xiv. docce bollenti e camini infuocati

6.6K 237 115
                                    

Ps. La cosa del camino, stavo scrivendo piu o meno alla cazzo di polifemo, ho cercato su internet ma quel bastardo non mi ha per niente aiutata //

;; very hard fucking smut

  ☽⚜☾  

«In che senso "aspetta e vedrai" ?» chiese Jiyoon, inclinando la testa.
Hyuna si coprì con le morbide coperte grige sopra il divano, lasciando esposto solo gli occhi e nonostante non dicesse niente, quelle due iridi parlavano al posto suo, il che faceva capire che si stesse anche lei ponendo la stessa domanda.
«Non lo so... Jiyoon , non lo so...» mormorò esasperata Gayoon.
«Non so come sentirmi , cazzo , e se succede come in quel film di Jennifer Lopez ? in cui lo studente la min...»
«Gayoon....»
«Dove vuole uccidere i familiari e...»
«Gayoon.»
«E se ha fatto foto di nascosto?? Oddio...»
«Gayoon ! Stai delirando! Ma che cazzo ti viene in mente?!» urlò Hyuna.

«Di che film stai parlando ?» chiese all'improvviso Jiyoon .
Gayoon portò le mani sui fianchi , sospirando. «The boy next door.» la informò con una pronuncia inglese perfetta.
«L'attore era bello?»
Gayoon rise , annuendo. «E che addominali... neanche capisco perché Jennifer Lopez lo rifiutava... insomma,era bello da far paura .»
«E gli addominali....» ripeté Hyuna, dato che lei e Gayoon lo avevano visto insieme.
«Okay , mi ricorderò di vederlo...» commentò Jiyoon , quelle due donne l'avevano fatta incuriosire.

Gayoon sospirò per l'ennesima volta, accarezzandosi la fronte con una mano, si avvicinò anche lei al divano. «Ma che cazzo ho combinato...» sussurrò a se stessa , coprendo il volto con le mani.
Doveva ammettere che aveva leggermente paura. Le ultime parole del suo studente erano suonate parecchio minacciose. Ed il film che le frullava in mente non la stava affatto aiutando .
Odiava non sapere cosa intendesse Jungkook, pure il fatto che non ci poteva fare niente. Tutto era possibile. Potrebbe avuto minacciarla e rivelare tutto di fronte alla scuola o decidere semplicemente di dimenticare .
Ma qualcosa sibilava a Gayoon che la prima opzione era molto più probabile. Jungkook non sembrava il tipo da mettere un sasso sopra gli eventi e decidere di far finta di nulla .

Cazzo se aveva paura...

La sua carriera, la sua reputazione, il suo orgoglio ... tutto dolcemente a puttane.
«Ehi... tranquillizzati.» Hyuna poggiò delicatamente una mano sopra la spalla. La mora avrebbe tanto voluto urlarle contro che l'aveva avvertita! Che l'aveva detto più volte! Che la professoressa intellettuale non era per niente intelligente se si era ritrovata in quel genere di problema.
Ma non poteva.
Dirle quelle cose non avrebbe risolto i problemi ,anzi. Ciò che era fatto purtroppo era fatto e Gayoon, ora come ora , aveva solo bisogno di supporto morale.
«Yoon, deprimerti in questo modo non aiuterà la situazione. Ricordati che qui tu sei la più grande, tu sei più vecchia, quindi tu più matura , anche se ultimamente non c'è stato niente di maturo nelle tue azioni....»
«Grazie davvero Jiyoon , non sai quanto mi stai aiutando. E non darmi della vecchia che ti seppelisco viva.»
Hyuna sorrise. «Quello che lei sta cercando di dire è che ... devi comportarti da donna! Insomma, non puoi coprirti il volto e nasconderti per sempre. Affronta le cose. Prendi la responsabilità delle tue azioni e si è fatto tardi, anche se adorerei stare con te a consolarti e apporggiarti, dobbiamo seriamente andare a casa.» spiegò ridendo. Ella si alzò , abbandonando le coperte e rabbrividendo per il freddo .
«Ma questa casa è congelata....» commentò.
Jiyoon fece lo stesso, e guardò l'orologio. «Cazzo, sono l'una spaccate...»
Gayoon fece un respiro profondo, sorridendo alle due che si stavano rimettendo le scarpe e raccogliendo le borse. Si abbandonò sul divano, mentre le due la abbracciarono rassicurandola che non sarebbe successo niente.
Jiyoon le strinse la mano . «Andrà tutto bene.» sussurrò.
La professoressa annuì , dopo pochi secondi sia Hyuna che Jiyoon uscirono dalla porta, salutando.

Grades ⚜ j.jk & h.gy [M] Where stories live. Discover now