CAPITOLO II buono o cattivo...

210 14 9
                                    

sono passate 2 settimane dal mio arrivo
mi svegliai con un mal di schiena incredibile, mi resi almeno presentabile, un pelino di eyeliner, correttore, baggy, e un top normale.
scesi sotto e trovai charlie corrermi in contro tutta agitata, spaventata, diciamo un po' di tutto, mi prese la mano e mi disse "Y/N ALLORA TI RICORDI CHE TI AVEVI DETTO DELL INCONTRO COL PARADISO?!?!?!" "sì(?)" risposi "È OGGI" mi disse lei, io rimasi un attimo stupita dato che pensavo di avere ancora qualche giorno... "ah merda, tra quanti minuti più o meno?"chiasi io "non lo so... gli angeli sono un peliiiiiiiinno stronzetti perciò fanno come vogliono", neanche il tempo di farle finire la frase che corsi in camera e mi vestii un pelino più elegante giusto per far figura, mi misi dei cargo neri con cuciture bianche, camicetta bianca normale e una cravatta nera, per stare in tinta, mi sistemai meglio i capelli e scesi di sotto, dove charlie sistemava i fogli e gli altri la guardavano tipo "che cazzo sta facendo", andai da lei e la aiutai in modo da essere gentile, "grazie" mi disse lei, "prego" risposi con un sorriso a 32 denti.

charlie era molto agitata e perciò vaggie la prese e andarono nella loro camera per tranquillizzarla, io invece mi misi a parlare con Angel, come al solito lui si lamentava per valentino e io mi lamentavo che non riuscivo molto bene a dormire, ma tutto nella norma, nel frattempo delle chiacchiere Angel butto giù un paio di drink invece io presi solo un mini bicchierino di vodka, giusto per rimanere tranquilla durante l'importante runione, nonostante angel mi offriva sempre di più ma io rifiutai.

dopo poco tornarono charlie e vaggie, ma tutti ci misimo a ridere quando avevano i vestiti scambiati e capelli scombinati, angel attacca subito dicendo "chi è che ha sforbiciato meglio delle due?" vaggie lo prese a schiaffi nel frattempo io me la ridacchiavo, portai su charlie a cambiarsi e le diedi una mano a truccarsi e sistemarsi i capelli, finito tutto scendettimo giù e mentre tutti si guardavano un bel filmetto io e charli organizzavamo il discorso per convincere gli angeli a smettere di uccidere i diavoli.

ad una certa davanti a me e charli sbucò un portale, molto colorato, con nuvole colorate e bordi oro con finiture di varie pietre preziose, charlie mi prese per la mano e mi lanciò salutando tutti e poi si tuffò anche lei....

ci ritrovammo in un luogo super colorato, felice e spazioso, dopo pochi passi trovammo una stanza con un tavolo enorme, e mentre continuavamo a camminare si teletrasportò adamo, un uomo alto, con un grosso e lungo vestito bianco e oro, maschera con due corna grosse nere.
"ehy ma cosa abbiamo qui" disse subito adamo guardando me e charlie (pensando di essere attraente)
"ciao, siamo qui per parlart-" disse charlie prima di essere interrotta da adamo
"ehy bella calmati, prima parliamo di cose seria, siete fidanzate?" disse ridacchiando.. visto che io non sopportavo ste cose dissi abbastanza scazzata"senti, abbassa gli ormoni", "amore calma, vedi che non ti tocco, a meno che non me lo chieda tu beby" mentre lo diceva fece una V vicino alla bocca come se intendesse "te la leccherei", feci una faccia abbastanza schifata e cercai di tranquillizzare charlie che nel frattempo cercava di spiegare il suo piano ad adamo, ma quel pezzo di merda continuava a fissarmi ogni tanto facendo dei segni che però ignoravo mandandolo a fanculo e alzando gli occhi.

quando charlie finì di spiegare, la abbracciai e le diedi una mano a sistemare tutto, poi Adamo disse a charlie di uscire un attimo per parlarmi, come uscì charlie mi allontanai da adamo perchè non mi andava di stare vicina a quello stronzo pervertito, ma subito dopo inaspettatamente mi chiese "senti bella, che musica ascolti?" "rock, rap forte, metal" e queste cose qua "OH CAZZO davvero? bhe bella sai che non sei poi così tanto male" rimasi un attimino stupita ma prima che aprissi bocca mi diede il suo numero di telefono..."chiamami sta sera o quando vuoi" feci un sorriso tranquillo, lo congedai e uscì fuori dove charlie mi stava aspettando
C:"Y/N CHE TI HA DETTO???"
"mi ha dato il suo numero..."
C:"in che senso scusa... IO PENSAVO TI VOLESSE UCCIDERE"
"ma bho sai che in effetti non è poi così male, ha buoni gusti musicali, poi è pervertito ma simpatico"
C:"y/n guarda, a me andrebbe benissimo se vi mettete assieme MA se vai dalla parte degli angeli giuro che dico ad Alastor e niffty di ucciderti a sangue"
"prometto, ma poi non l'ho nemmeno mai visto in faccia"
C:"mh va bene"mi abbracciò"adesso andiamo a casa che sono stanca

andammo a casa e charlie mi obbligò a spiegare quello successo con adamo...
"bhe allora, adamo prima disse a charlie di uscire poi mi cominciò a chiedere sui miei gusti musicali e cazzate del genere ed infinte mi ha dato il suo numero.."
Alastor:"MAGNIFICO" allargando il suo sorriso sempre di più
niffty:"uhh il cattivone vuole scopare IHIHIHIH"
Angel:"tesoro, tu mi avevi detto che eri ancora vergine no? ecco perderla con lui poi mi racconti"
Y/n :"ZITTO TROIONE"
vaggie:"a ma sei vergine...a quanti anni sei morta?"
y/n:"18... cioè mi dispiace se non ho mai voluto avere un cazzo nella fessa"
Angel:"PFFF baby io l'ho persa a 8 anni per prostituzione, husk secondo me deve ancora perderla"
mentre angel si girava una bottiglia gli finì in testa
angel:"figlio di puttana"
husk:" ma vaffanculo"
y/n:"scusatemi ma come stramegacazzo siamo finiti a parlare di quando avete trombato?-"
tutti scoppiammo in una grossa risata, ma io essendo stanca non mangiai nemmeno cena e andai subito a dormire.

come arrivai in camera mi trovai angel vicino a me
"OH - CAZZO -" caddi dal letto e angel mi diede una mano ad alzarmi
A:"scusa tesoro"
"di nulla"
A:"comunque è vero che sei ancora vergine scusa? devi provare perchè è bellissimo peccare credimi"
"ma no, diciamo che non ho mai trovato la persona giusta per farlo, io ho canoni per precisi"
A:"tesoro dalla un po' in giro, fai la puttanella. ma queste sono altre cose, ti piace adamo?"
"no... NO.. no..no.. cioè non l'ho mai visto in faccia poi sembra un vibratore dalla forma del suo vestito"
A:"HHHAHA non hai tutti i torti baby, vabbè dai, vado in camera a prendere una cosa e arrivo subito"
angel uscì un attimo, e come ritornò aveva una mini busta con della roba dentro.
"guarda qua che cosa ti ho portatoooooo"
tirò fuori una fascia provocante nera tipo top ma più da troia, pantaloncini super stretti sempre neri e una catenella d'oro da mettere sulla vita per dare più scintillio.
"scusami... angel... MA CHE CAZZO È, sembrerei nuda vestita così!!!" lui mi zittì, si girò e disse
"cambiati che andiamo a ballare splendoreeee"
"ma sei scemo..."
"che palle che sei y/n, dai va bene ti lascio metterti una felpa sopra"
"ok adesso va meglio"
mi cambiai, mi guardai e in effetti mi faceva proprio sexy mammamia, dissi ad Angel di girarsi e subito disse "WE BOMBA SEXY TESORO" "grazie babyy" poi come accordo presi una felpa nera con un drago bianco cucito sopra, presimo tutto e uscimmo per andare al locale

AL LOCALE (20.47)
eravamo arrivati a un posto molto carino, pieno di gente, rumoroso e pieno di colore e alcol, come piaceva a me, e 5 sex room.
io e Angel ballammo tutta la sera, qualche bicchierino ci era partito ma io mi sono regolata, angel un po' di meno ma stava abbastanza bene. si erano fatte le 3, ero molto stanca perciò io e angel ci incamminammo verso l'hotel, arrivati, angel cominciò a sbandare abbastanza, sembrava solo ora ciucco, lo portai in camera e lo misi sotto le coperte, poi tornai in camera mia, mi stuccai, misi il pigiamone morbidoso, e il tempo di mettermi a letto che mi addormentai in un sogno profondo..

NEL SOGNO

caos, distruzione, adamo a capo degli angeli che erano incaricati di ammazzare demoni... anime umane... stavamo per vincere, e nell silenzio più tombale mi sento una lascia nel petto... tutti che urlano... il tempo di girarmi che trovo un angelo incaricato, adamo come lo nota vola verso di me e cerca di farmi respirare, ma proprio nel momento in cui si piega viene trafitto da un microfono ben preciso, quello di Alastor, che ride alla sua morte prima che entrambi chiudemmo gli occhi per sempre.....

SPAZIO AUTRICE
ciao bellissimi, spero vi sia piaciuto e come al solito ACCETTO LE CRITICHE COSTRUTTIVE perciò ditemi se qualcosa non va

UN AMORE IMPOSSIBILE ||| Adamo x reader || hazbin hotel Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora