six

166 13 3
                                    

Liam alzò velocemente lo sguardo da Brooklyn a quel ragazzo che sembrava avesse intorno alla sua età, o forse un po' di più.

Gli sorrise con fare gentile, prima di mormorare visibilmente a disagio: «Stavo solo dando questo, uhm, orsacchiotto a tua sorella.»

Non fece nemmeno in tempo a pronunciare bene la fine della frase che l'altro ragazzo gli scoppiò a ridere in faccia, facendolo così tremare impercettibilmente dalla vergogna.
Cosa aveva detto di male, da far spanciare così dalle risate quel ragazzo che, seppur avesse conosciuto da una manciata di secondi, già sentiva vagamente famigliare?

Vide Brooklyn portarsi una piccola mano davanti la bocca rosea, trattenendosi dal ridergli anche lei in faccia.

«Amore, Brook, siete qui?»

Liam fece per girarsi, curioso di vedere a chi appartenesse quella voce così di femminile e melodiosa, ma la Brooklyn lo interruppe con un urletto acuto e felice:

«Mamma!»

note autrice;
VI PREGO NON IGNORATEMI E LEGGETEH
Allora, so che il nome Brooklyn è bimbominchioso quanto Hope, (POOR HOPE) ma nah-ah, ho una spiegazione plausibile per questo: nella "realtà" Zayn è il padrino di questa bambina che si chiama Brooklyn, e io la amo, perciò sì, pace, amore e sesso gayo.

luna park  ♂ ziam mayne (on hold)حيث تعيش القصص. اكتشف الآن