Pioggia

808 24 0
                                    

Oggi è un giorno piovoso: il cielo è grigio, ricoperto da tantissime nuvole dalle quali, senza interruzione da ieri sera, scende una fitta pioggia.

Io ed Harry ci siamo addormentati abbracciati.
So che i temporali lo mettono di cattivo umore e lo fanno sentire triste, così l'ho tenuto vicino a me tutta la notte per farlo sentire protetto, stringendolo un po' di più ogni volta che il suo corpo sussultava a causa dei tuoni.

Quando mi sono svegliato questa mattina lui non era accanto a me.
Dopo poco è entrato nella stanza dicendo che era andato in bagno e che si sentiva stanco, così si è rimesso sotto le coperte accoccolandosi sul mio petto. Presi ad accarezzargli i capelli mentre ascoltavamo lo scrosciare dell'acqua fuori dalla finestra.

Poi, dopo aver combattuto con Harry che non aveva nessuna intenzione di lasciarmi andare, mi sono alzato e, dopo aver fatto colazione, sono uscito per delle commissioni.

Sono tornato a casa e sento Harry chiamarmi forte dalla nostra camera da letto.
Mi tolgo il cappotto e corro da lui. Lo trovo seduto sul letto con le gambe incrociate, i lunghi capelli sciolti che ricadono sulle spalle e con addosso sono un ampio maglione grigio.

Ha il viso imbronciato e subito penso quanto sia tenero con quell'espressione. Appena mi vede sul suo visino bello spunta un sorrisone con tanto di fossette e apre le braccia in segno che mi vuole lì, con sè.

Pur avendo i capelli ed i vestiti quasi del tutto bagnati, mi tolgo le scarpe e mi allungo fra le sue braccia appoggiando la testa sul suo petto.

H: "Oggi sono triste, Lou."

L: "E perché amore mio? C'è qualcosa che non va?"

H: "No, è solo che questo tempo mi fa sempre questo effetto. Mi rende malinconico e mi fa pensare a tutte le cose tristi che mi sono successe."

Mi si stringe il cuore a sentire queste cose. Il mio Hazza non deve soffrire, mai, e io in questo momento devo tirarlo su.

L: "Lasciami un attimo, piccolino. Torno subito, aspettami qua."

Gli scocco un bacio rumoroso sulla guancia e mi dirigo verso le scale per andare in cucina.

Una volta arrivato preparo due tazze di cioccolata calda e le metto su un vassoio insieme ad un piatto di cookies.

Porto il tutto di sopra. Poggio il vassoio sul letto, di fronte a noi e mangiamo ridendo per le mie battute e scambiandoci baci dolci e carezze.

Dopo aver finito Harry si stende tra le mie braccia.

L: "Meglio?"

H: "Meglio."

Buona sera a tutti.
Quesa scena è stata ispirata da tutta la pioggia di oggi quindi se vi è piaciuta è per merito suo 😂
Scusate per eventuali errori.
Un bacio.

One shot LarryHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin