Capitolo 3

11.3K 89 0
                                    

Questa è stata la settima peggiore... Almeno fino ad ora,oggi è finalmente sabato il che significa...FESTAAAAAAAA!
Siamo al bar, la combriccola al completo, stiamo ridendo e scherzando anche urlando come dei dementi facendo rincoglionire il cameriere che sta continuando a sorridere e ad ammiccare sia me che a Jade. Dopo averlo chiesto a tutti quanti arriva a me e sfoggiando un sorriso che avrebbe steso chiunque dice: "E tu bellissima che prendi?"
"Un cappuccino e un cornetto al cioccolato"sorrido"Grazie"
Il cameriere se ne va sorridendo...io e Jade ridiamo come se non ci fosse un domani per la cretinaggine del cameriere che credeva davvero di 'conquistarci' e gli altri ci guardano come se avessimo 20.000 teste.
"Cosa c'è?"chiediamo all'unisono
"Avete iniziato a ridere senza un motivo apparente"dice Calum
"Senti Colombino non puoi capire"scoppio a ridere per il nomignolo che gli affibbiato
"Colombino"dicono ridendo gli altri
"Haha"ride sarcasticamente Calum"Penso che siate tutti degli stronzi!" Dice facendo il muso
Il cameriere porta i nostri ordini e sul tovagliolo del mio cornetto c'è scritto il suo numero di telefono e quando lo guardo mi fa l'occhiolino ed io alzo gli occhi al cielo facendo ridere Jade e Luke che hanno visto tutta la scena.

Mentre Luke sta facendo l'idiota con Michael, sentiamo un rumore di tacchi e una voce stridula che purtroppo conosco molto bene, che urla:

"CALUUUUM TESOROOOOOO MIOOOOO"dice Melissa gettandosi letteralmente al collo di Calum e subito dopo infilandogli la lingua in gola.

"Ewwww"diciamo io e Jade in contemporanea per segnalare il nostro disgusto facendo ridere i tre ragazzi che non hanno la bocca impegnata, che sputano i loro caffè. 

Quando capiamo che i due non hanno intenzione di staccarsi continuiamo a parlare, mentre sto parlando noto uno spostamento e quando mi giro per vedere se Calum e Melissa si sono staccati, noto che non è così quindi mi giro dall'altro lato notando che al mio fianco non c'è più la mia migliore amica, ma che il biondino si è seduto vicino a me. Gli sorrido e quando lui mi si avvicina per dirmi una cosa sento il suo alito caldo sul collo che mi fa rabbrividire- "Ho sempre pensato che tu...Luke Hammings fossi da stupro quindi per favore non fare così prima che non risponda delle mie azioni..."- cosa vado pensando???? Mha sono malata è uno dei miei migliori amici.

"A che ora ti passo a prendere?"sussurra baciandomi la guancia

"Non lo so"dico"Appena finiamo devo andare con Jade a trovare un qualcosa da mettermi sta sera"sussurro 

"Michael a che ora inizia la festa?"dice al ragazzo dai capelli attualmente fucsia

"Verso le nove credo?"dice"Almeno così stava scritto nei messaggi che Ash ha mandato"ride

"Tu non sei normale"rido guadagnandomi un'occhiataccia da parte sua, questo dura solo dei secondi e scoppiamo entrambi a ridere.

Il tempo sta trascorrendo velocemente e sono quasi le dodici e nessuno di noi ha intenzione di alzarsi dal tavolino del bar in cui ci troviamo.

"Calum finalmente vi siete staccati"dice Ashton facendo ridere Melissa

"Ehy fratello come ti trovi lì"dice guardando storto Luke

"Niente non posso stare vicino alla mia piccola Soph?"domanda ridacchiando sotto i baffi e guardando mi sottecchi e gli tiro una gomitata.

"Comunque cambiando discorso..."inizia"Chi portate alla festa? Io porto Melissa"

"Io Jessyca"dice Ashton

"Io porto Emma"dice Michael

"Io vengo con Rider"dice Jade

Io e Luke facciamo finta di non sentire e discutiamo tra di noi, e il biondo inizia a fare il solletico 

"Dai scemo smettila"gli dico ridendo"Sai che soffro il solletico

"Appunto è divertente per questo farti il solletico"ride forte quando inizio io a fare il solletico a lui.

Sentiamo qualcuno schiarirsi la voce ed entrambi smettiamo di ridere guardando interrogativi gli altri, e Calum ci guarda male nuovamente.

"Cosa?"chiediamo entrambi all'unisono

"Ripongo la domanda"inizia Calum"Chi portate alla festa oggi?"

Guardo il mio migliore amico senza rispondere e lo stesso fa il ragazzo che da sotto al tavolo mi fa piedino...

"Allora?"domandano gli altri

"Emh...emh...emh"non so che rispondere 

"Io e Soph veniamo insieme"dice Luke mettendo il braccio intorno alle mie spalle

"La scommessa?"domanda Michael

"So qualcosa e ci sto"dico" Che ne dite di estenderla anche a Jade?"

"Ci sto qualunque scommessa sia"dice ridendo

"emh...dovresti tipo portarti a letto Rider"dico ridendo

"Okay"ride anche lei.

Ci alziamo e io la mia amica ci incamminiamo e lei mi chiede come mi sia saltato in mente accettare l'offerta di Luke di andare alla festa con lui, ed io con tutta sincerità le rispondo che me l'ha chiesto e che non è detto che faremo qualcosa perché non mi costringerebbe mai. Decidiamo di prendere la macchina e di andare al centro commerciale per acquistare qualcosa. Passiamo di negozio in negozio e dopo una mezz'ora abbiamo già una decina di buste tra le mani con cose fighissime. Arrivate davanti ad una vetrina del negozio di mia madre decido di entrare e subito la signora che sta all'ingresso mi saluta cordialmente.

Andiamo verso gli abiti che ci interessano per la serata...dopo aver preso decine di abiti, entriamo nei camerini vicini, dopo  qualche minuto usciamo e la nostra faccia è tipo scandalizzata, perché quello mio è troppo lungo mentre quello che indossa Jade arriva a malapena a coprirle il culo.

"No"diciamo entrambe scoppiando a ridere.

Dopo essere entrate ed uscite per altre svariate volte prendiamo due abiti per ciascuna tutti a metà coscia. I miei sono entambi neri con la scollatura a cuore borchiata e stretto intorno ai fianchi e l'altro cade morbido con lo scollo a barchetta in pizzo rosso. Andiamo alla cassa per pagare e in quel momento entra mia madre.

"Che ci fate qui?"domanda sorridendo

"Siamo venute a fare compere per la festa di sta sera"dico

"Ginevra passa tutto e mettila sul conto di famiglia"dice

"Grazie signora"dice la mia migliore amica

"Sta tranquilla cara e dammi del tu altrimenti mi sento vecchia"ridacchia

"Mamma tu sei vecchia"rido dandole un bacio sulla guancia ed uescendo dal negozio"CIAO"urlo uscendo.

Torniamo nel parcheggio e saliamo in macchina, andiamo a casa e portiamo tutto in camera mia, e proprio quando usciamo di nuovo vedo quella troia della mia sorellastra che sembra un mostro con quella maschera verde in faccia. Torniamo di sotto e mangiamo dei toast e un'insalata. 

Quando torniamo in camera sono solo le cinque del pomeriggio quindi decidiamo di cazzeggiare con il computer quando Jade si alza e dice che devo correre a casa perché prima di venire alla festa deve uscire con RIder ed io ridacchio canzonandola dicendole "TI PIACE, TI PIACE!!"

Jade va via ridendo ed io corro in bagno facendomi una doccia lavandomi corpo e capelli con shampoo e bagnoschiuma alla ciliegia e fragola.

 Appena finito corro in camera e mi inizio a preparare...

Autore: ecco il nuovo capitolo. So di averci messo tanto ma la scuola nell'ultimo periodo mi ha uccisa: tra interrogazioni, compiti in classe ed alternanza scuola lavoro  credo che tra poco morirò hahahahha. Se non siete ancora passate dalla mia altra fan fiction "Why you love me and hate yourself?" prometto che appena finisco la scuola la continuerò... perché quella è la mia prima ff e ci tengo tantissimo e voglio farla come si deve, come ho detto se non siete passate fatelo per favore. Adoro chiunque legga le mie ff e vi ringrazio quindi mettete 'mi piace' se così si può dire e commentate. Scusate gli errori grammaticali.

-Dada XOXO

Friends of sex lessons||Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora