Skyler
"Oh merd-" non finisco la frase perché il mio compagno mi interrompe.
"ATTENTA!" Urla per poi spingermi per terra, facendomi schivare una freccia che mi avrebbe colpita.
Guardo nel punto da dov'è arrivata, solitari? Perché non li ho sentiti arrivare?
Essendo una strega, posso percepire le auree degli esseri soprannaturali e non. Le auree dei solitari sono più potenti rispetto alle altre, questo perché sono esseri, di solito soprannaturali, che con il tempo si sono rafforzati stando da soli.
Ma allora perché non ho sentito nessuna presenza?
Vedo l'alpha trasformarsi, io mi rialzo e li guardo. Non si può eliminare l'aura.
Come hanno fatto?
Dovevo sentire la presenza... cavolo... la magia nera!
Solo con essa si possono eliminare le tracce!
"LIAM FERMATI!" Corro verso di lui e mi paro davanti, ricevendo una freccia nel braccio. Non urlo. La levo velocemente e guardo il mio compagno, sembra un pochino incazzato.
Stava guardando ancora i solitari quando mi hanno colpita, appena vede la ferita i suoi occhi diventano rossi come lava.
Ringhia così forte da far tremare il terreno e spaccare degli alberi "li ammazzerò, tutti "
Dice con il collegamento mentale.
"No, non lo farai. Non so come ma possiedono la magia nera" gli dico calma, continuando a guardare i solitari rialzarsi, per colpa del ringhio.
"Ti hanno ferita, possono avere anche il martello di Thor per quanto mi riguarda, io adesso li ammazzo, LEVATI" sbuffo e prima che possa fare qualcosa, gli sfioro il muso, costringendolo, con un incantesimo, a bloccarsi "Che cacchio fai!"
"Prima di tutto ti dai una bella calmata e non mi rispondi così" lo vedo che non ragiona più per la rabbia, ma non deve permettersi di trattarmi così "seconda cosa, adesso aspetti lo stesso, ci penso io"
Ringhia ma non risponde, appena finisce sto problema lo mando a cagare.
Guardo i solitari, tutti mascherati. Uno in particolare ha una maschera a forma di teschio, penso sia il capo..
Proprio quest' ultimo inizia a parlare "bene bene, abbiamo davanti a noi la signorina Sky e un cane furioso dietro, vuoi una pallina cagnolino?" Ha la voce camuffata. Si sentono delle risate dopo questa battutina da quattro soldi.
"Chi sei?" Chiedo seria e calma. Ruota leggermente la testa di lato, come se mi stesse studiando.
"Non ti interessa amore, sappi solo che non rimarrai con quello scarto della natura e presto sarai solo mia.. RITIRATA!"
Detto questo spariscono in una nuvola di fumo, come dei ninja.
Mi giro verso il mio compagno, liberandolo dall'incantesimo. Senza dirgli nulla, vado via verso la foresta.
"Skyler!.. SKYLER!" Continua a chiamarmi con il collegamento mentale, ma non ho intenzione di fermarmi "Cacchio fermati!" Si posiziona davanti a me: "ma che ti prende?! Dove stai andando?!"
"Che mi prende? Sbaglio o quello che mi ha urlato contro sei tu? Non ti ho fatto assolutamente nulla, ti stavo proteggendo da una magia che fanno fatica a controllare le streghe più forti del pianeta e tu mi urli contro? Vattene, non ti voglio vedere"
Lo sento guaire. In effetti anche io sento un po' di dolore al petto "No-no ti prego, non mi allontanare, ti scongiuro" mi guarda con degli occhioni da cucciolo, l'essere un lupo adesso non aiuta.. è ancora più puccioso.
Però sono ancora incazzata "me ne ritorno a casa mia. Stammi lontano e non seguirmi" abbassa le orecchie e guaisce di nuovo "intesi?" Chiedo conferma.
Si sdraia per terra, mettendo il muso davanti ai miei piedi, guardandomi dal basso.
Non ha intenzione di ascoltarmi...
✧✿✧
VOUS LISEZ
Finalmente ti ho trovata🌕
Loup-garouLiam, Alpha dei Silvermoon, è l'unico del suo branco a non aver trovato la sua compagna, non che luna. Dal testo: ☆゚.*・。゚Appoggio il mento sulla sua testa, annusando il suo buon odore. Ad un tratto, sento che alza leggermente il capo, sussurr...
