PREPARIAMOCI!

5.9K 307 16
                                    

Clary

...Melody e Marbas sono fratelli...

"Melody e Marbas sono fratelli..."dico a tutti

"Come?"

"Sono fratelli...ora ho capito tutto! Lo fa per suo fratello e per suo padre..."dice Adriel

I miei occhi diventano neri. Escono le ali, coda,le corna e i denti, i miei tatuaggi si illuminano. Adriel mi guarda. Esce fuoco dalle mie mani. I miei capelli diventano fuoco. Mio padre mi guarda.

"Tesoro mio hai raggiunto la pura trasformazione!"

"Cosa?"

"La tua rabbia ti ha condizionata...prima non potevi avere la tua trasformazione completa perché Marbas lo impediva...questo vuol dire che l'incantesimo si sta dissolvendo!"

"Bene...Marbas sto arrivando..."

"Voglio aiutarti Clary..." i miei occhi tornano gialli. Sorrido con i canini allungati ma poi mi accorgo che sono ancora trasformata. Se ne vanno tutti io mi copro la faccia per non farmi vedere da Adriel. Lui mi toglie le mani.

"No non guardarmi faccio paura"

"Ti ricordi che io sono un demone e sono uguale a te?!? E poi ti ho già visto così..."

"No questa è la trasformazione completa..."

"Fatti vedere e io mi faccio vedere completo..."

"Ok..." mi mostro a lui. Mi guarda sorpreso e si avvicina a me mi accarezza la guancia e dice: "Sei bellissima per me non sei un mostro"

Sorrido. Si avvicina e poi si allontana. Si trasforma. Corna, ali, ha delle fiamme blu sul braccio e intorno agli occhi ha i canini lunghi gli occhi azzurri ma con il contorno rosso. Ha la pelle azzurra. È bellissimo. Io avevo visto solo una parte della sua trasformazione.

"...a...ehm...sei bellissimo..."

"Non è vero..."

"Invece si" Gli accarezzo la guancia, lui mi ferma la mano e ci abbracciamo. Le nostre ali si chiudono su di noi e formiamo una specie di involucro.

"Adriel...a me piaci...tanto...putroppo non posso dire d'amarti perché l'incantesimo di Marbas...*inizio a singhiozzare*io..."mi asciuga le lacrime. Alle altre persone posso dire che lo amo, ma a lui no. Proprio non mi escono le parole.

"Non importa...mi basta sapere che provi qualcosa per me...io ti amo...e sappi che per me non è facile dirlo io sono un demone...il principe dei demoni del mio regno mi considerano il più crudele...e io invece sono qui adesso a dirti che ti amo..."mi appoggio a lui e rimaniamo così.

Ti ricordo che hai un regno da proteggere e anche tutto il resto dei mondi

Ah già

Mi stacco da quell'abbraccio piacevole ci liberiamo anche dell'involucro creato dalle nostre ali. Ritorniamo "normali" e andiamo fuori mano per mano. Usciamo dall'Accademia. Tutti si voltano e ci guardano sorridenti. Una brezza leggera ci scompiglia i capelli le nuvole sono tutte grigie. Il mio esercito formato da varie creature e poi quello di mio padre formato dall'esercito Asmodeico è davanti a noi. Tommy è accanto a me. Fischio e Clamite mi viene incontro.

 Fischio e Clamite mi viene incontro

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

La mia fenice atterra. Poi vedo arrivare anche Tifah(Tifah è una tigre di fuoco). Tommaso corre da lei. Io apro le ali e volo sopra tutti e dico:

"Compagni! Fratelli e Sorelle! Questa battaglia doveva appartenere solo a me! E invece voi nonostante sappiate chi sono io e chi è Marbas avete deciso di unirvi al mio esercito per questo volevo ringraziarvi... dunque chiunque abbia un animale di terra stia con Tommaso! Invece chi ha un animale d'aria venga con me! Ricordate chi siete! Che cosa siete e combattere non perché ve lo dico io, ma perché i nostri mondi sono in pericolo, perché le vostre case sono in pericolo! Ora non esistono razze, ne classi, siamo tutti uguali davanti ad un nemico comune! Usate i vostri poteri e tutto ciò che avete per sconfiggere il nemico! Detto questo prepariamoci tra due ore qua fuori! Attaccheranno stasera!" Detto questo entro dentro l'Accademia e alcuni dei miei servitori mi portano la mia armatura.

 dunque chiunque abbia un animale di terra stia con Tommaso! Invece chi ha un animale d'aria venga con me! Ricordate chi siete! Che cosa siete e combattere non perché ve lo dico io, ma perché i nostri mondi sono in pericolo, perché le vostre case ...

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Vado in camera e me la metto. Poi mi metto i miei stivali/sandali, prendo la mia spada e la metto nella fondina esco mi trasformo. Vado alla mensa. Caroline è trasformata. Ha le ali nere e i canini. È una vampira.

"Caroline!"

"Principessa che bella che è!"

"Grazie anche tu! Volevo chiederti sette sacche di sangue..."

"Certo..." me le da e vado fuori.

Esco e vedo Adriel in armatura. È stupendo, mi guarda a bocca aperta io arrossisco. Anche Tommy è in armatura. Anche Ana, Jocy, Halphas Muriel e Gagiel.

Do le buste a Tommy, Ana, Adriel e Halph, poi a mio padre e a mia mamma e una la tengo per me. Beviamo e pian piano le nuvole diventano rosse. Sta per calare il tramonto. Tra poco attaccheranno. Escono tutti dall'Accademia l'esercito di mio padre si schiera accanto al nostro. Ad un certo punto vedo il nonno e la nonna sulla collina. Mano per mano. Pian piano arrivano delle persone. È un'altro esercito. Il loro! Vengono verso di noi e si mettono a protezione dell'Accademia. Mi siedo a terra e così gli eserciti. Viene la sera. Beviamo e mangiamo qualcosa. Sento dei rumori provenire dalla collina. Poi vedo annebbiato e infine vedo Melody. Sono in alto vedo tante persone. Ho capito. Sto vedendo quello che vede Marbas. Sono qui vicino. Ritorno in me. Mi alzo in piedi vado davanti a tutti e urlo:

"Prepararsi!!! Sono qui vicino!!!" Si alzano tutti in piedi e poi si mettono ognuno sui propri animali. Io mi metto davanti a tutti.

"Padre! Nonno! Nonna siete pronti?"

"Si Clarissa"

"Bene..."

Spazio per me:

Trentanovesimo capitolo!

Pronti per la battaglia?

IBRIDA(IN REVISIONE)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora