Capitolo 4

445 49 36
                                    

-Brooke Pov-

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo.

//Oscar Wilde

"Che film di merda" esclama Jared, sbuffando. È la prima parola che gli ho sentito dire da quando ci siamo seduti nel cinema, dopo il silenzio imbarazzante della presentazione.

Kyle e Lynn sono praticamente su un altro pianeta, sono tre file davanti a noi intenti a scambiarsi fiumi di saliva e fluidi corporei.

Giro la testa per guardare Jared, è praticamente steso sulla poltrona e mi sta fissando con un sorrisetto stampato sul volto.

Mi sono messa sulla poltrona in modo da stare il più lontano possibile lontano da lui, è la seconda situazione più imbarazzante in cui mi sia mai trovata.

La prima è quando Lucy la battona mise in giro qualche anno fa la voce che io facessi sesso sfrenato con Morgan, il giardiniere olandese della scuola

"Classico film adolescenziale da stereotipi adolescenziali" rispondo senza guardarlo in faccia. Sento i risolini delle ragazze dietro che probabilmente stanno fissando Jared ridendo.

"è straordinario pensare che anni fa le ragazze speravano di trovare un loro Darcy, Heathcliff, Dorian Grey o MrBig. Adesso sperano tanto in uno stronzo che spezzi loro il cuore per poi ricostruirlo. È un controsenso assurdo."

Sono stupita dalle sue parole, è raro trovare un ragazzo che la pensi come me su queste cose. O che abbia almeno un pensiero, non che si riduca ad annuire per poi fare un commento sulle tue tette. La penso esattamente come lui, gli stereotipi di bellezza sono cambiati, così come l'aspetto fisico ha superato d'importanza il carattere ed il buon cuore.

"E tu che tipo sei, misterioso Jared" dico accennando un sorrisetto. Ci stiamo guardando negli occhi in questo momento, ha dei bellissimi occhi. Di quelli a cui non puoi rimanere indifferente nemmeno se ci provi.

"Quello degli stronzi . L'hai detto tu stamattina no?"

irrompo con una risata isterica, rido così forte che sono costretta a mettermi le mani davanti alla bocca. Ma è lo stesso ragazzo che ho insultato stamattina? Magari stamattina aveva altre cose per la testa.

"E questa maglia sta bene con la faccia da stronzo?" fa un cenno alla maglia che indossa.

È completamente nera e piuttosto aderente perciò mette ancora più in risalto i suoi occhi azzurri e la mascella pronunciata. Anche se è buio posso vedere i suoi addominali. Deve essersi accorto che lo sto fissando perché sta ridacchiando.

"Davvero scusa per stamattina io ero" cerco una parola adatta al posto di 'ho il ciclo non rompere' "stressata"

"Ah e grazie per avermi salvata da quel cretino, spero che tu non abbia avuto ripercussioni a scuola" dico, succhiando coca cola dalla lattina.

Jared sta controllando l'orario sul cellulare e ignora la domanda, sarà ansioso di andarsene, come me d'altronde. Kathleen mi ha costretta a venire per supporto morale ma mi sembra che abbia bisogno di aiuto.

Mi puntello con i palmi per vederla meglio, è seduta sopra Kyle e si stanno palpeggiando in modo osceno. Mi viene da vomitare a pensare che si conoscano appena.

Presto un po' di attenzione al film e capisco subito che la protagonista morirà, si capisce perfettamente. Che razza di film prevedibile. Sono un po' offesa dal fatto che Jared non mi abbia risposto e gli do occhiatine furtive quando è distratto.

Wild Souls|| Colton HaynesTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang