4- ombre di intrighi nuziali

18 8 4
                                    



Il Paese delle Meraviglie , un tempo permeato dalla luce dell'amore, si trovava ora immerso in un'atmosfera di crescente tensione.
L'amore tra Rosalinda e Alessandro, sebbene potente, cominciava a essere messo alla prova dalle ombre di intrighi che si dipanavano come fili invisibili di un oscuro disegno.

Sir Malachite, consigliere di corte con ambizioni oscure, si era avvicinato furtivamente a una fazione avversaria, tessendo una rete di segreti e alleanze subdole. La sua mente astuta aveva intuito che il regno, inebriato dall'amore della giovane coppia, poteva diventare vulnerabile alla sua ingegnosità.

Malachite aveva seminato discordia attraverso sussurri velenosi e manipolazioni subdole, avvelenando le menti dei cortigiani contro l'unione prossima dei loro regnanti.
L'aria stessa sembrava carica di tradimento.

Rosalinda, ignara delle ombre che si addensavano attorno a lei, dedicava le sue giornate agli ultimi preparativi per il matrimonio.
Il castello risplendeva di festoni e decorazioni, ma l'atmosfera era sempre più carica di tensione. Gli sguardi velati e i sussurri interrotti tradivano la presenza di un male invisibile.

Alessandro, nel frattempo, si sentiva il peso crescente delle responsabilità. La sua mente si inquietava mentre cercava di capire la causa di questa inaspettata atmosfera di inquietudine. Cercò di condividere le sue preoccupazioni con Rosalinda, ma lei, immersa nei preparativi, non riusciva a percepire l'ombra in agguato.

Nel cuore del castello, Sir Malachite, come un tessitore malvagio, tramava e complottava. Incontrava segretamente i membri della corte insoddisfatti, alimentando la loro inquietudine con promesse di un cambiamento che avrebbe portato il regno a nuove vette di grandezza.

Nel cuore della notte, quando il castello sprofondava nell'oscurità e solo le fiammelle tremolanti delle candele rompevano il silenzio, Malachite si incontrava con gli alleati segreti. La sua risata malvagia risuonava attraverso i corridoi vuoti mentre i piani per rovesciare la stabilità del Paese delle Meraviglie prendevano forma.

Il consigliere oscuro aveva intenzione di minare l'autorità dei sovrani, indebolendo la fiducia del popolo e creando divisioni nel regno. La sua ambizione, celata sotto il mantello dell'inganno, sognava di emergere dal caos come il vero potere dietro il trono.

🥀🥀🥀🥀🥀🥀

Nel Paese delle meraviglie , il giorno del matrimonio di Rosalinda e Alessandro si stagliava all'orizzonte, un evento atteso con gioia e trepidazione dalla corte.
Tuttavia, dietro le quinte del castello, le ombre dell'inganno tessute da Sir Malachite guizzavano come serpenti velenosi, pronti a mordere nel momento meno sospetto.

Mentre gli ospiti si radunavano per celebrare l'amore dei giovani sovrani, Rosalinda si preparava, avvolta nella sua veste nuziale. L'atmosfera nel castello era elettrica, ma la principessa, assorta nei suoi pensieri, non poteva percepire il sinistro presagio che si addensava nell'aria.

Sir Malachite, celato nell'ombra, osservava con occhi avidi mentre la corte si riuniva per la cerimonia. La sua trama intricata stava per giungere a compimento, e un sorriso malevolo si allargò sul suo volto mentre meditava sugli eventi che stavano per svelarsi.

La cerimonia, celebrata sotto un baldacchino di fiori e luce, iniziò con un'atmosfera di festa. La musica si innalzava come un inno d'amore, ma il suono si mescolava con l'ombra della malizia che Malachite aveva orchestrato.

Durante lo scambio delle promesse, quando Rosalinda e Alessandro si giurarono amore eterno, una strana figura emerse dalla folla. Un messaggero portava notizie sconvolgenti, rivelando il tradimento orchestrato da Malachite e i segreti oscuri che minacciavano il regno.

Il silenzio calò sulla corte mentre il messaggero rivelava la verità nascosta. Sir Malachite, con la sua brama di potere, aveva tramato per alimentare la discordia e indebolire il regno. I sussurri dell'inganno si trasformarono in un ruggito di accusa, e gli occhi si volsero verso il consigliere traditore.

Il re, la regina e gli ospiti, increduli e indignati, fissarono Malachite, il suo tradimento ora svelato. La sua figura, un tempo rispettata, ora era avvolta dall'ombra della sua stessa cattiva intenzione.

Rosalinda e Alessandro, uniti nel loro amore e determinati a difendere il regno, affrontarono Malachite con coraggio. Le loro voci risuonarono con fermezza, denunciando il traditore e giurando di proteggere il Paese delle Meraviglie dall'oscurità che aveva cercato di insinuarsi.

Broken Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora