Seguitemi sugli altri social per non perdervi nessuna notizia!
Instagram - Tik Tok: @lyrasunriseautriceMe la pagherai.
Me la pagherai per i tuoi occhi, per il tuo sorriso e le tue labbra.
Me la pagherai perché mi rendi debole.
Me la pagherai perché mi fai cedere
Me la pagherai perché non mi fai trovare nessuna come te.
Maledetta donna meravigliosa.
-Charles Bukowski.Delia
«Stai scherzando?» Gli chiedo, presa dal panico.
«No, Delia. Ti sembro un tipo che ama scherzare?» Il suo tono oscilla tra l'ironia e la paura.
Non riesco a pensare a null'altro che a lui.
Luke.
È stato lui.
Sarà stato sicuramente lui.
Il cuore mi esplode nel petto, è troppo veloce, troppo forte.
Non riesco a respirare, il petto mi si stringe in una morsa e il respiro si spezza in inutili rantoli.
Sta succedendo di nuovo? Si.
Sta succedendo di nuovo. Ed è di nuovo colpa sua. Anni passati ad auto convincermi di aver superato tutto, di essere forte.
Pensavo di essere diventata una vera donna.
E invece eccomi qui, per l'ennesima volta, a distruggere un altro pezzo di me stessa per lui.
Lo sgabuzzino non è troppo piccolo, eppure mi pare di soffocare. Le pareti sembrano stringersi attorno a me.
Sempre più vicine.
Più vicine.
Mi sta uccidendo.
Luke mi sta uccidendo.
Mi manca lo spazio, non c'è abbastanza spazio.
Mi manca l'aria, io...
Io non riesco a prendere aria.
Sento la gola seccarsi, come se qualcuno mi stesse stringendo la trachea. Chiudo gli occhi, ma l'oscurità non si allenta, anzi, sembra farsi più densa.
Le pareti si chiudono definitivamente attorno a me, ma al contempo sento di star sprofondando nel vuoto.
Com'è possibile?
Dove sono adesso?
Con chi sono?
Con lui?
Luke è qui?
Le mani tremano, ma le stringo attorno al mio corpo, cercando conforto in me stessa.
Ma non basta.
A tremare non sono soltanto le mie mani, ma anche le mie gambe. Ogni parte del mio corpo è fuori controllo.
La testa mi gira, il battito del cuore è l'unico suono che riesco a sentire. Si ripercuote nelle orecchie, rimbomba, copre tutto il resto.
STAI LEGGENDO
Twist of Fate
Romance𝐒𝐨𝐟𝐭 𝐝𝐚𝐫𝐤 𝐦𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞 Delia Foster e Lynn Smith, due diciannovenni originari di Chicago, decidono di trasferirsi nella Grande Mela, determinati a realizzare uno dei loro più grandi sogni. Inaspettatamente, Delia si imbatte...