Serata tra amici

453 11 0
                                    

I ragazzi sono riuniti a casa di Liam. Sono seduti sul divano di fronte alla TV per guardare un film da poco uscito, Louis a sinistra, Liam al centro e Niall a destra. Harry finisce di mangiare un pezzo di pizza e va ad allungarsi sopra i tre ragazzi poggiando la testa sulle gambe del suo Lou. Quest'ultimo sorride e gli accarezza dolcemente i capelli mentre gli altri due sbuffano facendo finta di essere infastiditi.

Adorano queste serate tra uomini passate come se fossero dei semplici amici che si riuniscono per mangiare e parlare, perché alla fine sono come fratelli e si sono voluti bene fin da subito, anche se non si conoscevano.

Harry è esausto per la giornata passata infatti, non appena inizia il film sbadiglia ripetutamente e si stropiccia gli occhi per poi addormentarsi sotto i leggeri tocchi del suo fidanzato.

Due ore dopo il film finisce.

Li: "Uh! Davvero un bel film!"

N: "Si, hai ragione Lì! Chi ha fame? Io si!"

L: "Shhh! Non urlate!" dice Louis sussurrando.

N: "Perché?"

L: "Non vedete che Harry si è addormentato?"

Li: "E allora? Sveglialo."

L: "Assolutamente no! In questi giorni è stanchissimo e ha bisogno di riposare e guai a voi se disturbate il mio bimbo!"

Louis parla con aria minacciosa mentre Liam e Niall lo guardano spaventati. Sanno com'è il loro amico quando si arrabbia, cosa che succede spesso quando c'è di mezzo Harry, e non vogliono sfidarlo così si limitano ad annuire senza parlare.

L: "Vieni angioletto, ci penso io a te." e così dicendo Louis, con fare protettivo, prende Harry in braccio attento a non svegliarlo poi si rivolge a Liam.

L: "Lo porto in camera tua.."

Li: "Cosa?? E io dove dovrei dormire?"

L: "Ah non lo so. Il divano sembra comodo."

Liam guarda sconcertato Niall che non riesce più a trattenere le risate mentre Louis porta Harry nella stanza da letto.

Li: "Oddio no ti prego!"

N: "Dai ti ospito io per stanotte."

Con grande sollievo di Liam un'ora dopo Harry si sveglia e continuano la loro serata seduti a terra nel salone a parlare di tutto di più fin quando si addormentano l'uno dopo l'altro sdraiati sul grande tappeto bianco.

One shot LarryWhere stories live. Discover now