TRASFORMAZIONE

7.5K 355 39
                                    

Clary

Alehim se ne è andato. Oggi è il giorno prima del mio compleanno. Sono nata esattamente a mezzanotte. Quindi la mia trasformazione si compirà a mezzanotte. Devo dire la verità, sono un po spaventata, ma guardo anche i lati positivi,magari avrò le ali. Chi lo sa. È da due tre giorni che io e Adriel siamo inseparabili. Mi piace la sensazione. Gagiel mi ha chiesto se possiamo fare a cambio di stanza. Perché durante le vacanze vedrà solo una volta Muriel e vuole "vivere ogni momento con lui prima delle vacanze".

Io detto sinceramente non voglio andare in camera con Adriel. È un pervertito e inoltre non...voglio vedere mentre scopa con Melody e non perché sono gelosa o robe simili...ma semplicemente perché...li sento già dalla mia camera. Se cambierò la stanza lo farò solo per Gagiel. Ora sono le 15 e sto andando a vedere mia cugina Jocelyn. La vedo arrivare.

"Ciao Jocy"

"Ciao Clary, allora andiamo?"

"Certo" Stiamo andando a prendere nostra cugina Ana per poi andare a fare un giro in città.

"Ciao Ana!"

"Hei ragazze!" Ci salta addosso e ci abbraccia

"Come mai tutto questo entusiasmo?"

"Beh...io e Tommy stiamo insieme!"

"Oh...sono molto felice per voi!"

"Noi siamo tutte fidanzate ora tocca a te!"

"Io? No io sto bene da sola"

"Ah si e che ci dici di Abramel?"

"Adriel?"

"Si quello"

"È un amico"

"Io non ci credo..."

"Non ci credere..."

-----------------------------------------------------------

Ho passato una bella giornata con le mie cugine. Ma ora torno in accademia. Vado verso camera mia. Gagiel sta piangendo mi avvicino a lei.

"Ehi! Che succede!"

"Muriel...mi ha visto... mentre Mineses mi baciava, io ho cercato di staccarmi ma lui non mi mollava... e allora...ha detto che tra noi è finita...non mi ha dato tempo di spiegare!" Mineses eh? Lo uccido... istintivamente abbraccio Gagiel e la accarezzo. Dopo poco esco dalla stanza e prima vado a cercare Mineses e poi Muriel. Chiedo a tutti se l'hanno visto, alla fine lo trovo gli vado incontro. Mineses è un angelo con i capelli neri che gli arrivano fino alle spalle e gli occhi azzurri/oro, è alto e stupido. Cammino verso di lui e urlando gli dico:

"BRUTTO PEZZO DI MERDA!!!!IO TI UCCIDO!!!"
Lui mi guarda spaventato e mi viene incontro.

"Ciao Clarissa! In cosa posso esserti utile?"

Mi avvicino a lui e lo attacco al muro.

Mi avvicino a lui e lo attacco al muro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
IBRIDA(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora