capitolo 7

9 3 14
                                    

<ti assicuro che Hogwarts ti piacerà e ti piacerà anche James, è il mio migliore amico> disse mio fratello maggiore mentre sorridendo mi trascinava verso il treno.
<il tuo migliore amico?> domandai io,
<lui è più come un fratello per me e non vedo l'orache la mia sorellina lo incontri> mi sorrise entusiasta.

Regulus Arcturus Black

<Black, hai già messo il muso?> chiese Barty squadrandomi dal suo letto. Ci eravamo svegliati da poco e i due ragazzi con cui condividevo il dormitorio erano ancora mezzi appisolati, forse per questa volta avrei potuto lasciarli riposare, infondo era Sabato.
<oggi è il compleanno di mio fratello> dissi guardando il calendario appeso sulla porta del dormitorio.
<grazie per l'informazione, ora corro a fargli gli auguri> brontolò Evan, mettendosi seduto. Alzai gli occhi al cielo, mentre il biondo con gli occhi arrossati e il segno del cuscino su tutto il lato sinistro del viso andava in bagno.
<Oi> anche Barty si era messo seduto adesso, mi guardava con le sopracciglia aggrottate. <tutto okay? Vuoi andare davvero a fargli gli auguri?> domandò e in un primo momento poteva anche sembrare comprensivo, poi aggiunse: <no, perché se mi provi a dire di sì, ti stacco le gambe e le trasformo in due tazze>.
<fanculo, Barty, non avevo intenzione di fare gli auguri a nessuno> sbuffai incrociando le braccia.

<non ascoltare Barty> la voce di Dora mi raggiunse prima ancora che la porta del dormitorio si aprisse rivelando la sua figura e quella di Dorcas sull'entrata. <è tuo fratello>.
<non importa, scommetto che Potter riuscirà a festeggiare con lui questo giorno meglio di me> dissi, Pandora si sedette sul mio letto alzando gli occhi al cielo e Dorcas sbuffando una risata disse: <possibile che hai sempre il nome di Potter in bocca?>.
<secondo me vuole qualcos'altro di Potter in bocca>. Il mio sguardo si spostò lentamente su Barty che già scalciava sul suo letto e si lamentava di una mia più che possibile reazione aggressiva.

<sapete, ho scoperto che dal bagno riesco a sentirvi perfino respirare> disse Evan uscendo dal bagno e lanciando a Barty uno sguardo divertito, poi si avvicinò alla sorella e le diede un bacio alla tempia.<ed il mio consiglio, caro piccolo Reggie, è che te lo dovresti proprio scopare Potter, prima di giudicarlo> guardai Evan sorpreso, questo tipo di commenti erano più da Barty che da Evan.
<Evan?!> Dorcas eguagliava la mia stessa sorpresa.
<che c'è? Vuoi dirmi che Potter non sia un...> Evan venne interrotto da Barty che disse: <un fottutissimo atleta dalle chiappe d'oro? Cazzo! Tu non hai visto che addominali che ha quel tipo>
<perché tu sì?> domandò Evan incurvando le sopracciglia con curiosità e quasi con gelosia, in un momento, la piega che stava prendendo quella situazione non mi piaceva più.  Per quale motivo stavano parlando della chiappe di Potter?

<oh merda, certo che sì!> Barty annuii con forza e per qualche momento ebbi paura che la testa gli cadesse e rotolasse lontana.
<Stalker!>.

Sospirai stancamente, quei due erano una continua lotta contro la mia sanità mentale.

<comunque> disse Evan e cercò immediatamente il mio sguardo. <dovresti proprio scopare un po', è salutare. Se poi è Potter...>.
<siete proprio stronzi> sbuffai sistemandomi meglio e facendo posto anche a Dorcas sul mio letto. <non posso semplicemente chiavare>.
<oh dai Reggie, sei un bel ragazzo, ti scoperei anche io stesso-> interruppi Barty con un segno della mano.
<lo sai che c'è un motivo per cui posso entrare nei dormitori femminili, vero?> domandai. <io somiglio ad un maschio, ma fisicamente...non sono cambiato>.
<oh> Barty si ritirò come se fosse stato schiaffeggiato.
<coglioni> sbuffò Dorcas rivolta ai due ragazzi che sembravano sconvolti dalla notizia.
<non devi arrivare per forza a quel punto> disse Dorcas enfantizzando la penultima parola per sottointenderne il significato. <non è scopare che ti fa stare bene, è avere una relazione ciò di cui hai bisogno> disse Dorcas e sorrise dolcemente, forse la sua mente ora stava visualizzando il viso di Marlene.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 06 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Senza Maschere - JegulusWhere stories live. Discover now