Il ballo

166 12 1
                                    

Guardai il mio riflesso nello specchio, c'erano tre specchi di fronte a me. Non uno, tre. Uno mi avrebbe mostrato come sarebbe stata la mia vita in base a chi avrei scelto. Il primo specchio mi mostrava come sarebbe potuta essere la mia vita con Damian, una vita felice e serena, in una casa modesta, con una macchina blu, un cagnolino, e due figli. Un maschio e una femmina. Una vita normale. Nel secondo specchio come sarebbe stata la mia vita con Kyle, avrei vissuto nel castello del regno dei cieli, avremmo avuto in figlio, una macchina sportiva, e niente animali, tutto sommato una bella vita, ero felice, si vedeva.

Guardai nell'ultimo specchio, ero molto contenta, Katos venne da me e mi bacio', un amore incondizionato, era quello che stavo vivendo nello specchio. Ero una regina e Katos era il re, intorno a noi, cinque bambini. I nostri figli. Vivevamo nel regno dei desideri proibiti, avevamo tre macchine sportive. Gli specchi scomparvero. Che cosa avrei dovuto fare? Chi avrei dovuto scegliere?

Non lo sapevo neanche io. Sali' sul mio cavallo e andai al regno di fuoco, Hope era già là che mi aspettava. La salutai con la mano e lei mi corse incontro abbracciandomi.

"Aw Regina, mi sei mancata tantissimo"

"Anche tu"

" Sono venuta per invitarti al ballo di stasera"

"Che bello! Per cosa?"

"Per il mio fidanzamento con Kyle" dissi deglutendo a vuoto. La mia vita con Kyle non sarebbe stata brutta dopotutto, anzi.

"C'è qualcosa che non va?"

"Hope, io non amo Kyle, lui è il mio migliore amico, una delle persone di cui mi fido di più al mondo ma..."

"Imparerai ad amarlo, vedrai e quando lo avrai fatto, sarai una delle persone più felici al mondo"

"Forse hai ragione"

Hope prese uno dei suoi vestiti e iniziammo a galoppare fino al mio regno. Quando scendemmo, Damian prese i cavalli e li porto' nella stalla.

"Damian è molto bello"

Sospirai.

"Sì, lo so, Damian ha il più alto grado che un cavaliere possa avere"

"Ce ne sono altri?"

"Sì, ma io non li ho mai visti"

"Vieni, andiamo a prepararci"

"Okay"

Katherine ci fece i capelli e il trucco, quando fini', io misi un vestito azzurro e bianco e una maschera nera e fucsia, mentre Hope indossava un vestito viola, con una maschera color rosa perlato.

Appena entrai nella sala da ballo, mia madre mi corse subito incontro.

"Tesoro, sei stupenda" disse lei abbracciandomi.

"Grazie mille mamma"

Lei sorrise e mi diede un bacio sulla guancia per poi sparire tra la folla.

" Wow ci sono tante persone qui" noto' Hope.

"Già" dissi cercando di nascondere il fatto che ero super agitata. Era il ballo del mio fidanzamento con Kyle, ma lui non si vedeva da nessuna parte. Damian era sull' uscio della porta a vedere che non succedesse niente di strano. Ero assorta nei miei pensieri tanto che non notai che Hope era andata da Liam e io ero rimasta da sola finché una sensuale voce maschile mi chiese:

" Posso avere questo ballo?"

Mi ritrovai davanti a un paio di occhi grigi. Anche se indossava una maschera blu lo riconobbi subito. Indossava un paio di scarpe nere, pantaloni bianchi, camicia azzurra.

La principessa della notte (book 1)जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें