ten

171 10 3
                                    







«Louis, sei qui?» Chiese con non poco fiatone Liam, entrando a passi pesanti dentro l'appartamento del suo migliore amico, grazie alla copia delle chiavi che nemmeno sei mesi prima quest'ultimo gli aveva dato.

Si guardò velocemente intorno, sentendo un leggero batticuore. L'ultima volta che Louis lo aveva chiamato, dicendogli di avere un problema serio, era stato diversi anni prima, e l'aveva trovato rannicchiato nella vasca da bagno di quella stessa casa, piangendo disperatamente. Tutto questo per colpa di un insulso ragazzino, che se non sbagliava faceva di cognome "Malik", ma davvero non si ricordava il suo nome, figuriamoci il volto, visto solo in foto.

«Liam? Finalmente sei arrivato! Credevo fossi caduto nel cesso del Luna Park, ma vedo che sei ancora vivo e vegeto, per mio dispiacere, aggiungerei.» Sentì la voce acuta del ragazzo, e appena si capacitò del fatto che quell'idiota era nella sua stanza da letto, fece una breve corsa verso di essa, ormai più calmo.

Liam si affacciò dall'uscio della porta, vedendo il suo migliore amico sorridergli sfacciatamente, per poi dire: «Mi devi aiutare a scegliere che cosa mettermi, sai, fra tipo un'ora devo uscire con il commesso carino che lavora al Tesco davanti casa mia





note autrice;

vi pREGO NON PICCHIATEMI PER L'IMMENSO RITARDO GIURO DI ESSERE UNA BRAVA PERSONA

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

luna park  ♂ ziam mayne (on hold)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora