La scelta

125 12 0
                                    

19 Settembre
Regno dei desideri proibiti
~Katos~

Stavo parlando con Regina di quanto volete visitare il Regno delle storie mai raccontate, per scoprire qualcosa in più riguardo a tutto quello che c'era nel libro.

L'avevo presa sotto braccio e lei non aveva opposto resistenza, raccontava e parlava del suo regno, di Damian che l'aveva tradita, del nostro bacio, finché si fermò e mi disse:

"Katos, io ho fatto la mia scelta"

"Davvero? Chi hai scelto?"

Le chiesi mentre il cuore mi batteva a mille in un secondo. Io la amavo, e non poco, lei riusciva a farmi provare emozioni che non avevo mai provato prima. Adoro quegli occhi azzurri, quei capelli neri che riflettono la luce della luna, adoro le sue labbra rosse e di come sia bello baciarle, adoro tutto di lei. Adoro la sua personalità. Quando ride, quando si arrabbia, quando finge di stare bene invece non è così, quando piange, quando è entusiasta. La amo in ogni modo. In ogni ora del giorno e della notte. Sempre e per sempre. Ma se non avesse scelto me, l'avrei lasciata andare. Se ami davvero qualcuno la sua felicità è più importante della tua. Un miliardo di volte di più. Volevo solo vedere Regina felice. Bhe, la gelosia c'è sempre ma se lei avrebbe scelto Kyle o Damian, era libera di farlo e le avrei augurato tutta la felicità del mondo. Lei non fece in tempo a dire chi aveva scelto che James corse da noi dicendo che Kyle e Damian erano qui. Regina mi guardò.

"Vai" le dissi sorridendo. Mentre James continuava a parlare del ballo per il mio incoronamento e io annuivo, guardavo Regina abbracciare Damian e Kyle e parlare con loro. Quando James fini' arrivai dietro a Regina e mi misi al suo lato.

"Ho preso la mia decisione, ho deciso con chi voglio stare"

Chiusi gli occhi, ero nervoso come non so cosa.

"Per quanto ho cercato di nasconderlo, ho scoperto di amare questa persona, tu sei stato parte della mia vita e lo sarai sempre"

Mi sentivo come se dovessi andare al patibolo.

"Per questo io ho fatto la mia scelta e ho scelto..."

Il momento della verità.

"Principessa dobbiamo tornare nel regno di ghiaccio, il re e la regina sono molto preoccupati" Damian disse.

"Credo che sia più giusto farlo sapere ai miei genitori, così decidero' in che regno stare anche se ho già deciso, e non mi importa quello che loro diranno ma io ho fatto la mia scelta"

Andammo tutti nel Regno di Ghiaccio. Non volevo sapere chi aveva scelto. Avevo troppa paura. La ragazza bionda, ci apri' il portone, senza dubbio era una ragazza carina ma non c'erano paragoni con Regina, nessuna ragazza avrebbe mai potuto paragonarsi a Regina. E Damian è un tale idiota a non averlo capito prima. Regina mormorò qualcosa a quella ragazza e lei annuì. Entrammo nella sala del trono e quando i suoi genitori mi videro rimasero sotto shock.

"Mamma, papà, ho fatto la mia scelta"

Loro annuirono e non furono sorpresi di vedere anche Damian.

"Non è stato facile scegliere" disse sospirando.

Si avvicinò a Damian e disse:

"Noi abbiamo avuto una storia stupenda insieme, la prima volta che ti ho rivisto mi è sembrato di rivivere le stesse emozioni, eravamo una bella coppia"

Lui sorrise.

"Ma non si può cancellare quello che è stato, tu amavi Jane, non me, avevi un' infatuazione con me, che è diverso, tu non potrai mai amarmi e lo capisco, noi siamo il passato e io non ho tempo di aspettarti, anche perché se pensavo di avere una cotta per te, l'amore è un'altra cosa. Mi dispiace Damian, avremmo potuto avere una vita felice insieme ma io non ti amo e forse non l'ho mai fatto, scusami"

Lo sguardo di Damian si trasformò in un espressione di dolore. Vidi Kyle fare un sorriso soddisfatto. Mentre Damian era lì come una statua. Poi lei si avvicinò a Kyle e gli diede un bacio sulla guancia. Aveva scelto lui, poi disse:

" Kyle, voglio ringraziarti per tutto, ci sei sempre stato, sei il mio migliore amico, grazie per amarmi, ti ricordi quella volta che mi hai chiesto di essere la tua ragazza?"

Lui annuì.

"Ora ho la risposta"

Lui sorrise ma l'espressione di Regina si trasformò in dolore.

"Io non voglio perderti ma la mia risposta è no"

Non potevo crederle. Ero la' immobile ad aspettare che lei parlasse.

"Perché?"

"Perché ho scelto un amore incondizionato, sopra ogni cosa, e io amo qualcun'altro"

"Chi?" Kyle le chiese disperato. In quel momento lei guardò i suoi genitori e loro sorrisero. Poi lei si avvicinò a me, mi guardò negli occhi e senza dire niente senti' le sue soffici labbra sulle mie. Ero scioccato.

"Ho scelto te" mi disse accarezzandomi la guancia.

"Perché?"

Lei sorrise e disse:

"Perché io ti amo Katos e non c'entra il patto di sangue, io ti amo per chi sei"

La guardai negli occhi e vidi che non mentiva. La bionda le diede la sua valigia e sussurrò:

" Allora non hai scelto Damian?"

"No, ho scelto l'amore della mia vita"

Mi disse guardandomi negli occhi.

"Mi mancherai Regina"

"Anche tu Katherine"

" Fate buon viaggio" il re e la regina ci dissero. Sorrisi e annuimmo. Damian prese i nostri cavalli e io e Regina galoppammo insieme fino al mio regno, che presto sarebbe stato nostro, il regno dei desideri proibiti.

James ci apri' e mi comunicò l'unica cosa che non avrei mai voluto sentire.

"Il re è morto"

Regina mi strinse la mano e le lacrime scesero libere.

" Hey, andrà tutto bene, ora siamo tu e io" le mi disse abbracciandomi. Mi bacio' ed entrammo dentro.

" Lo supereremo insieme amore mio"

Quelle parole mi alleviarono un po' il dolore. Andammo a dormire, ora nella stessa stanza, e sentire il suo corpo nelle mie braccia, mi fece dimenticare tutto, le baciai la fronte e mi addormentai immediatamente.

La principessa della notte (book 1)Where stories live. Discover now