•8• Because I'm the demon who's searching for redemption...

52 3 6
                                    

-Vogliamo parlare di quanto è carina?-

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

-Vogliamo parlare di quanto è carina?-

Jacob alle otto del mattino che parla di Arya è qualcosa di incredibile. Non fa altro che dire che è carina, e che è diversa dalle altre.

Per carità, è solo la verità, ma secondo me è troppo in fissa con questa ragazza. Spero solo che lei non gli dia palo, perché so quanto Jack possa restarci male.

Dà tanto l'impressione che sia uno, come dire, una botta e via, ma non è affatto così. Al mio migliore amico importa delle ragazze che frequenta, e ci resta male se le cose non vanno come vorrebbe lui.

-No, infatti, lo so che pensi sia la persona migliore di questo mondo- rispondo, con un pizzico di malinconia.

Non vorrei che si mettesse a pensare che adesso è Arya l'unica persona per cui deve vivere e respirare, visto che gli unici veri "confidenti" che ha siamo io e Damon.

Certo, io sono sempre stato un tipo timido, che sta spesso sulle sue, che non esprime quasi mai la sua opinione, ma, quando dico la mia, tutti mi ascoltano.

Gli unici veri amici che reputo tali, in ogni caso, sono Jacob e Dam, visto che ci metto davvero tanto a dare fiducia alle persone.

Ma, sin dal primo giorno, è stato difficile non notare gli occhi smeraldini pieni di curiosità, il taglio di capelli da rock star e l'originalità lampante.

Ci ho parlato solo una volta, eppure Arya mi è sembrata la ragazza più genuina del mondo.

Ma, soprattutto, sono riuscito a parlarci dopo giusto una manciata di giorni che la conoscevo.

Non parlo mai molto. Mi piace osservare il mondo stando in silenzio, e spesso, non aprire bocca, mi ha salvato da tantissime situazioni di merda.

Eppure, ieri mattina non ho esitato a difendere Arya.
Sono quel genere di ragazzo che non dice mai niente, che si fa andare bene sempre tutto, ma non sopporto Asia. Ha sempre quell'aria saccente, come se fosse una regina.

Nel frattempo che Jacob loda la nuova arrivata, io sistemo i libri nel mio armadietto. Lui si appoggia con una spalla a quello di fianco, a braccia incrociate, e io ascolto la sua parlantina caratteristica.

I suoi modi di fare, il suo modo di atteggiarsi, di parlare, di comportarsi... so benissimo che gli viene tutto naturale, eppure c'è qualcosa di terribilmente attraente in tutto questo, per le ragazze.

-Insomma, è semplicemente sensazionale. A parte Amy e Sam, non ho mai incontrato nessuno di così particolare- continua Jacob, con le sue lodi.

THUNDERSDonde viven las historias. Descúbrelo ahora