nine

158 14 4
                                    

«Sai Lima—Bean, la mia babysitter mi sta antipatica. Potresti diventare te la mia nuova babysitter? Dai Lee!» Esclamò la bambina, sorridendo sorniona verso il ragazzo che, ormai avendo scordato completamente i suoi piani da serata 'alla Tommo', come il suo migliore amico si divertiva a chiamare il scopare la prima persona che ti passa davanti, ma.

«Tesoro, al massimo il tuo nuovo babysitter, l'ultima volta che ho controllato ero un maschio,» farfugliò ridacchiando Liam, pensando seriamente alla proposta della ragazzina: in quel modo, sarebbe riuscito a stare più vicino a quel Dio greco di Zayn, ma nello stesso momento aver una paga mensile —seppur modesta— e, in più, a stare lontano almeno per un paio d'ore dalla casa in cui viveva con sua madre.

Vide Brooklyn aprire a bocca confusa da quella che avrebbe dovuto essere una battuta, pronta a replicare, ma lo squillo decisamente fastidioso del suo cellulare la interruppe ancor prima che pronunciasse una sola parola  Lui fece spallucce verso la bambina, chiedendole silenziosamente scusa, per poi afferrare velocemente il suo telefono e rispondere in fretta.

«Pronto?»

«Liam? Sono Louis. Scusa se ti chiamo da un telefono pubblico nella tua serata alla Tommo, ma— devi venire, e anche velocemente. Abbiamo un problema.»


note autrice;

rega, parliamo del fatto che io ero sicura al 99.99% che avrei fatto in modo che in questa fanfiction ci sarebbero stati anche i larry, ma mi sono resa conto che tante ragazze che leggono sta cosa sono delle narry shipper, perciò non so se fare lou single o lou con harry, e fottermi dei pensieri degli altri. HELP.

luna park  ♂ ziam mayne (on hold)Where stories live. Discover now