CAPITOLO II | non capisco più nulla

212 18 12
                                    

mi svegliai tutto di scatto, talmente tanto che mi girava tantissimo la testa, guardai l'ora e vidi che erano le 4.37 di mattina, quell incubo mi aveva fatta a pezzi, provai a riaddormentarmi ma non ce la facevo proprio, perciò dopo circa 15 minuti che non riuscivo a riaddormentarmi mi vestii, truccai e andai a fare colazione, con un caffè, cercando di non svegliare nessuno, presi il caffè e tornai nella mia stanza.

finito il caffè mi misi a leggere un pochino tutte le cose che succedevano per cercarmi di levare dalla testa quell sogno del cazzo.
andando ad appoggiare la tazza sulla scrivania notai un bigliettino con su scritto "chiamami -adamo" e mi ricordai che avrei dovuto chiamarlo, visto che era troppo presto gli scrissi un messaggio in modo da non disturbare quelli dell hotel e nemmeno lui.

"ehy, ciao adamo sono y/n
scusa se non ti ho scritto me ne
sono completamente
dimenticata, comunque questo
è il mio numero :)"
gli scrissi questo aspettando la sua risposta, che visto che erano malapena le 5.02 probabilmente mi avrà risposto tra qualche ora.. ma mentre leggevo il sonno prese il soppravvento e mi addormentai un altra volta (con tutto il trucco addosso e vestiti da giorno..)

mi svegliai e guardando l'ora imprecai "cazzo" erano le 10.30 parecchio tardi per me, che di solito mi svegliavo tra le 7 e le 8, mi guardai allo specchio e vidi che l'unica cosa che era rimasta del trucco erano mascara e eyeliner, il correttore era andato a farsi benedire, perciò me lo rimisi e andai sotto dove tutti stavano facendo colazione, tranne niffty e alastor, niffty che era già andata a pulire e alastor.. bho che cazzo ne so, quello lì non parla praticamente mai, vabbuò, arrivai sotto e angel mi disse "ehy bellezza, dormito bene?" ridacchiando un po' "angel vaffanculo" e lui cominciò a ridere di più e a sto punto pure a me scappò una risata,
"y/n tu non mangi?" mi disse charlie preoccupata
"ho già mangiato sta mattina alle 4 e mezza" dissi facendo un sorrisino
"come mai?" mi disse lei sempre preoccupata
"ho fatto un incubo e perciò non riuscivo più a riaddormentarmi" dissi facendo uno sbadiglio alla fine
"ah ok" disse charlie continuando a mangiare i suoi biscotti col latte. mentre tornavo sù vidi niffty pulire le feci un sorrisino accompagnato da "stai pulendo da diavolo piccolina" (perchè essendo all inferno non posso dire da dio giustamente)
"grazie" continuando a spazzare qua e là, arrivata in camera mia, chiusi la porta e presi il telefono sempre per vedere le notizie, come vidi un annuncio su adamo mi ricordai "cazzo è vero, vediamo se mi ha risposto" andai a controllare e in effetti mi aveva risposto, ed era ancora online perciò ne approfittai

adamo:"ehy bella, finalmente pensavo
non volessi scrivermi più, comunque come stai?"

nono non l'ho perso tranquillo,
solo mi ero dimenticata di scriverti.
comunque io bene tu?

adamo: bene grazie. volevo chiederti
ma per caso te sei fidanzata?

(rimasi un attimo sconvolta dalla frase di adamo)
emh no, perchè?
cioè sono qui da poco per
avere già una relazione

in testa di adamo:"CAZZO SÌ QUESTA ME LA SCOPO, merda è vero che è un diavolo, però è proprio figa"
adamo:ahahaha è vero, sei qui da
poco perciò ti capisco.
ma domanda seria seria,
mi trovi carino? dico in amicizia

(ma che cazzo... ma questo prima odia tutti i demoni poi ci prova con me? vabbè)
non ti ho mai visto di faccio perciò bho

 ma questo prima odia tutti i demoni poi ci prova con me? vabbè)non ti ho mai visto di faccio perciò bho

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

questo sono io, questa foto me l'hanno fatta al mio ultimo concerto

(cominciai ad arrossire sempre di più, bhe in effetti era proprio un gran figone senza quella tunica da pomodoro che gli mettevano ogni santa volta)
bhe, sì sei carino, decisamente
meglio che con la maschera :)

adamo in testa (CAZZO SEHH)
adamo: grazie mille, ti va di
incontrarci in paradiso oggi alle
5.00 nel mio appartamento?

(rimasi sconvolta ancora di più a questa domanda, però poteva essere un ottimo modo di porre fine al disastro tra paradiso e inferno, perciò a malincuore accettai)
certo! allora ci vediamo.

finita tutta questa conversazione corsi sotto a far vedere le chat a charlie, che mi disse subito
"y/n se ti mettessi con lui magari riusciresti a porre fine alla guerra" disse lei tutta entusiasta
"SIIIII INFATTI, era proprio questo il mio intento, magari anche se lo trovo semplicemente carino mettermi con lui sarebbe un ottima soluzione" dissi io sempre entusiasta
charlie mi abbracciò e mi disse "oggi miraccomando parlagli anche dell hazbin hotel"
"già lo sai tanto che lo avrei fatto comunque, questo hotel funzionerà, me lo sento" dissi io
finito tutto andai da Angel a fargli vedere le chat, ma come vide la faccia di adamo urlò "CHE BONO CHE È, PORCA TROIA IO PENSAVO FOSSE UN VECCHIETTO DI MERDA" mi misi a ridere
e husk mi chiese "fa vedere" gli e lo feci vedere e fece un semplice cenno si approvazione, che venì interrotto da vaggie che urlò "È PRONTO" e perciò andammo a magiare.

ALLE 4.30

"CAZZO" mi alzai dal letto più veloce della luce e cominciai a vestirmi bene, dei baggy bianchi, una maglietta nera maniche corte stretta e per sicurezza una felpa sempre bianca, mi struccai del tutto e ritruccai da capo.

ALLE 5

si aprì un portale, come quello che avevo già visto una volta per andare in paradiso con charlie, bordi oro e l'interno colorato, entrai e mi trovai in una stanza gigante, un letto matrimoniale enorme con lenzuola e cuscini d'oro, il tetto con quadri religiosi e una chitarra elettrica d'oro stupenda.
"ehy bella ciao" disse adamo
essendo ancora girata a guardare il resto della stanza dissi "ma ehyyy WOOOO" vederlo dal vivo cazzo se faceva effetto, era senza la maschera, con una canottiera nera semplice, baggy, unghie nere, cominciai ad arrossire parecchio, stessa cosa che fece lui vedendomi.
"alla fine vedo che sei venuta eh?" disse adamo sorpreso di vedermi
"eh già hahah" dissi com una risata nervosa perchè non so cosa mi stava prendendo ma avrei voluto saltargli addosso e baciarlo, per distrarmi guardai la chitarra e dissi "dove l'hai presa, è fantastica. da viva io suonavo la chitarra classica, se ne hai una possiamo strimpellare un pochino assieme, che dici?" adamo fece comparire una chitarra classica d'oro e un altro plettro, "quindi, cosa vorresti suonare?" chiese lui continuando a mangiarmi con lo sguardo, "mhhh green day li conosci?" chiesi io
"CAZZO SÌ" disse lui cominciando a suonare "boulevard of broken dreams" io conoscendo la canzone mi cominciai ad aggregare nella canzone facendo gli accordi che sapevo, ma che in questo caso bastavano per fare questa splendida canzone.

dopo un po' di strimpellate, le mie dita avevano cominciato a essere stanche, stessa cosa le sue, perciò cominciammo a parlare di cantanti e queste cose qui, senza rendercene conto erano ormai le 7.23 perciò era l'ora di tornare all hotel, come gli dissi che dovevo andare lui sembrava un pochino triste perciò andai verso di lui e lo abbracciai dandogli un piccolo bacio sulla guancia, non so cosa mi sia preso ma in quel momento volevo farlo, gli e lo diedi e gli dissi che se voleva potevamo fare domani alla stessa ora, lui già dopo il mini bacio era super contento e disse "certo, buona serata" lo congedai anche io e attraversai il portale, che mi riportò all hotel, come arrivai, tutti (o quasi) mi corsero in contro a chiedermi come fosse andata, come al solito Angel per distinguersi mi chiese "avete scopato" "NO PERVERTITO" lui si mise a ridere e io continuai a rispondere alle 1000 domande che mi stava facendo charlie, mammamia manco fossi andata chissà dove,
"a comunque io e adamo ci dobbiamo rivedere domani sempre alle 5"
charlie saltò di gioia perchè forse sarei riuscita a rendere pace dopo parecchi anni... tra tutte le domande e le domande pervertite di quel porco del mio migliore amico (angel) finalmente era arrivata l'ora di andare a dormire, mi struccai, misi il pigiama e mettendomi a letto non so bene cosa mi sia preso ma scrissi ad adamo "buonanotte, comunque oggi splendida giornata", lui mi rispose subito con "buonanotte bellissima" e andai a dormire con un ultimo sorriso stampato sul volto, anche se in testa... non stavo capendo più niente...

SPAZIO AUTRICE
we we, oggi mi girava un pochino così la storia perciò l'ho fatta già più carina, giusto per cominciare a vedere la vera e propria ship che nasce, grazie mille per i quasi 50 lettori, vi amo belli <3

UN AMORE IMPOSSIBILE ||| Adamo x reader || hazbin hotel Where stories live. Discover now