•10•

3.9K 152 52
                                    

Skyler

Dopo aver terminato la così detta 'chiaccherata' con l'Alpha, ho sgridato Andrew per il suo comportamento e sono tornata a casa.

È ora di cena, decido di prepararmi qualcosa da mangiare e guardare un film. I miei pensieri finiscono continuamente a Liam, devo ringraziare il beta se adesso so il suo nome.

Non sono stata troppo gentile e continuo a sentire un fastidio al petto che sta iniziando a diventare dolore. Dovrei scusarmi, di solito sono molto calma ma questa volta ho perso subito la pazienza. Non dovevo urlargli contro e non c'era bisogno fare del male al mio amico.

Vado a dormire con un solo pensiero "domani andrò a scusarmi".

Credo proprio che oggi sarà una giornata molto lunga. Faccio una doccia e mi preparo velocemente. Salto anche la colazione e corro direttamente alla casa branco dove so per certo che troverò l'Alpha.

Busso alla porta o sarebbe meglio definire portone date le dimensioni e aspetto. La persona che apre l'accesso è proprio il beta.

"Skyler.. che ci fai qui?" Sembra non abbia dormito, ha delle brutte occhiaie.

"Vorrei parlare con l'Alpha se è possibile" chiedo gentilmente, vedo che si irrigidisce "gli devo delle scuse" aggiungo e sembra funzionare visto che rilassa le spalle.

"Seguimi" a passo spedito finiamo davanti ad una camera, già da fuori sembra super lussuosa. Il lupo bussa alla porta "Liam c'è una persona che vorrebbe parlare con te" non si sente nulla.

"Mandala via" urla dopo un po', ma che cavolo gli prende?

"Sei proprio sicuro? Anche se quella persona fosse Skyler?" Chiede con un ghigno. Sentiamo un tonfo, delle cose che cadono, silenzio, cose che si muovono, silenzio ed infine la serratura scatta "entra. Buona fortuna" mi dice il beta.

Spingo leggermente la serratura ed entro nella camera che come pensavo, è super sfarzosa. Le pareti sono grigie, con alcuni quadri appesi. Alla mia sinistra c'è una scrivania nera e alla destra una libreria. Il letto è immenso, penso potrebbero starci almeno sei o sette persone.

Peccato che adesso ne è presente solo una: Liam, seduto su di esso, con la testa rivolta verso il basso. Mi avvicino lentamente e mi posiziono davanti a lui "ecco.. io ti devo delle scuse Liam, sia da parte mia che da Andrew" non so bene cosa dire sinceramente e lui continua a guardare il pavimento.

"È vero?" Chiede all'improvviso ed io ovviamente sto zitta non sapendo di che cosa stia parlando "È vero? Hai scelto lui?" Alza la testa e finalmente lo vedo.

Ha la faccia totalmente rossa, gli occhi gonfi dello stesso colore "Che cos'è successo?" Chiedo preoccupata avvicinando una mano al suo viso.

Lo accarezzo leggermente e lui non accenna a sottrarsi dal tocco, anzi si avvicina di più, strusciandosi leggermente "tu non puoi ancora sentire quello che provo io per te, solo attraverso un bacio capirai come mi sento"

Avevo sentito parlare di questo legame che hanno i lupi e in effetti è vero.. essendo che io non sono come loro serve un collegamento, un bacio, per sentire questa connessione.

Lo guardo negli occhi e prendo posto di fianco a lui, cosa che dura poco visto che  allunga le braccia per prendermi e appoggiarmi sulle sue gambe. Le sue mani accarezzano leggermente la mia schiena, compiendo movimenti circolari.

Mi rilasso leggermente e porto le mani nei suoi capelli, neri come il carbone. Continua a guardarmi con quegli occhioni azzurri come il cielo, mentre lo vedo avvicinarsi.

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now