xvii. spille appuntite e vibratori fastidiosi

4.5K 186 152
                                    

» dedicato a KiKideeSue , perche se tu sei gayoon , io sono jungkook.

Capitolo lunghetto, e di squirt un laghetto
Annuncio a fine scena , leggetelo altrimenti alaska ve mena.

smut warning ;;

smut warning ;;

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

☽⚜☾

Gayoon non aveva mai notato Seulgi , si poteva dire che non sapeva proprio l'esistenza si questa ragazza incantevole,quest'una era di una bellezza che se andava verso la sensualità, tuttavia con uno sguardo , sorriso simpatico e dolce. Ora che se la ritrovava di fronte, mentre le metteva lo spillo dorato - a forma di una deliziosa e lucente rosa - sulla giacca bordeaux della scuola
doveva ammettere che quasi quasi pareva che il colore di quell'oggetto fosse fatto apposta per il suo viso, il quale era ornato da capelli di un arancio rossiccio.

SeoulHyun non era da meno ,infatti si sentì leggermente stupita, era davvero una bambola ed era proprio inevitabile ammettere che quella ragazza fosse meravigliosa. Gayoon decorò anche la sua divisa con la spilla d'oro, congratulandola.

SeoulHyun l'esatto momento in cui ricevette la sua spilla da Studente Perfetto, si recò di nuovo in fondo alla stanza, dove gli altri dieci rimanevano in piedi .

L'ottavo, dopo aver sentito il proprio nome essere pronunciato dalla preside, si avvicinò anch'esso al corpo della donna, che ora un'altra spilla floreale pendeva tra sue dita .
Gayoon corrugò per un attimo la fronte, l'ultima volta che vide il ragazzo aveva dei capelli argentei, ora era di nuovo biondo, non poté fare a meno di contemplare su quanto presto Min Yoongi avrebbe perso i capelli. Tuttavia, sorridendo, mormorò un silenzioso "congratulazioni" come ebbe fatto con il resto.

Attaccò una spilla dorata sul rever, sotto all'occhiello di ciascuna giacca di ogni studente che faceva parte dei Dieci, il colore solare, si abbinava alla perfezione con quello del tessuto scuro e sanguineo, e con lo stemma che si trovava sul lato superiore dell'uniforme.

Gayoon notò come Kim Taehyung rimase del tutto silenzioso , senza accennare un sorriso, parendo leggermente teso e disturbato. Non era difficile sapere il motivo, ella sapeva che il secondo posto era suo, e scendendo al terzo ci si aveva un certo effetto irritante.

«Su col morale, ragazzo, il tre è il numero fortunato di molte persone» bisbigliò, con un ghigno compiaciuto sul volto. Taehyung non disse niente, limitandosi in un mezzo sorriso forzato.

Il due era sempre stato il suo numero fortunato....

Dopo Kim Taehyung, Park Jimin, dopo Park Jimin... Mr. Scopo fino all'infinito.

Grades ⚜ j.jk & h.gy [M] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora