Parte 4

97 4 3
                                    

 Emily entrò nell'aula e si sedette nel suo solito banco nell'ultima fila per farsi vedere il minimo indispensabile dal professore.

Guardò la porta dell'aula come,  se sentisse  dentro di lei che qualcosa di spaventoso stava per accadere ma non vi diede molto peso fino a quando..... non entrò lui, Emily maledisse il fatto di essere andata a scuola.

 Perchè era lì? non lo aveva mai visto e ora.... eccolo,  dinanzi a lei che la fissava con quegli occhi che un tempo classificava di colore rosso ma che ora erano completamente marroni, nulla nella sua testa sembrava prendere forma su di lui, ogni pensiero, ogni immagine... fra di loro scollegate come se qualcosa gli impedissi di collegare gli evanti vissuti con lui, che per quanto brevi, gli avevano cambiato quella che poco fa chiamava vita ma che ora pensava fosse un mistero.

Incrociò le braccia sul banco e vi coricò sopra la testa come per fare da cusino e si addormento, quelli che per lei furono pochi secondi in realtà erano ben 2 ore e non si svegliò per il rumore della campanella ma ben si per una voce, quella voce, colei che vi tormentava i sogni, colei che la spaventava a tal punto da incuriosirla e disse una frase che a Emily parve uno scherzo della mente- ti ho trovata- - svegliati- -sono qui- questo e tutto ciò che sentì prima di alzare la testa e toccarsi la fronte per sentire solo allora che stava sudando freddo, cosa che in questi giorni gli stava succedendo più spesso del previsto, guardò di nanzi a lei e non vide nulla, l'aula completamente deserta, c'era solo un'ombra che si posizionava lungo il suo viso alla sinistra, giusto dove c'era una piccola finestra che permetteva alla poca luce di entrare.

Alzò il capo e vi si presentò lui e nella sua mente una frase le compsarse- ciao Emily- Sgrano gli occhi e se li sfregò incredula ma quando levò le mani era scomparso nel nulla, come la rugiada al mattino che si posa sopra le foglie e con il calore scompare senza lasciare traccia, ecco come lo avrebbe chiamato d'ora in poi RUGIADA....

SPAZIO AUTRICE 

scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi non potrò bubblicare molto spesso mi dispiace.

Comunque questa storia è dedicata a colei che ha lo stesso nome della protagonista EMILY 

xoxo, tom girl

vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora