2. Where is she?

9.7K 420 7
                                    

«Ciao» dico sorridendo timidamente.

«Hai bisogno di un babysitter? Credevo di dover badare ad una bambina di cinque anni» ride.

«No, non ho bisogno di un babysitter

«Bene e lei dov'è?» chiede sorridendo.

«Miah!» la chiamo e in un minuto è subito qui.

«Lui è» lo guardo, non so il suo nome.

«Cameron» continua lui.

«Cameron, il tuo babysitter per questa sera» lo faccio entrare definitivamente in casa e chiudo la porta alle sue spalle.

«Seguimi» dico avviandomi verso le scale e portandolo nella camera di Miah.

«Di solito gioca qui in camera e sta per conto suo, non ti creerà molti problemi. Io sono Maya e per qualsiasi cosa mi puoi trovare nella mia stanza qui accanto, buona fortuna» sorrido ed esco dalla camera di Miah, dove diamine ho trovato il coraggio di parlare così decisamente davanti un ragazzo sconosciuto.

Quando entro in stanza chiudo la porta e mi siedo sul letto, però, è un tipo molto carino. Non mi aspettavo assolutamente che venisse un ragazzo a badare mia sorella ed ero anche un po' infastidita dal fatto che venisse un'altra persona a casa. Sono ancora un po' scossa per quello che ha detto mia mamma, non si fida di me assolutamente. Si fida di un ragazzo che non conosce che avrà quanto, diciotto anni? Un anno in più di me e basta.
Uno solo, uno. Potevo benissimo badare a Miah da sola.

GUYSSS!
SPERO DI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE E MI FAREBBE UN IMMENSO PIACERE AVERE DEI COMMENTI DOVE MI DITE COSA VI PIACE E COSA NO, ACCETTO ANCHE DELLE CRITICHE CHE LE PRENDERÒ SICURAMENTE IN MODO COSTRUTTIVO E CAMBIERÒ QUELLO CHE DITE SIA SBAGLIATO [SE POSSO OVVIAMENTE].

NON DIMENTICATE DI METTERE UNA STELLINA!

with love, Mich♡

Babysitter ➳c.d.Where stories live. Discover now