disavventure letterarie, vi invito a unirvi a questo viaggio folle attraverso le pagine dei miei pensieri sfrenati. Chi sa, potremmo trovare insieme un senso nascosto dietro tutte queste parole incasinate o, almeno, ci divertiremo a cercarlo!

I libri che mi hanno ispirata di più:

Love me,Love me - Stefania S.

Sweet - Corinne Wilson

Il fabbricante di lacrime - Erin Doom

Il narratore di storie - Rita Nardi

Sindrome - Rokia 


Seguitemi su TikTok per ricevere eventuali spoiler👀 

TikTok: _amelia_lam 

Vi lascio alla storia, buona lettura!

CollisionWhere stories live. Discover now