CONTINUA...

170 5 4
                                    

Un altro anno è passato, ma nell'universo narrativo dei nostri personaggi son passati giusto due mesi. L'estate è alle porte e potete star certi che tutti i ragazzi ne combineranno delle belle. Per ringraziarvi di avermi seguito in questa mole di capitoli, per scusarmi dell'attesa (breve, prometto) del nuovo volume e ingolosirvi, ecco qualche anticipazione.

Papà dovrà fare i conti con le contraddizioni del proprio regime genitoriale, e alle proprie contraddizioni è anche chiamata la mamma, che predica bene e razzola male. Un reset completo non è possibile e i due genitori dovranno accettare di continuare col regime in corso, imparando dagli errori via via commessi.

I gemelli son pronti a sfruttare l'estate per svagarsi, ma il diverso esito scolastico pesa a lungo, dividendo i fratelli. Tra conflitti fraterni, vecchi e nuovi amici, troveranno il modo di adattarsi alle nuove regole estive.

Riccardo cercherà di ricominciare da zero, via i vecchi amici, nuove conoscenze, e sotto con lo studio. Ma nulla sarà facile e lontano, oltre l'estate, attendono gli esami di riparazione, dall'esito incertissimo.

Giulietto vedrà nella sua estate da undicenne, in attesa della prima media, l'occasione giusta per scollarsi di dosso l'infanzia e acquisire un po' di autonomia.

Vecchi e nuovi personaggi affolleranno i capitoli estivi: i nuovi vicini, lo zio e i cugini dal nord, nuovi e vecchi amici per papà... e nuovi guai!


Non perdetevi Le nuove regole di papà - Volume 3, a presto!


Le nuove regole di papà (vol. 2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora