«CONFRONTI»

1.5K 64 36
                                    

Angelica.
Dopo essere salita sul pulman, aver conosciuto Antonio Conte ed essermi seduta accanto a Eder un ragazzo che non riconosco subito si alza e si gira, dai sedili davanti ai nostri, verso di noi.

«Piacere Stephan El Sharawy, oltre ad essere bellissima, sei?»

«Ahahah» dissi seria «ti avverto che non sono una di quelle ragazze che arrossisce al primo complimento, anche se è detto da un ragazzo bello e famoso. Comunque mi chiamo Angelica e ho 19 anni, sono del Veneto, ma mi sono trasferita qui a Milano per la scuola, che ricomincerò fra una settimana.»

«Wow bella vita! Comunque spero che avremo modo di conoscerci meglio.»

«Certo, non vedo l'ora.» dissi saracastica.

Dopo poco scendemmo dall'autobus e appena ci trovammo davanti alla stanza degli spogliatoi Stephan mi accompagnò dentro spingendomi per le spalle.

«Nononono, io non sto qua dentro. Voi vi cambiate e io vi aspetto in campo...» dissi ridendo (anche se non avevo ancora capito il motivo per cui lo stavo facendo)

Uscii dalla stanza e andai verso il corridoio principale, intanto curiosai un po' tra le varie stanze con la porta aperta e appena vidi una pila accanto all'altra di pantaloncini con scritti diversi numeri mi venne subito in mente Mauro, quanto mi manca, lo devo rivedere il prima possibile.

Mentre stavo aprendo una porta, che in teoria portava al campetto interno, due mani mi portarono dentro essa e io cominciai a scalciare per la sorpresa.

«Shshshshsh...per favore non urlare, voglio solo parlare.» disse Stephan.
«Ma tu hai problemi seri ragazzo, ti pare il modo di chiedermi di parlare...»

Stephan.
«...nessuno sano di mente prende una persona e la porta in una stanza per chiedergli di parlare, soprattutto senza preavviso, insomma...»

Lei continuava a parlare, amavo la sua voce, intanto io la ammiravo in ogni suo particolare. Le sue gambe erano perfettamente fasciate dai jeans neri attillati, poi passai a quella maglietta che le lasciava scoperto il ventre, mentre mi mordevo il labbro osservai le sue labbra muoversi velocemente, non sarei riuscito a resistere per molto, così mi feci avanti.
Presi il suo viso tra le mie mani e feci combaciare le nostre labbra. Morbide e calde. Le sue mani finorono sui miei fianchi. Io essendo più alto avevo leggermente abbassato la testa verso la sua che si era alzata verso l'alto. Quel momento sarebbe finito, lo so.

Angelica.
Mi staccai, alla faccia del parlare.
Però sentii subito dopo una sensazione di vuoto.
Non era la stessa cosa di Mauro,ma mi sarebbero mancate quelle labbra dolci e avvolgenti.

«Scusa Stephan, devi andare ad allenarti, non vorrei trattenerti oltre...» gli dissi per poi uscire da quella stanza.

Durante l'allenamento cercai di osservarlo il meno possibile, mi concentrai su Eder, infondo sono venuta con lui ma non ci ho ancora passato molto tempo.
Quando fanno una pausa passo la borraccia a lui fino a quando non finiscono di allenarsi e lo porto in disparte per parlargli.

«Stephan mi ha baciata ma...»

«...ma Mauro è un'altra cosa...» continuò lui.

«...e mi manca e il fatto che non sia qua mi fa sentire in colpa.»

«Tranquilla, l'importante è che non abbia preso tu l'iniziativa...Angelica sei una ragazza fantastica per quel poco che ti conosco e Mauro non si arrabbierà se lo verrà a sapere da te e poi, scusa, mica state assieme non avrebbe neanche un motivo per arrabbiarsi con te.» concluse.

«Grazie Eder, sai, non ho mai avuto un fratello maggiore ed è bello sentirvi così vicini a me, vi amo di bene, grazie, davvero.» dissi per poi abbracciarlo e stringerlo a me.

«Scusate il disturbo...» era il Mister Conte «Angelica potrei parlarti un momento? Vorrei farti una proposta importante.» disse e dopo aver salutato Eder andai con lui verso uno studio gigantesco dove c'eravamo solo noi dentro...
.
.
.
Lalala...holaaa
Chissà cosa gli chiederà Conte!?
Vorrei dirvi due cosette:
1- L'Inter ha aggiunto ai preferiti un mio tweet e Felipe li ha rifatto (stavo letteralmente saltando);
2- Grazie per tutto a tutti;
3- In Nazionale Eder ha giocato bene e ho maledetto Conte quando lo ha fatto uscire;
4- È stato bello vedere Morata contro Buffon, Zaza e Bonucci;
5- Voglio conoscervi meglio quindi alla fine di ogni capitolo vi farò due domande (una su di voi e una sul calcio);
.
PD: Quanti anni avete?
SD: Quale squadra tifate in campionato e quale in Champions League?
.
#ForzaInter #amala
-Eli-

«Obviously» Mauro Icardi💘Where stories live. Discover now