Capitolo 22

4.9K 219 20
                                    

"Cara Hermione,
Ora che Silente è morto, so di non avere la minima possibilità di essere ricambiato.
Non mi rispondesti e non te ne faccio una colpa: nella tua rabbia, avevi diritto a non voler interagire con me, Hermione.
Nella tua rabbia, ti sei comportata esattamente come io avrei fatto l'anno scorso con qualsiasi altra ragazza; non mi importa se non hai risposto, davvero. Eppure, il silenzio che mi hai lasciato è davvero violento e sento che un filo si è spezzato dentro di me. Questo filo è quello che mi univa a te, prima con gli insulti, con l'odio, in seguito con l'amicizia e infine con l'amore; ultimamente, mi pizzicano gli occhi, quasi fossero sul punto di sanguinare. Forse tutto ciò viene dall'amore che provo per te.
Come vedi, scrivo frasi del tutto sconnesse fra di loro e confuse; ho quasi la sensazione che sia successo qualcosa al mio cervello.
Tuo per sempre,
Draco"

Hermione lesse mille volte quella lettera durante la caccia agli Hocrux: era piena di significato per lei e trovava che le frasi, per quanto strane, fossero venute dal cuore e non studiate dalla mente.
Quella lettera le dava forza nei momenti peggiori e, dopo essere stata a Villa Malfoy, ripensava sempre al momento in cui Draco aveva mentito dicendo di non conoscerla, che non era lei Hermione Granger la Sanguemarcio.
Quella lettera significava davvero tanto e fu una delle poche cose che Hermione continuò a conservare per tutta la sua vita.


Brain Stew dei Green Day come ispirazione per il capitolo lol.

Non so se tentare di tradurre la storia in inglese o no. Secondo voi, dovrei farlo?

Anyway,
THIS STUFF IS FINISHED
-Non dovrei scrivere in inglese, sono fuori.
Comunque, questa roba è finita.
*Scrisse questa frase con l'inizio di Brain Stew*

Tranquille, ci sarà un sequel. Non sono poi così malvagia.

Letters we secretly sent||DramioneWhere stories live. Discover now