Coccole

559 11 1
                                    

Harry è a casa da solo, come quasi ogni sera del resto. Ordina qualcosa al cinese. Mangia in silenzio, non un rumore si ode nella grande casa. Sente il suo cuore appesantirsi sempre di più e, nonostante ci provi, non riesce ad incurvare le sue labbra in un sorriso.

Prende il telefono deciso nel voler cercare conforto nell'unica persona da cui avrebbe voluto riceverlo.

Per messaggio:

H: "Hey :)"

Nessuna risposta.

H: "Lou, ci sei?"

H: "Dove sei?"

H: "Mi sento tremendamente solo Lou."

H: "Vieni a coccolarmi ti prego."

H: "Ma forse non puoi..."

H: "Sei con lei vero?"

H: "Dimmi solo si o no e ti lascerò in pace."

Dopo dieci minuti sente il telefono vibrare.

L: "Amore sono qui fuori aprimi."

Harry sorride così forte che i suoi occhi quasi si chiudono e si alza velocemente dalla sedia dirigendosi verso la porta.

Louis non fa in tempo a muovere un passo per entrare che il suo fidanzato gli salta addosso, avvinghiandosi al suo corpo dimagrato come se in quel momento fosse la sua ancora di salvezza.

L: "Harry. Hey amore."

Harry alza il viso guardando negli occhi il suo raggio di sole, i ricci lunghi e scompigliati e un sorriso che fa esplodere il cuore del liscio.

Entrano in casa e, dato l'orario, decidono di andare a letto. Si mettono sotto le coperte portandosele fin sopra la testa. Harry è senza maglia e indossa solo dei pantaloncini corti non proprio maschili mentre Louis porta un vecchio maglione del riccio che gli va un pò lungo.

Adora sentire il profumo dell'altro su di lui ed è per questo che frequentemente indossa le sue maglie e spesso glie le ruba tanto che ormai nel suo armadio c'è uno spazio riservato solo ed esclusivamente ad esse. E' un modo per Louis di sentire Harry sempre vicino, e questo al riccio non dispiace affatto.

Se ne stanno così sdraiati l'uno stretto all'altro. Louis accarezza Harry con così tanta delicatezza quasi fosse fatto di cristallo. Ama prendersi cura del suo bimbo mettendo affetto in ogni gesto. Mentre lo stringe a sè accarezza con una mano la sua testa e con l'altra il suo braccio nudo lasciandogli baci su tutto il viso: le guance, il naso, la fronte, gli occhi, il mento, soffermandosi di tanto in tanto sulle labbra rosse, indugiandovi un pò prima di pressarvi sopra le sue.

Il più piccolo resta lì a godersi le attenzioni del suo ragazzo sorridendo come un bambino ad ogni bacio che questo gli lascia.

H: "Mi piacciono le coccole."

L: "Lo so che ti piacciono angioletto mio. Sei il mio bimbo e ti proteggerò da chiunque voglia farti del male, anche se credo sia impossibile non amarti con questo nasino e questi occhioni che mi hanno fottuto il cuore e la mente dal primo giorno. Mi sento così fortunato ad averti e ti amo come non ho mai amato in vita mia."

H: "Ti amo anch'io LouLou, sei la cosa più preziosa che ho. Grazie per tutto quello che fai per me."

Louis sorride come del resto fa Harry. Si baciano ancora e ancora, l'uno stringendo le braccia attorno al corpo dell'altro.

L: "Cupcake vuoi una tazza di tè?"

H: "Si Lou."

L: "Vado a prepararla."

H: "Ok ma fai veloce."

Harry guarda Louis sporgendo il labbro inferiore che il liscio bacia velocemente prima di alzarsi e andare al piano di sotto.

Dopo aver finito di preparare il tè, al limone come piace ad Harry, Louis torna di sopra portando con sè le due tazze fumanti.

Si siedono entrambi sul letto poggiando la schiena alla testiera. Il riccio prende la sua tazza e inizia a soffiare per raffreddare il liquido caldo, precauzione che l'altro non prende.

L: "Aia!"

H: "Amore, che hai fatto?" chiede il riccio preoccupato.

L: "Mi sono bruciato la lingua!" dice mettendo il broncio e il più piccolo si lascia uscire una leggera risata divertito.

H: "Vieni qui."

Gli prende il viso tra le mani e lo bacia accarezzandogli la lingua dolorante con la sua.

H: "Così la bua passa prima!" esclama con fare ottimista e rassicurante.

Dopo aver finito di bere ritornano ad allungarsi sotto le coperte, Louis poggia la testa sul petto tatuato di Harry.

H: "Piccolo." osserva con un ghigno.

L: "Harry!"

H: "Scusa, scusa non lo dico più. E' che sei così tenero. Ti perdi tra le mie braccia."

L: "Uff!"

H: "Ti amo."

L: "Ti amo anch'io scemo."

Un altro bacio prima di cadere in un sonno profondo.

Buon pomeriggio :)

Ve lo immaginate Harry così coccoloso?  😍🙈
Io si lol

Comunque mi piacerebbe che foste di più a visualizzare ma vabbè me ne farò una ragione...😔

Scherzo scherzo....come va la scuola? A me pesante uff

Fatemi sapere se volete qualcosa in particolare o se volete qualcosa di diverso non lo so. Buona serata a tutti.

Un bacio😘

One shot LarryTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang