Andrew
Perché uno stupido lupo, perché proprio lei. Io non capisco.. tra tutte le persone che potevano capitare proprio il mio angioletto. L'unica persona che mi fa battere il cuore e sentire le farfalle nello stomaco.
Esattamente Sky la ragazza che amo, non poteva essere Scarlet?! Ho impiegato anni ad avvicinarmi a lei perché è sempre stata una ragazza così solitaria, forte e coraggiosa, per non dimenticare bellissima ovviamente.
Amo tutto di lei e quel brutto cane randagio spera di portarmela via come se niente fosse, solo perché l'ha reclamata? Dovrà sudare le pene dell'inferno prima di parlarle o solo sfiorarla. Lei è mia.
Non la lascerò così facilmente soprattutto adesso. Lei sceglierà me ne sono sicuro. Non può scegliere lui.
"Io.. io ti piaccio non è vero?" Una domanda così innocua e di semplice risposta, chiesta da lei sembra mille volte più difficile.
"No, non mi piaci Sky" le rispondo sinceramente continuando a passare lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, così rosse e piene "mi sono completamente innamorato di te" penso a quanto sarebbe bello baciarla assaporarla e toccarla. Sentire che anche lei ricambia quello che provo io.
Sapere che sono importante quanto lo è lei per me "i- io" arrossisce di colpo e io non ho mai visto cosa più bella.
"Sei così bella quando arrossisci. Sei bella sempre" le dico avvicinandomi al suo viso, incastrandola tra le mie braccia e appoggiando le mani al muro.
La vedo che riflette, sento quasi gli ingranaggi del suo cervello girare velocemente "io non so cosa provo per te.. prima dell'arrivo dell'Alpha avrei sicuramente ricambiato ma adesso sono confusa. Mi piaci anche tu ma sento di appartenere al lupo e questa cosa è distruttiva. Provo un fastidio, quasi dolore, stando lontana da lui, è tutta colpa del legame che adesso ci unisce" prende un respiro "non posso darti un vero parere per adesso e non so che fare" risponde e sento il mio cuore spaccarsi a metà.
"Non lo conosci nemmeno quello lì.. ti prego Skyler non- non scegliere lui penso che potrei morire di dolore" dico supplicandola. Ok.. forse ho esagerato, però farò letteralmente di tutto purché stia con me.
"Adesso stai esagerando Drew. Non morirai e io non mi metterò con un lupo che conosco da nemmeno un giorno. Soprattutto se per colpa di uno stupido legame" adesso sto un po' meglio.
Chiude gli occhi e sospira. Questo è il momento che aspettavo, questa volta non mi tirerò indietro. Senza pensarci troppo premo le mie labbra sulle sue, baciandola.
Si gela sul posto ma non si sposta, apro leggermente gli occhi e vedo che anche lei li tiene socchiusi. Le sue mani finiscono tra i miei capelli, accarezzandoli e tirandoli leggermente, cosa che mi fa perdere la testa.
Chiedo l'accesso alla bocca e il bacio a stampo che era, subito diventa focoso e pieno di passione. Geme leggermente sulla mia bocca e io non posso che sorridere come un ebete.
La prendo per i fianchi e la tiro verso di me, stringendoli subito dopo. Questa cosa mi sta facendo impazzire. Lo adoro.
La adoro.
Prima che le mie mani arrivassero al suo fondoschiena un dolore al collo mi fa aprire gli occhi di scatto.
✧✿✧
ВЫ ЧИТАЕТЕ
Finalmente ti ho trovata🌕
Про оборотнейLiam, Alpha dei Silvermoon, è l'unico del suo branco a non aver trovato la sua compagna, non che luna. Dal testo: ☆゚.*・。゚Appoggio il mento sulla sua testa, annusando il suo buon odore. Ad un tratto, sento che alza leggermente il capo, sussurr...
