capitolo 1

223 23 52
                                    

"Amami o odiami, entrambi saranno a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore... se mi odi, sarò sempre nella tua testa"

-ˋˏ ༻❁༺ ˎˊ-ˋˏ ༻❁༺ ˎˊ-

ANGEL POV

«Svegliati Angel!» Mi senti urlare da mio fratello dall'altra parte della porta.

Mi stiracchiai lentamente, mentre il mio cervello si connetteva alla realtà per poi guardare la sveglia e accorgermi che erano già le 7.30 ed ero in super ritardo, cazzo!

Mi alzai di scatto correndo verso il bagno per lavarmi e successivamente passare al trucco applicando le mie solite quattro cose: correttore, blush, mascara e il gloss, non esageravo mai troppo cercavo di restare il più naturale possibile.

Una volta soddisfatta del trucco tornai in camera mia e mi cambio con le prime cose che trovai nell'armadio, ovvero un paio di jeans a zampa e un maglioncino bianco che mi lasciava scoperto un filo di pancia, mi sistemo i capelli lasciando ricadere i boccoli che mi ero fatta la sera prima sulle spalle e mi spruzzo il mio profumo preferito.

Cerco di non soffermarmi troppo sulla mia figura allo specchio e usco dalla mia stanza.

In cucina trovo mio fratello intento a fumare la sua solita canna mattutina giusto per iniziare al meglio la giornata.

«Andiamo, siamo già in ritardo»Gli dico mentre raccolgo le mie cose assolutamente non pronta per iniziare un nuovo anno di scuola e tante rotture di coglioni.

«Buongiorno anche a te sorellina» Mi prende in giro mio fratello mentre usciamo di casa andando verso la macchina.

Una volta saliti, lui al volante e io al posto del passeggero, misi subito la musica per dare inizio a questa giornata di merda.

Iniziai a cantare le canzoni di Taylor Swift mentre mio fratello sbuffa ormai abituato a questa mia tortura.

Quando arrivammo a scuola, dopo dieci minuti, scendiamo dalla macchina e andiamo verso i nostri amici di sempre, vidi subito in lontananza le mie migliori amiche: Nyx, Juliet e Tiff.

«Buongiorno Angel!» Mi salutano in coro sorridendo.

«Buongiorno ragazze» Ricambio il saluto.

Sono una più bella dell'altra, Tiff è alta ed ha un corpo da urlo, Nyx idem con delle lentiggini stupende e Juliet che è semplicemente fantastica, mi chiedo perchè loro sì e io no.

Cerco di non dare troppo peso a quelle vocine che ho in testa per non peggiorare ancora di più la mia autostima.

Anche se ogni volta che le guardo penso a tutto ciò che io non sarò mai.

«Come sono andate le vacanze?» Chiede Jackson, nonché il mio migliore amico, che fino a ventiquattro ore fa era in giro per il mondo avendo due genitori ricchi che amano viaggiare.

«Come al solito, solite feste, solito posto, solito tutto, nulla di straordinario Jax»

Risposi con un po' di invidia, vorrei anch'io poter viaggiare il mondo e non preoccuparmi delle bollette di casa a soli 17 anni, ma questa è la vita che mi è stata data e non posso fare nulla per cambiarla.

EclipseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora