RISULTATI ESAMI

4.9K 252 9
                                    

Clary

Mi sveglio tra le braccia di Adriel. Sono nuda ma cosa?

"Buongiorno Amore..."

"Giorno...ieri l'abbiamo fatto?"

"Belli questi discorsi di prima mattina! Comunque no..."

"Perché sono nuda?"

"Abbiamo...fatto il bagno e ti sei addormentata dopo esserti asciugata i capelli...davvero non ricordi?"

"No...ma quindi non l'abbiamo fatto?"

"No ma se vuoi rimediamo subito..."Si avvicina e mi bacia. Io mi stacco e gli susurro:"cretino"

Ride. Mi lascia piccoli baci sul collo e scende fino al mio seno.

"Ti amo"

"Io di più piccola" riprendiamo a baciarci e dopo poco ci stacchiamo e ci vestiamo. Scendiamo giù io faccio colazione e poi la porto a Melody.

"Cugina..." la ignoro ed esco dalla stanza. Mi guarda io faccio diventare i miei occhi neri e lei si spaventa. Me ne vado facendo una risata malvagia. Mia mamma mi viene incontro. Con due lettere.

"Amore sono arrivate le lettere degli esami!" Le prendo.

"Grazie mamma!" Filo su e entro in camera. Vedo Adriel disteso sul letto. Salto sul nostro letto e lui mi guarda incuriosito.

"Adriel le lettere!" Spalanca gli occhi.

"Pronta? Al tre...1...2...3..." le apriamo in contemporanea.

"SONO STATA PROMOSSAAA!"

"ANCH'IO"

"Sono felice amoreee" mi prende il viso e io il suo e ci baciamo.[Foto nei media]
Corriamo giù e diamo la buona notizia. Zia Cal mi abbraccia forte. Non...non mi aveva mai abbracciato così forte. Mi scende una lacrima. Sono stupida. Lei mi guarda e sorride. Quanto è bella quando sorride. Poi è il turno della mamma e poi papà.

"Stasera festeggiamo e domani cerimonia!"

"Siiiiii"

"Bene ora godetevi il pomeriggio!"

"Ok ciao mamma!"Usciamo dal castello e andiamo a passeggiare.

"Clary...mi sono promesso che se venivamo promossi ti portavo a fare un viaggio"

"Davvero?"

"Si...quindi...quando vuoi andare?"

"Verso Luglio amore!"

"Ok!"

"Te ne rendi conto siamo stati promossi!" Inizio a saltare. Lui incrocia le braccia e ride.

"Vieni qui bambina!"

Mi circonda la vita con le sue braccia muscolose. Mi stringe così forte che mi fa male. Faccio un gemito di dolore. Lui se ne accorge e rilassa la presa. Butto la testa all'indietro appongiandola sul suo petto. Lui mi guarda e sorride. Restiamo a guardare i due soli di Endom che tramontano. Torniamo a casa. Guardiamo l'ora 19:00. Siamo in orario. Mia mamma ci viene incontro.
"Ma come non siete ancora pronti?"

Schiocco le dita. Faccio apparire a me un vestito nero. Mi raccolgo i capelli e con la magia faccio lo smokey eyes. Ad Adriel faccio apparire uno smoking nero con una cravatta ocra. Gli sistemo i capelli e lui mi guarda sorridendo.

Mamma sbuffa e dice:" Non finirai mai di stupirmi figlia mia!"

"Lo so mamma!" Andiamo in un ristorante e mangiamo.

La serata è proceduta nel migliore dei modi. Ora stiamo tornando a casa.

Tornati a casa io e Adriel ci spogliamo e andiamo a dormire.

La mattina dopo...

Sono emozionata alle 11 ci sarà la consegna dei diplomi. Adriel si è appena svegliato. Si mette una maglietta nera e viene verso di me.

"Buongiorno...*mi tocca i capelli e il collo, gli sto guardando le labbra...perché cazzo gli sto guardando le labbra?* sai...pensavo alla prima volta che mi hai detto ti amo...io ti ho amato dal primo momento che ti ho visto...ti trattato male per attirare la tua attenzione...ti amo davvero...sei la gravità che governa i soli del mio mondo...capito?"

Sto continuando a guardargli le labbra. Se lo guardo negli occhi rischio di arrossire. Mi prende la testa mi guarda negli occhi. Sento le guancie in fiamme, ride. Si fionda sulle mie labbra. Ci distendiamo sul letto. Con la telecinesi chiudo la porta a chiave. Si mette sopra di me. Gli tolgo la maglietta. Lui mi prende le braccia e mi distende sul letto. Ad un certo punto guarda l'orologio.

"Cazzo...sono le 10:30"

"O mio dio!" Mi do una lavata. Poi mi vesto con la divisa da diploma. Esco dal bagno e Adriel è già pronto. Mi da la mano. I miei sono già in accademia. Andiamo nella sala grande. Ancora mancano alcune persone. Vedo Gagiel e Sarah corro ad abbracciarle.

"Oddio ragazze quanto mi siete mancate!"

"Anche tu!"

La cerimonia inizia e poi tocca a mio padre e ad Sam a parlare.

Mio padre dice:

"Beh che dire ragazzi sono molto fiero di voi, del lavoro che avete fatto, di ciò che avete appreso, le persone che siete diventate....spero che abbiate un bel futuro..."

E Sam dice:

"Per i discorsi finali abbiamo scelto Adriel e Clarissa..."

COOOOOOSSAAAAAA?

Mi alzo e anche Adriel. Andiamo al microfono. C'è un silenzio tombale.

"Vabbè dai inizio io...*dice Adriel e tutti si mettono a ridere* sennò qui si fa notte...*dice guardandomi, gli altri continuano a ridere gli rivolgo uno sguardo omicida e lui deglutisce* beh ragazzi e ragazze che dire ce l'abbiamo fatta e ognuno di noi in questi anni è maturato e cambiato...quest'anno inoltre abbiamo combattuto una guerra...che ci ha strappato via 10 amici... che ricordiamo...Leila, Chris, Mark, Rebekah, Meredith, Lorenzo, Matteo, Karina, Windy e Jules...ma li abbiamo vendicati!...e inoltre parlo per piano personale...quest'anno ci siamo innamorati...*mi prende la mano e la stringe*e quindi viva noi!" Mi sorride e io ricambio. Poi vado al microfono.

"Ragazzi...io voglio dirvi che all'inizio ero...come dire? Acida? Cattiva? Perfida? Si insomma non facevo amicizia...ma poi ho incontrato Gagiel e Sarah e devo dire che ho imparato altro oltre a trigonometria...ho imparato il valore dell'amicizia...*guardo Gagiel e Sarah*dell'amore*stringo la mano ad Adriel e lui mi circonda la vita e mi da un bacio sulla guancia* della famiglia*guardo i miei familiari* e della vita in generale...per questo voglio ringraziare tutti per la disponibilità e la gioia che trasmettono...e spero che continuate a farlo...detto questo vi auguro ogni bene! Bravi ragazzi!" Lanciamo i cappelli.

Spazio per me :

L'avventura scolastica è finita!

IBRIDA(IN REVISIONE)Where stories live. Discover now