Seguitemi sugli altri social per non perdervi nessuna notizia!
Instagram - Tik Tok: @lyrasunriseautriceLa gelosia siede su quel celebre e sottile confine tra amore e follia. E la sua, miei cari lettori, lo stava conducendo alla follia.
-Lyra Sunrise.⚠️Leggete lo spazio autrice alla fine⚠️
Delia
«Accompagnami a casa, Logan. Devo ultimare alcune faccende lavorative», tento di dire senza lasciar trasparire le mie emozioni, ma la voce tremolante mi tradisce.
«Faccende lavorative? È sera, dolcezza. Non dirmi che Alexander sia così sgarbato da farti lavorare fino a tardi.»
Non rispondo, cerco di deglutire ma la paura mi blocca la gola.
«Ho da fare, Logan» socchiudo gli occhi, oramai disperata. «Per favore» scandisco ogni lettera «potresti accompagnarmi a casa?»
«Mhm. Te l'ho detto che in quel posto non ti trattano come dovrebbero. Se fossi la mia segretaria ti assicuro che il lavoro non sarebbe una tua priorità, piccola», strizza l'occhio lanciandomi un occhiolino nel buio della sera.
Lynn avrà letto il messaggio?
Arriverà mai?
E se non l'avesse letto?
«Il piacere sarebbe la tua unica priorità, dolcezza.»
La sua lingua scende sul mio collo, disegnando una strada di saliva sulla mia pelle.
Provo a divincolarmi ma le sue dita mi fermano strette le guance.
Per favore, non di nuovo.
Per favore.
«Dimmi un po'» si ferma qualche secondo per esaminare il mio viso impaurito. «Sei vergine?»
Non voglio dirglielo.
Io...
Un ceffone mi arriva forte sul viso, provocandomi un bruciore quasi lancinante.
«Ti ho fatto una domanda e devi rispondermi, cazzo!»
«No», mormoro singhiozzando.
Sbuffa sonoramente, per poi passarsi una mano sul viso.
«Qualcuno avrà già scopato quel bel culo che ti ritrovi per bene, quindi non sarò delicato. Ma vedrai che ti piacerà»
Ma vedrai che ti piacerà.
Vedrai che ti piacerà.
Che ti piacerà.
Ti piacerà.
Piacerà.
Le sue stesse parole.
Le.
Sue.
STAI LEGGENDO
Twist of Fate
Romance𝐒𝐨𝐟𝐭 𝐝𝐚𝐫𝐤 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Delia Foster e Lynn Smith, due diciannovenni originari di Chicago, decidono di trasferirsi nella Grande Mela, determinati a realizzare uno dei loro più grandi sogni. Inaspettatamente, Delia si imbatte...