VIGILIA DI NATALE

6.8K 311 55
                                    

Clary

Oggi è la vigilia. Io e Adriel ultimamente andiamo molto d'accordo. Gli ho comprato un regalo bellissimo. Per capodanno abbiamo deciso di andare tre giorni in una casetta nel bosco.
Sono le 9.

"Ehi...Adriel...svegliati..."

"Mmh..." Si stiracchia. Mostra il petto nudo. Ho caldo.

"Buongiorno" faccio una risatina.

" 'Ngiorno" Si alza mette una maglia e dei pantaloni comodi e delle pantofole. Io metto dei pantaloni sportivi e una maglietta. Andiamo giù. Arriviamo nella sala grande e abbiamo gli occhi di tutti puntati addosso. Ci guardiamo a vicenda. Non ci eravamo accorti di essere mano a mano. Ci stacchiamo. E ci andiamo a sedere. Facciamo colazione. Poi usciamo tutti dalla sala grande e passiamo per il corridoio che porta al grande portone. Ci sono i miei genitori. Corro incontro a loro.

"Babboooooo...Mammaaaaaaaa" li abbraccio

"Ciao tesoro!"

"Clarissa!"

Mamma e Hel si abbracciano. E lo stesso Sammael e Babbo. Io e Adriel li guardiamo impassibili. Poi si mettono a ridere...ma WTF?!?

"Siete uguali!" Dice mia mamma

"Già"conferma la sua

"Non è vero!"diciamo insieme. Continuano a ridere.

"Senti tesoro...ma sta storia che state insieme?*Dice la mamma, mi avvicino a lei e le racconto cos'è successo*ah ok"

"Ehi voglio saperlo anch'io..." Faccio la stessa cosa con lui.

E poi se ne vanno io e Adriel cerchiamo di seguirli.

"Tesoro ti dispiace se stiamo soli noi 4 sai è da tanto che non ci vediamo"

"Ok" vado in camera. Adriel mi segue. STOLKER.

-----------------------------------------------------------

Sono le 17 abbiamo fatto l'albero, con palle, stelle e con alcune bamboline vodoo. Macabro. Mi piace. Stasera festeggeremo il natale anche con gli altri re, regine,principi e principesse degli altri regni demoniaci. Arriveranno tra un'ora. Poi a mezzanotte se ne andranno. Mi vado a fare una doccia. Poi guardo l'armadio e prendo il vestito che ho preso un po di tempo fa. Mai usato. Mi metto un filo di eyeliner e mi pettino un po i capelli. Poi mi metto il vestito. Sento entrare Adriel.

Esco dal bagno. Mi metto le scarpe bianche con un po di tacco. Adriel si sta cambiando. Mi giro dall'altra parte. Sento una risata. Mi giro e vedo lui vestito con uno dei suoi smoking. Si gira e mi guarda stupito.

"Principessa posso dirle che stasera è davvero bellissima?"

"Si lo puoi dire" Si mette a ridere* e lei principe? Come mai è così elegante? Chi è che vuole conquistare?" Mi spinge verso di se

"Nessuno principessa e lei?"

"Forse il figlio di Lucifero e Lilith, ho saputo che è un gran figo..."fa un sorriso malefico

"Principessa ti ricordo che devi far finta di essere mia..."

"Ah...già..."

Scendiamo. Vediamo mia mamma, bella come al solito. Anche papà. Hel è una dea. E Sammael è uguale al figlio. Ci guardano mentre scendiamo. Mia mamma ed Hel sono a bocca aperta. Mio padre mi guarda malizioso e Sammael mi guarda a bocca aperta. Mal è stupenda.

"Ehm chiudete la bocca entrano le mosche..." Scoppiano tutti in una fragorosa risata. Io e Adriel ci guardiamo compiaciuti.

"Dai dai mettetevi vicini! Vi faccio una foto...sembrate due fidanzatini..." dice la mamma. Oioi ste foto.

IBRIDA(IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora