•23•

2.5K 102 51
                                    

Liam

I solitari iniziano a corrermi incontro, mi trasformo e li attacco. Per fortuna vedo che lasciano stare le persone presenti, le quali scappano via.

Dopo qualche minuto per fortuna arrivano i miei soldati migliori, il capo dei solitari decide, nel frattempo, di andare verso Sky.

Vorrei correre da lei, però ho cinque cretini addosso e non riesco.

Vedo la mia skyler che parla a quel pazzo, per poi iniziare a combattere. Non voglio assolutamente che si faccia male, mi sento quasi impotente, vorrei restarle vicino e combattere al suo fianco per tenerla al sicuro.

Vedo l'Alpha del Sud correre in mio soccorso "Liam, ho chiamato dei miei soldati stanno arrivando" dice con il collegamento mentale, prendendo un solitario che stava per arrivarmi alle spalle.

"Grazie infinite Eliah" mi sorride, per quanto possa in forma da lupo e continuiamo a combattere.

Dopo diverse ore, siamo quasi tutti sfiniti dal combattimento ed i solitari sembrano moltiplicarsi.

Nel momento in cui mi giro, per vedere se Sky ha bisogno di aiuto, un dolore lancinante al petto mi fa guarire dal dolore.

Intravedo la mia compagna girarsi di scatto "LIAM" urla. Con non so quale tipo di incantesimo, riesce a sbalzare via il capo dei solitari, per correre in mio soccorso.

Però prima di vederla anche solo toccarmi, sento le braccia di qualcuno, tirarmi lontano da quel punto in cui ero sdraiato.

Mi giro con il muso per vedere chi sia "Fria?! Che stai facendo?!" Urlo con il collegamento mentale. Voglio la mia Sky non la beta di Eliah.

"A quanto pare ti sto salvando il culo, cosa che spetterebbe fare alla tua 'compagna', se si può chiamare così quella strega da quattro soldi" appena sento pronunciare queste parole mi infurio.

"Non ti devi permettere di parlare di lei in questo modo" vedo che tasta il petto per controllare quanto sangue sto perdendo, senza ascoltare le mie parole.

"Levati!" Urla a Fria, la mia bellissima Mate appena arrivata.

"Chi ti credi di essere?! Non sei riuscita a salvare il tuo compagno e adesso vuoi avvicinarti a lui? Scordatelo" Ma che cavolo stai dicendo.

"Fria levati immediatamente, lascia stare Sky" dico iniziando a tossire, sento che la ferita sta già iniziando a rimarginarsi.

La mia compagna si avvicina a me, ma Fria la spinge via "come ti permetti brutta cagna, spostati subito" le urla Skyler e devo ammettere che arrabbiata è ancora più sexy..

"Brutta cagna a chi?!" Mi sto iniziando ad alterare.

"Vi sembra il momento di litigare?! Stiamo nel bel mezzo di una battaglia!" La ferita si è rimarginata del tutto, mi alzo e vado verso la mia mate.

Ma ancora una volta Fria lo impedisce, mettendosi davanti a me e guardandomi dritto negli occhi.

"Non ti ha aiutato mentre eri in difficoltà e tu la perdoni così?!" Sta qua che vuole da me?

"Che diavolo ti ha preso adesso? Vai dal tuo Alpha" sento una presa sul mio braccio, mi giro e vedo la mia compagna che stringe quest'ultimo.

"Stai lontana dal MIO compagno" sento due battiti saltare e quasi faccio le fusa.

Fria non dice più nulla e ringhiando, se ne va via.

"Sei gelosa.. amore? " Chiedo gonfiando il petto per la felicità.

"Questo silenzio?" Chiede Sky guardandosi intorno, facendo finta di non aver sentito la mia domanda.

Mi giro e in effetti tutto si è placato, gli ospiti sono scappati per fortuna e non c'è più traccia dei solitari.

Noto Eliah avvicinarsi con la sua beta, la quale guarda Sky in malo modo.

"Sono scappati tutti quanti, era un attacco stupido e l'hanno capito anche loro" dice l'Alpha del Sud.

"Dobbiamo rinforzare i confini, non capisco come abbiano fatto ad entrare" in tutto questo, la mia compagna non ha intenzione di lasciarmi il braccio e sinceramente non mi lamento.

Chiedo alle serve di portarmi dei vestiti e ai soldati di ripulire e sistemare tutto. Dopo essermi ritrasformato, mi cambio velocemente in cucina, dove non trovo nessuno.

Infine invito l'Alpha Eliah e purtroppo, la sua beta, a rimanere per la notte da noi e loro accettano.

"Amore, resti a dormire con me, o vuoi una tua camera?" Chiedo alla mia streghetta.

"Ecco- posso dormire con te?" Chiede arrossendo e io non posso non sciogliermi a questa visione. Sento Fria ringhiare per poi sparire.

"Andiamo.." rispondo con un sorriso da ebete sul volto.

✧✿✧

Finalmente Ti Ho Trovata🌕Where stories live. Discover now