Chapter ten

623 45 5
                                    

Iniziavo ad avere sempre più caldo così mi staccai.
Io:"senti Stash, tutti e due abbiamo bisogno di sfogarci, una notte sola, solo sesso."
Ammisi guardandolo negli occhi.
S:"ci sto."
Si avvicinò di nuovo e riprese a baciarmi.
Lasciò una lunga scia di baci sul mio collo e poi iniziò a succhiare, potevo sentire il sangue risalire in superficie, domani avrei avuto un grosso segno violaceo ma in questo momento non mi importava.
Mi tolse la blusa lasciandomi in reggiseno e subito dopo si tolse la maglia lasciandomi ammirare i suoi muscoli, passai l'indice sui suoi pettorali e lui percorse con il suo la distanza tra i seni e l'ombelico.
Ci liberammo dei nostri pantaloni e mi buttò sul letto.
Mi lasciò un bacio sulla mascella, inarcai la schiena e mi slacciò il reggiseno, giocai con l' elastico dei suoi boxer neri, lui scostò di lato le mie mutandine e infilò un dito nella mia intimità, gemetti e mi divincolai sotto il suo tocco.
In men che non si dica ci liberammo degli ultimi indumenti che avevamo indosso, lui aprì il cassetto del comodino e prese un preservativo e subito dopo esserselo infilato entrò in me.
Iniziò a spingere e un senso di pienezza mi pervase.
Si resse sui suoi gomiti in modo da non gravare col suo peso su di me,ansimavo mentre lui mi baciava e spingevo i fianchi contro i suoi stringendo a pugno le lenzuola.

Pov's Stash

Eravamo vicini tutti e due oramai, venimmo insieme inarcando la schiena, affondò le sue unghie nella mia pelle,la guardai negli occhi, quei suoi occhi così marroni,così scuri, così belli, così profondi.

Mi lasciai andare su di lei, buttai la testa nell' incavo del suo collo e lei fece lo stesso, il suo respiro stava tornando regolare.
Mi distesi al suo fianco coprendoci con le lenzuola e lei si rannicchio vicino a me.
Appoggiò la testa sul mio addome, le accarezzai i capelli e lei con il suo dito disegnò il contorno dei miei taguaggi, appoggiò la sua mano sulla mia spalla e si addormentò.
Il suo viso era così rilassato, privo di ogni pensiero o preoccupazione, sembrava così spensierata, così felice.

Mugugnò qualcosa contro il mio petto e io non potei fare altro che sorridere istintivamente,e forse, li capii, che per me, non era stato solo sesso.

Spazio autrice:
Okay, c' ho messo un po' a scrivere sto capitolo perché non mi piaceva mai come usciva fuori,
Anyway spero vi piaccia!
Marty:)

My obsessionWhere stories live. Discover now