xi. dee greche e iridi dorate

7.1K 226 293
                                    

//Vorrei solo dirvi che (come gia sapete) ci ho messo impegno a scrivere sta cosa , l'ho scritta, cancellata e riscritta 6 volte contate. Vi potrà sembrare strano ,ma ci ho pensato, meditato e contemplato come una guru su come ornare questo capitolo, e ho capito che questa versione è la piu adeguata (capirete perche sono così drammatica) . Mi ci è voluto veramente molto tempo e riflessione e questa era la cosa giusta da fare (?)

+ io so che ancora non sono particolarmente brava a scrivere però dATEMI UN PO D'AMOUR (????) Ormai mi conoscete e io da voi voglio commenti -tanti tanti- belli o brutti, commentate .
so che potrei fare di meglio e prometto che migliorerò omfg sembra che sto facendo l'elemosina....

Non lo so , solo che ci tengo

(Capitolo lungo quanto il cazzo di tae e jungkook messo insieme, consigliata una lettura intera senza mamme che vi chiamano perche dovete fare il bucato o apparecchiare + preferibilmente di notte lol
5,622 parole)

~buona lettura piccioncine mie

;; smut warning

☽⚜☾

Dicevano che il bianco rappresentava la genuinità, l'innocenza, il bene. Rappresentava la purezza.

Una cascata del tessuto di quel colore scendeva atterrando sul pavimento. Un colpetto fatto in pizzo che arrivava al punto vita e ristretto in una semplice cintura solida e lucente color oro. Coprendo i seni in una morbida forma a cuore sorretta da spalline spesse ed inclinate,decorata da una stoffa di merletto preciso. Si poteva vedere uno spacco laterale ma che rimaneva tuttavia quasi inesistente dato che la donna non lo faceva notare.
I capelli erano semi raccolti, le ciocche iniziali color pece ristrette dietro e rivestite da quell' accessorio che Jiyoon aveva tanto insistito nel mettere : un sottile semi cerchio d'oro che riportava le caratteristiche di una corona di foglie, la quale Jiyoon aveva impostato alla perfezione sui capelli e che si fermava poco prima delle tempie.
A contrastare il viso pallido e i capelli neri, c'era quel trucco mozzafiato, in cui dominava il colore nero e leggere sfumature ocra, che si abbinavano alla perfezione con la cintura e il fermaglio nei capelli. Le labbra velate da uno strato lucente, il che portava a renderle più morbide.
Infine gli occhi, sempre felini e taglienti, ma, invece di essere castano chiari , erano mutate in lucenti pupille con lo stesso colore del sole, esageratamente brillanti con linee e scaglie di nero, arancione e oro.

Era la meravigliosa reincarnazione di una dea greca.
Una divinità scesa dai cieli.

«....È davvero...Wow» sospirò Yoongi, ripetendo lo "wow" per la quarta volta .

«Ma è la prof d'inglese quella??»

Sia Yoongi che Taehyung sussultarono per l'improvvissa apparizione di Jimin alle loro spalle. Si presero due secondi per ammirare il costume dell'amico ovvero una camicia bianco latte infilata dentro ai dei eleganti pantaloni neri, come accessorio aveva la cravatta del medesimo colore , ed un paio di occhiali tondi : stava bene,anzi, molto bene.

«Wow è sexy...» commentò scrutandola da lontano.
«Scusami,tu saresti?» chiese Taehyung, cercando di capire cosa Jimin stesse interpretando .
«Un professore da stupro .» rispose ghignando.

Per qualche momento regnò il silenzio tra i quattro finchè il rosso non decise di spezzarlo .
«Jungkook esisto anche io»
«Vai a farti fottere»
«Non mi dispiacerebbe se ci fossi tu con me»
Jungkook spostò di poco il viso, rivelando la sua espressione tinta di disgusto e disprezzo, incontrando quello di Jimin che stava cercando di evitare al più possibile di far fuoriuscire una sonora risata .

Grades ⚜ j.jk & h.gy [M] Where stories live. Discover now