Liam
Credo che sia stata la serata più bella della mia vita. Cavolo lei è così perfetta.. sono cotto di lei.
Siamo nel letto abbracciati, io mi sono svegliato per primo; è da venti minuti che continuo ad accarezzarla e guardarla, non riesco a smettere.
Mentre continuo a sfiorare la sua pelle candida penso che sia giunto il momento di marchiare la sua pelle.
Gliene parlerò appena si sveglierà...
Come un incantesimo la mia streghetta apre gli occhi.
Sbadiglia e mette il naso sul mio collo "buongiorno lupacchiotto" mi dice con la voce ancora impastata dal sonno; mi sento così leggero e non posso, non sorridere come un ebete al nomignolo.
La stringo di più a me "buongiorno cucciola, dormito bene?" Chiedo, non riuscendo a toglierle gli occhi di dosso.
"Con te dormirò sempre bene" mi dice e per poco non mi metto a fare le fusa, o quasi.. "Liam?"
"Si?" Domando
"Stai- stai facendo le fusa?!" Oh merda..
***
Arrivati in cucina facciamo velocemente colazione ed usciamo in giardino.
"Ritorno a casa mia" mi informa Sky.
"Skyler.. ormai siamo una coppia.. vado dritto al punto, ti prego, trasferisciti da me" supplico facendo gli occhioni come un bambino.
"Ok siamo una coppia, ma non è presto?" La guardo basito.
"Amore sei la mia compagna non esiste un presto.. sei letteralmente la mia anima gemella" guardo i suoi occhioni viola "volevo chiederti una cosa.." inizio a dire. Sinceramente ho un po' di ansia, non so se vuole essere marchiata..
"Sembra importante dimmi" risponde, mi tocco i capelli nervoso e distolgo lo sguardo. Sento una presa sulla mano, lasciata distesa sul fianco "sappi che accetterò qualunque cosa mi dirai.. tranne se mi hai tradita, in quel caso ti strappo le palle e le butto nel fiume" mi dice sorridendo dolcemente.
"Prima di tutto non potrei mai tradirti, seconda cosa non so se sia inquietante o eccitante tu che mi tocchi le palle e terzo accetterai di essere marchiata quindi?" La vedo sgranare gli occhi.
Lo sapevo non è pronta "ecco io-" prova a dire ma la blocco.
"Sky non inventarti scuse, va bene, non sei pronta, aspetterò"
"Invece sono più che pronta, solo ho paura" la guardo per bene, per vedere se stia scherzando. Quando capisco che è seria, la prendo per i fianchi, facendola volare per aria "no no no!! Liam no! Aiutooo" rido.
L'abbraccio e lei aggancia le gambe al mio busto ricambiando "ti amo" dico senza pensarci e senza pentirmi.
"Amore?" Mi chiama, però non ha ricambiato il mio ti amo..
"Dimmi" rispondo.
"Posso trasferirmi già oggi da te?" Sgrano gli occhi.
"Cacchio mi stai rendendo così felice! Certo che puoi!" Giro con ancora lei attaccata.
"Scommetti che riesco a renderti ancora più felice?" Io non credo.
"Non penso sia possibile streghetta" controbatto.
"Sono incinta" dice.
"MA NON ABBIAMO FATTO NULLA" urlo. La sento ridere di gusto, musica per le mie orecchie.
"Ovviamente sto scherzando amore" sbuffo.
"Ci mancherebbe" replico "allora? E come faresti a rendermi ancora più felice-"
"Ti amo anche io lupetto" alza la testa, prendendo la mia tra le sue candide mani, per poi baciarmi.
Non posso desiderare niente di meglio.
"Scusatemi" ci stacchiamo controvoglia e ci giriamo verso la voce.
"Ancora tu?" Chiede la mia cucciola.
"Che vuoi ancora Fria?" Domando calmo.
"Ecco.. posso parlare con Skyler in privato?" La fisso e poi passo lo sguardo sulla mia mate.
"Ok?" Risponde "mi fai scendere per favore?" Annuisco e faccio come mi chiede. Le bacio la fronte.
"Stai attenta amore" sorride dolcemente e mi bacia a stampo, per poi scomparire dalla mia visuale insieme alla beta.
Direi di fare qualcosa di produttivo oggi..
✧✿✧
ESTÁS LEYENDO
Finalmente ti ho trovata🌕
Hombres LoboLiam, Alpha dei Silvermoon, è l'unico del suo branco a non aver trovato la sua compagna, non che luna. Dal testo: ☆゚.*・。゚Appoggio il mento sulla sua testa, annusando il suo buon odore. Ad un tratto, sento che alza leggermente il capo, sussurr...
