•17•

2.7K 110 63
                                    

Liam

Continuo a guardarla dal basso. Preferirei avere una freccia incastrata nel braccio, piuttosto che soffrire in questo modo.

Ho fatto una cazzata a gridarle contro. Però ero troppo arrabbiato e non ragionavo più.

Dopo il maghetto mangia sterco, mancavano solo i solitari.. voglio stare da solo con lei.

Videre tranquillo e vederla sorridere al mattino mentre mi accarezza i capelli.

Adesso invece è furibonda. Quando ha detto che non mi voleva tra i piedi, credo di aver perso un battito. Non voglio e non posso stare lontano da lei.

"Liam" adoro quando mi chiama per nome, adoro ancora di più, quando mi dà soprannomi carini. Cosa che lascio fare solo a lei "Mi stai ascoltando? Vai via, ritorna a casa tua" ok questo non è per nulla bello.

Sento di nuovo una fitta al petto, questa è ancora più forte. Ho abbassato del tutto le orecchie, manca poco alla coda tra le gambe.

Cavolo! Dovrei essere un'Alpha io! Eppure questa ragazza mi rende le cose più difficili.

"Sky.. non mi abbandonare anche tu, ti scongiuro" il dolore sta aumentando, sento gli occhi lucidi, mi manca il fiato. Non voglio che vada via.

Potrebbe farsi mille paranoie sul mio comportamento e lasciarmi..

Non posso.

"Cosa vuol dire? Anche tu?" Ops, ho detto troppo. Sto troppo male, non ragiono più. La sento sbuffare "forza, andiamo a casa tua" mi alzo di scatto e la guardo, questa volta dall'alto, essendo molto più alto di lei anche da lupo.

Ha detto veramente quello che ho sentito? Si avvicina e mi accarezza il muso. Poi mi guarda, uno sguardo pieno di amore. Inizio a sentirmi molto meglio. Fa anche più caldo.

Inizio a leccarle la faccia "Lia- Liam! Fermati!" Prova a spingermi via e io le salto addosso buttandola per terra e continuando a leccarle la faccia "Bastaa!" La guardo con un sorriso sbilenco.

Si rialza pulendosi i vestiti "Andiamo alla casa branco" le dico. Appena si gira infilo il muso tra le sue gambe spingendola in dietro.

"C-cosa stai facendo?" La faccio salire sulla mia schiena.

"Così faremo più veloce" rispondo calmo. Sento che si è eccitata.. forse non avrei dovuto sfregare in quel punto. O forse era solo quella la mia intenzione.

Fatto sta che mi sto eccitando anche io, non va bene questa cosa.

Arriviamo velocemente a casa. Con il collegamento mentale, ho chiesto di preparare il necessario per una doccia.

Entro in camera con la mia cucciola e quest'ultima chiude la porta.

Mi ritrasformo davanti a lei, non curante della mia nudità "Liam! Sei nudo!" Si mette le mani sugli occhi come se fosse una bambina, divantando tutta rossa.

"Ne sono consapevole streghetta" mi avvicino e la sbatto alla porta, stando attento a non farle male. E lei, in tutto questo, tiene ancora le mani sugli occhi per coprire la vista "guardami " le dico e quando noto che non ascolta, lo ridico con più dolcezza "Sky.. avanti, guardami "

"Se ti vesti si" mi viene quasi da ridere per quanto è buffa.

"Non vuoi farti una doccia?" Chiedo con un ghigno.

"Si, da sola però" uffa, però non la voglio forzare troppo "Vai prima tu io ti aspetto qui. Dove sono i tuoi vestiti? Anzi li troverò da sola" Decido di allontanarmi e di fare una doccia, da solo purtroppo.

Appena ritorno in camera, si fionda nel bagno. Neanche il tempo di vedere il suo viso diventare tutto rosso perché sono senza maglia..

Appena esce guardo subito la porta "sei già vestita?" Chiedo deluso. Si è messa dei miei boxer e una mia maglia, che le arriva alle coscie.

Ridacchia e si butta sul letto con il viso rivolto verso di me. Spengo la luce abbracciandola, lei ricambia baciandomi il naso.

"Amore sei sveglia?" Chiedo dopo qualche minuto. Non ricevo risposta.
"Buonanotte, ti amo cucciola" le dico stringendola di più.

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now