«SORPRESE pt.1»

2.7K 92 13
                                    

Scendo al piano terra, finito l'orario di lavoro, vado verso Lila e la abbraccio forte «Ei ei, cos'è tutto questo entusiasmo?» mi chiede dopo aver ricambiato l'abbraccio. «Mi hanno regalato due biglietti per la partita di stasera!» dissi saltando di gioia. «Chi? Dove? Quando?»
«Non so chi fosse, ma ha detto che ci saremmo visto dopo, alla partita, magari avrà un posto vicino al mio» le risposi.
«Probabile, posso venire con te?»
«Certo che puoi! Volevo giusto chiedertelo, che squadra tifi?»
«È indifferente, ma dato che ho una piccola cotta segreta per un certo NeymarJr, che non è molto famoso, porto per il Barcellona» disse sarcastica «Divertente, ma per stasera porterai per l'Inter okay?»
«Ci sto ahahah»
Le consegno il biglietto, ci salutiamo e ci incamminiamo verso le nostre umili dimore. Siamo rimaste daccordo di trovarci direttamente ai nostri posti.
Mi faccio una doccia, dopo aver mangiato, e scelgo di indossare un semplice jeans azzurro, delle Vans e un maglione bianco. Come interista mi porto un berretto della medesima squadra come tocco finale.
Prendo il telefono e il biglietto, il minimo indispensabile, non voglio rischiare di perdere qualcosa. Scendo in atrio e saluto alla Reception prima di uscire. Fermo un taxi che mi porti allo stadio, potrei andarci a piedi ma sono troppo pigra.
Una volta arrivata, scendo, pago e vado verso la biglietteria. Ci sono le solite persone che spingono e urlano per entrare. Faccio vedere il biglietto ed entro per andare verso i miei posti, trovo già là Lila che sta guardando il telefono. I nostri posti sono fantastici, prima fila appena accanto alla cabina dell'Inter. Ci abbracciamo e parliamo finchè la partita comincia con i giocatori che escono dagli spogliatoi ed entrano in campo. Il posto affianco a Lila è occupato da una bimba e il mio è ancora vuoto. Cominciamo subito a commentare i calciatori dell'Inter. Lila si è innamorata di Jovetic, io ho gli occhi puntati su tutta la squadra, non ho mai avuto preferenze, per ora. Le due squadre si mettono in posizione davanti al fotografo e poi in fila, uno accanto all'altro, in quel momento li guardai uno ad uno, fino a quando non posai gli occhi sul capitano, Mauro Icardi.
Mi stava guardando anche lui.
Cazzo i suoi occhi, gli occhi più belli al mondo, dopo quelli di Nash Grier obv (NA: mlmlml), si stavano intrecciando tra loro, quei fottuti occhi azzurri puntati su di me mi mettevano leggermente in imbarazzo.
Appena l'arbrito fischia mi rendo conto di essere allo stadio perchè tutti si alzano, urlano e applaudono.
La partita inizia, io e Lila osserviamo attentamente i giocatori dell'Inter.
«Pretendo Neymar all'Inter. Così posso seguire conteporaneamente sia lui che Jovetic. Sembra un Dio greco quando corre, passa la palla o butta a terra qualche idiota.» affermò lei. «Non sarebbe male la squadra con Neymar, in effetti!» rispondo io.
Mi giro a gurdare verso la porta avversaria e noto che ci sono un paio di giocatori dell'Inter che ad un certo punto segnano. Ci alziamo tutti, ho il cuore che batte a mille, è una sensazione fantastica, sono fiera di loro.
Ha segnato Biabiany, quel ragazzo è un prodigio, lo adoro, mi fa tanto da orsacchiotto. «Jovetic gli ha passato la palla in un modo magistrale!» esclama Lila prendendomi la mano e stringendola. «Amore mio, non c'è solo lui in campo!» le dico ridendo.
Li vedo correre verso Mancini, l'allenatore, e saltargli addosso. I miei occhi si posano anche sul numero 9 che salta in spalla all'artefice del primo gol della partita, Jonathan. Che cari che sono.
La partita riprese e ci sedemmo tutti.
.
.
.
Eiii,
come va?
Oggi è un giorno speciale.
Il nostro capitano compie 23 anni, è un giovane grande eroe. È un idolo.
Auguri amore bello!
MAURO ICARDI.
AUGURI BOMBER!

Domani giochiamo con la Sampdoria e non so come andrà

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


.
Domani giochiamo con la Sampdoria e non so come andrà. EDER e ICARDI erano ex giocatori e la Samp si è appena presa DODÓ e RANOCCHIA.
Massì tanto vinciamo alla grande.
Fatemi sapere se i capitoli sono troppo lunghi o corti okay?
Spero vi piaccia.
Se volete dare un'occhiata alla dedica che ho fatto a MAURITO su Instagram.
Instagram: @newhopeelisa
Twitter: @ElisaCitron
I love you!
-Eli-

«Obviously» Mauro Icardi💘Where stories live. Discover now