CAPITOLO IV | il primo passo

184 12 14
                                    

(il giorno dopo)

"si charlie ho capito, tranquilla" "y/n ti prego devi convincerlo a fargli piacere l'Hazbin hotel ti preeeeegggooo"
"tesoro lasciala stare, sa cosa deve fare" disse vaggie a charlie
"prometto che prima o poi lo convincerò" dissi cercando di farla finalmente zittire
"va bene scusami y/n" disse charlie abbracciandomi
ricambiai l'abbraccio e andai a prepararmi, che tra 30 minuti si sarebbe dovuto aprire il portale per la stanza di adamo.
andai in camera mia ma mentre mi vestivo continuavo a pensare... "credo mi piaccia... però è uno stronzo... ma è troppo bello e dolce... non capisco più una sega cazzo" nel frattempo mi guardai allo specchio... e decisi di vestirmi attraente in modo da farlo innamorare, mi misi una maglietta corta stretta e i miei amati baggy, come trucco sempre eyeliner, correttore e sta volta ci aggiunsi un bel rossetto rosso, in effetti ero proprio una gran figa ammetto, erano le 4.56 mi stesi un pochino sul letto col telefono, e come si aprii il portale ci andai, arrivai nella stanza di adamo ma lui non c'era.... l'ansia aveva cominciato a salire molto, sempre di più... ad una certa sento qualcosa toccarmi i fianchi, prendermi in braccio e sollevarmi da dietro, urlo e come mi giro, eccolo il bastardo però per essere gentile dissi "eccotiii, mi hai fatto spaventare" "piccola certo che ero io, che pensavi" disse lui ridacchiando un po', mi guardò in faccia poi disse "sei bellissima lo sai?" io cominciai ad arrossire e dissi "grazie, anche t-tu" che cazzo avevo appena detto, non stavo capendo più nulla quindi vedendolo arrossire altrettanto decisi di cambiare discorso, "quiiiindi, che vogliamo fare?"
lui continuava ad arrossire fissandomi, e alla mia domanda fece con fare provocante una V vicino alla bocca.. io lo guardai spalancai gli occhi e dissi "nonononono hahahah no." lui si mise a ridere e dopo di lui anche io. dopo pochi secondi di imbarazzo lui mi fece accomodare sul suo letto e cominciammo a parlare degli affari nostri, problemi all inferno e del paradiso, e visto che mi sembrava un ottima occasione per attaccare bottone e raccontargli dell hazbin hotel, lui mi ascoltò con fare interessato e attento a tutti i dettagli, come ebbi finito lui disse "in effetti come lo racconti tu è molto più interessante sai?" disse lui facendomi arrossire, "grazie mille" gli risposi; altrettanti secondi di silenzio lui mi disse "ti va di suonare di nuovo un pochino?" io accettai perché mi piaceva molto suonare assieme a lui, adamo si sedette sul letto e mi fece cenno di venirgli in braccio, non so cosa mi sia preso ma andai, all improvviso dal cielo arrivò la chitarra di adamo che gli cadde subito tra le braccia, e cominciò a insegnarmi alcune note, ma io riuscivo a concentrarmi 0 perchè CAZZO ERO IN BRACCIO A LUI eravamo quasi mano nella mano a suonare con la sua chitarra... finito tutto quando lui decise di farmi suonare per conto mio, però cazzo se ero brava a suonare la chitarra elettrica, finito mi risedetti sul letto, e per scherzo cominciò a farmi il solletico, io visto che lo soffrivo un sacco cominciai a dimenarmi e a ridere come una stupida, come si staccò un attimo ne approfittai per fargli il solletico a lui, e mentre che gli e lo facevo finimmo in una posizione un po' ambigua, io sopra di lui e lui completamente sdraiato, ma io non ero sopra le sue gambe o sopra la sua pancia, proprio esattamente sopra il suo pacco, però non mi staccai per vedere la sua reazione, e la reazione fu... che lui se ne era accorto, stava arrossendo e come sentii qualcosa alzarsi saltai giù cadendo dal letto, lui se ne accorse per il motivo e disse "scusaaaaa hahaha è l'effetto che mi fai piccola", "vabbè vedi che a me non è mica dispiaciuto eh" dissi con fare provocante mentre lui arrossì e spalancò gli occhi, con una mossa assurda mi prese, mi buttò sul letto mi alzò le gambe e si appoggiò a me.. dicendo "adesso chi è quello provocante" io arrossii e mi copri il viso con le mie mani ma anche lì, mi prese le mani me le tolse dal volto e me le sbatté al letto dicendo "bhe se vuoi lo facciamo davvero" per levarmi da lì rotolai giù dal letto(un altra volta) lui si scusò di nuovo ma sta volta sincero, io gli spiegai che non era successo nulla solo che ci conoscevamo da poco e che non stavamo nemmeno insieme perciò preferivo di no....
dopo un bel po' di silenzio mi fece cenno di alzarmi, mi alzai, non capendo nulla guardai stranita il tutto, poi lui si mise davanti a me e con fare serio, si inginocchiò e mi disse "senti.. io ti amo da morire.. lo capisci, ti amo davvero, non dico per scherzare, non so come mi faccia a piacere un demone ma tu sei diversa, mi attrai in ogni modo, ti amo davvero" io cominciai ad arrossire tantissimo e gli dissi.. "anche io..." lui si alzò di scatto e mi abbracciò fortissimo alzandomi, lo ringraziai e gli diedi un bacio sulla guancia, che lui ricambio baciandomi la mano.

ormai era arrivata l'ora di andare a casa.. ero triste pure io, ma per ora il paradiso non doveva sapere che adamo provava qualcosa per un demone,
ci salutammo come due amici e tornai all inferno, charlie mi chiese subito come fosse andata, "beneee!" risposi io raccontandole del fatto che adamo stava accettando l'Hazbin hotel, lei mi corse addosso e mi abbracciò, dietro charlie c'era vaggie con l'arma angelica che me la puntava guardandomi con occhi assassini pronti a uccidere qualcuno, la vidi e mi staccai subito sorridendo.

finito di mangiare andai in camera, accesi il telefono e mi ritrovai "+9 messaggi da capo dei cazzi" guardai il nome e dissi "ma che cazzo" e capii subito che era stato lui a memorizzarsi così, però vedendo i messaggi andai a leggerli

adamo:"ma senti... ti volevo chiedere una cosa..."
"ma quindi cosa siamo?"
"no perchè come ti ho detto oggi... io ti amo",
"perchè non rispondi?"
"sei arrabbiata?"
"ti capisco.."
"mi manchi piccola"
eccetera

scusa pupo.. stavo mangiando,
anche tu mi manchi, davvero tanto...
non so cosa siamo, non lo capisco nemmeno io
so solo che ti amo anche io

adamo: pensavo c'è l'avessi con me..
comunque non so, facciamo che
aspettiamo un po di tempo e poi
vediamo come definirci?

certo, per me va benissimo,
scusa ma sono un bel po' stanca
vado a dormire, ciao pupo
buonanotte adamo <3

buonanotte piccola <3
e ricordai chi è che ti ama

ti amo piccola<3mi sa che stai già dormendobuonanotte <3

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

ti amo piccola<3
mi sa che stai già dormendo
buonanotte <3

SPAZIO AUTRICE
Ciao amorini, sto capitolo spoilera i prossimi eheheh, ciao belli vi amo comunque
AHH PRIMA CHE DIMENTICAVO
se non lo sapete ho scritto una storia
alastor x reader
e il nome è
O MIA O DI NESSUNO ||| alastor x reader
spero vi piaccia, ciauuu

UN AMORE IMPOSSIBILE ||| Adamo x reader || hazbin hotel Where stories live. Discover now