Il regno dei desideri proibiti

151 12 0
                                    

Ero scioccata. Mi alzai dal letto con l'aiuto di Katos.

"Come ti senti?"

"Sto bene, grazie" dissi sorridendo.

La stanza era enorme e molto lussuosa. C'era un balcone grandissimo con una scala a chiocciola che portava  nel giardino. Mi manco' il fiato quando lo vidi, era  enorme, c'era quasi un labirinto fatto tutto di fiori, e vari sentieri che portavano al giardino, una grandissima fontana, e un pozzo.

" A cosa serve il pozzo?"

"Quello è il pozzo dei desideri proibiti"

Da lontano si sentiva la musica e le persone ridere e scherzare. Il cielo aveva un colore misto tra l'azzurro e il rosso. Wow, questo posto era pieno di vita.

"E' sempre così qui?"

"La maggior parte delle volte" rispose lui ridendo un pochino.

"Questo posto è bellissimo"

"Grazie, molte persone hanno paura di venire qui"

"Come mai?"

"Perché non si sa cosa si nasconda dietro ai desideri proibiti delle persone, e quali essi siano, ma in realtà questo è il posto dove molte persone ritrovano le persone con le quali non sono potuti stare insieme, qua i desideri si avverano ma solo quelli buoni perché qui siamo nel regno dei desideri proibiti, non nel regno dell'oscurità"

"Cos' è il regno dell'oscurità?"

"Meglio non saperlo e non andarci mai, noi siamo in pace con quel regno. La' vivono le creature più orribili, i desideri più perversi, persone con il cuore di pietra, la luce ha smesso di esistere ormai da secoli là, ci sono cose che non vorresti vedere."

"Perché le persone pensano che tu sia pericoloso?"

Lui fece un sorriso malizioso e sfiorandomi leggermente la guancia sinistra, rabbrividi' sotto il suo tocco e lui disse:

"Perché non mi conoscono"

"Ho un libro che racconta di questo ma è nel mio regno"

"Siamo maghi, siamo streghe, fallo comparire qui"

Feci come disse.

"Pagina 132 capitolo 20 paragrafo 8" disse lui. Iniziai a leggere.

"Millenni fa, esisteva un solo regno, con sei re e le loro mogli. Tutto sembrava essere in pace quando Jax, re dell'oscurità, da tempo in conflitto con Remix e Frank, re e regina della luce per averlo esiliato, decise di avere la sua vendetta. Li uccise, il loro figlio riuscì a scappare, allora, tutti gli altri decisero che stare là non sarebbe più stato sicuro, così si devidero in sei regni, più quello che Jax aveva creato, quindi sette. Il regno dell'oscurità, il regno del Caos, il regno di ghiaccio, il regno di fuoco, il regno dei desideri proibiti e dei sogni perduti, il regno dei cieli, il regno dei segreti e delle storie mai raccontate. Ognuno dei re e dei loro figli possiede poteri diversi, l'equilibrio sarà raggiunto quando tutti i regni saranno in pace tra loro e quando il regno dell'oscurità sarà distrutto, una volta il regno dell'oscurità veniva chiamato il regno della musica, fino a quando, Jax decise di trasformare la luce in ombra e la musica cessò di esistere"

Wow. Guardai Katos, lui mi prese la mano e io feci un sorriso triste.

"Vuoi tornare nel tuo regno?"

Lo guardai negli occhi cercando di non perdermi dentro, il che fu talmente difficile che dovetti staccare lo sguardo.

"No, credo che resterò qui ancora un po'"

La principessa della notte (book 1)Where stories live. Discover now