.6.

7.9K 344 55
                                    

Una famiglia... quasi perfetta

Durante la cena non potrebbe esserci più imbarazzo. Sono seduta accanto a Mark, mentre Aiden è seduto proprio difronte a me. Kristen e mio padre invece sono a capotavola.
Mark racconta quella che ha fatto durante la sua assenza da casa, come ha trascorso i giorni all'università, tra studio e feste fantastiche a sentire lui. Ma non accenna nemmeno per un attimo all'aver frequentato qualche ragazzo, quindi intuisco che sua madre non sappia niente della sua omosessualità. Decido così di rimanere in silenzio per evitare di cacciarlo in qualche guaio.
Per tutta la cena non riesco a staccare gli occhi da Aiden e a quanto pare per lui è lo stesso. Non fa altro che lanciarmi occhiate fugaci e qualche sorriso dolce.
Ma come è possibile che con tutti i ragazzi che ci sono a Dallas deve essere proprio lui il mio fratellastro? Quante possibilità c'erano che sarebbe stato lui?
I miei pensieri vengono interrotti da Kristen che mi chiede <E tu Brooke, sei fidanzata?>.
Alle sue parole ad Aiden va di traverso il boccone che aveva appena messo in bocca e inizia a tossire. Prendo immediatamente la bottiglia dell'acqua e gliene verso un po nel bicchiere. Aiden beve tutto d'un fiato e quando io rispondo a Kristen dicendo <No, ci siamo lasciati qualche tempo fa>, lui tira un sospiro di sollievo.
<Oh, mi dispiace. Come mai vi siete lasciati?>. Ma vuole proprio sapere tutto?
<L'ho scoperto a letto con un'altra> dico velocemente.
<Ma è terribile> fa lei, portandosi una mano alla bocca.
Mark mi mette una mano sulla spalla e mi dice <Sono sicuro che non era alla tua altezza dolcezza>.
<Dolcezza?> domanda subito Aiden.
<Si> risponde il fratello scrollando le spalle <Non puoi negare che questa ragazza è una vera e propria dolcezza>.
Mi viene da ridere alle sue parole, ma quando i miei occhi incrociano quelli di Aiden mi costringo a trattenermi. Ha uno sguardo che non riesco a decifrare, sembra arrabbiato e al tempo stesso dispiaciuto. È come se mi stesse studiando attentamente.
<Beh, tu giù al lago l'hai chiamata principessa quindi...> inizia a dire Mark, ma non appena si rende conto di quello che sta dicendo, si ferma all'istante.
<Come come? Che cosa vuol dire giù al lago?> interviene Kristen, posando la forchetta e il coltello nel piatto e incrociando le braccia al petto.
<Che significa ragazzi? Quindi è vero che già vi conoscete?> fa mio padre, guardando prima me e poi Aiden.
Quest'ultimo guarda il fratello, fulminandolo con lo sguardo e dice <Che cazzo Mark, ma non riesci proprio a tenere la bocca chiusa?>.
<Scusa fratello> fa lui, alzando una mano in segno di pace.
Aiden sbuffa e Kristen continua a dire <Allora? Sto aspettando una risposta Aiden! Sei stato al lago?>.
Aiden annuisce, dopodiché Kristen guarda me e dice <E anche tu>.
Annuisco anche io, abbassando lo sguardo, ma quando Aiden inizia a parlare sono costretta a rialzarlo <Non è colpa sua, è appena arrivata e non poteva sapere di queste stupide regole>.
Mi sta difendendo. Non posso fare a meno di notare lo sguardo che ha nel farlo, così deciso e premuroso.
<Ma tu le conosci perfettamente Aiden! Mi spieghi per quale motivo sei andato giù al lago? Lo sai che è vietato>.
<Cazzo mamma, quando vi renderete conto che tutta questa storia delle regole è una stronzata? La gente muore tutti i giorni e in qualsiasi modo. Solo perché è successo quello che è successo non vuol dire che si ripeterà ancora>.
Aiden è in piedi ora e sta urlando contro sua madre con le braccia spalancate. Kristen si alza a sua volta e puntando un dito contro il figlio inizia ad urlare <Non osare parlarmi così Aiden! Sono tua madre e decido io cosa è meglio per te e per Mark>.
Aiden fa un sorriso sarcastico e dice <Si, e secondo te il meglio per noi è convincere il prete e il sindaco a imporci queste fottutissime regole del cazzo? Ma non ti rendi conto che è un'assurdità proibirci di andare giù al lago?>.
<Ora basta Aiden, non ti permetto un linguaggio simile in casa mia! Ti sei dimenticato quello che è successo ad Ashley?>.
Sentendo quel nome Aiden si zittisce immediatamente come se si fosse paralizzato all'istante. Rimane immobile e quando vedo mio padre alzarsi e andare verso Kristen, capisco subito che stato toccato un punto molto dolente. Una vecchia ferita che non si è ancora rimarginata del tutto.
Ma chi è Ashley?
<Mamma, non osare mai più nominare Ashley, hai capito?> urla Aiden a denti stretti. Le nocche delle mani chiuse a pugno lungo i suoi fianchi stanno diventando bianche.
<Ti sei scordato quello che le è successo?> continua ad urlare lei.
<Cazzo mamma, smettila!> urla Aiden avvicinandosi a lei.
A quel punto mio padre si frappone tra i due e dice <Ora basta, calmatevi tutti e due! Kristen stai esagerando ora, in fondo non è successo niente. Anzi, è stato quasi un bene che Aiden si trovasse li>.
<Un bene?> fa lei, esterrefatta.
<Si, Brooke mi ha detto che un ragazzo al lago l'ha avvertita sulle regole e grazie a lui è riuscita a tornare a casa appena in tempo. Da quello che ho capito quel ragazzo è Aiden e se lui non l'avesse avvertita, probabilmente l'avrebbero vista e avrebbe passato dei guai>.
Kristen rimane in silenzio, si limita ad osservarci tutti. Guarda prima me, mettendomi terribilmente a disagio, poi guarda mio padre e infine Aiden.
<Sia chiaro Aiden: se vengo a sapere che sei tornato anche solo una volta al lago, non la passerai liscia!> esclama lei, per poi andarsene.
Aiden sospira e scuotendo la testa esclama <Fanculo!>.
Dopodiché esce di casa, sbattendo la porta. Mio padre sospira e dopo aver guardato me e Mark per un istante, si volta e va verso le scale dicendo <Kristen aspetta...>.
Mi volto verso la finestra alle mie spalle e vedo Aiden che si siede sui gradini del portico. Improvvisamente mi ritrovo a pensare che in fondo questa famiglia non è così perfetta come pensavo. Mark mi prende una mano nella sua e, come se mi avesse letto nel pensiero, esclama <Beh dolcezza, come vedi questa famiglia non è poi così perfetta come pensavi!>.

🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Spazio Autore:
Ed ecco a voi il capitolo speciale per festeggiare, diciamo così, le 1000 K visualizzazioni che ieri ha raggiunto Summer Love.
Grazie di cuore a tutti/e voi che vi siete affezionati/e alla storia di Brooke e Aiden. 😘
Per la gioia di tutte le ragazze ho deciso di mettere anche una foto abbastanza provocante del nostro Aiden, ahahah 😅😅

Lasciate tanti commenti mi raccomando!
Secondo voi Brooke e Aiden riusciranno a stare insieme?
Per quale motivo ci sono quelle assurde regole?
E soprattutto, chi è Ashley?
Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le avventure dei nostri protagonisti, che ci riserveranno delle belle sorprese.

Summer Love - nuovo capitolo.
Lunedì su Wattpad 🌞

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Venerdi su Wattpad ❤

Summer Love - I Segreti Di Felicity ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora