.20.

4.3K 205 19
                                    

Due di meno

<Sai dolcezza, sarebbe meglio se ti sciogliessi i capelli> mormora Mark a colazione <Se David si dovesse accorgere di quel succhiotto che hai sul collo, potrebbe sospettare qualcosa, e questo non sarebbe l'ideale. Ieri sera ho sentito lui e mia madre parlare di te... e Aiden>.
Mi va di traverso il boccone che ho appena messo in bocca. Mark mi da dei colpetti sulle spalle e sogghigna.
<Cosa?> chiedo con voce stridula.
<Quindi ammetti che tu e Aiden... state insieme!> fa lui con gli occhi che gli brillano per l'emozione.
Mentre cerco di formulare una risposta adeguata, gli obbedisco e mi sciolgo lo chignon disordinato che mi ero fatta di corsa davanti allo specchio, poco prima di scendere in cucina.
Tuttavia non trovo una risposta, quindi rimango in silenzio. Vedendo che non rispondo, Mark prende il mio silenzio come un "si", quindi si alza di scatto dallo sgabello e inizia a urlare <Ah, lo sapevo! Dan diceva che sono paranoico ma... cazzo, lo sapevo. State insieme!>.
Mark torna a sedersi e si fa ancora più vicino a me <Devi raccontarmi tutto!>.
Batte le mani sul tavolo, tutto eccitato, mentre io non posso fare a meno di sorridere <Ok, ti racconterò tutto... quando saremo soli e sicuri che non ci stia ascoltando nessuno>.
<Non riesco a credere che tu e mio fratello me lo avete nascosto per tutto questo tempo, insomma da quanto sei qui? Un mese?>.
<Un mese e dieci giorni> puntualizzo io, con un sospiro.
<Oh> fa Mark, alzando le sopracciglia <Teniamo il conto, allora è una cosa seria>.
<Direi di si> gli dico con un sorrisetto <Pero è difficile, dobbiamo sempre nasconderci da tutti. All'inizio era una cosa eccitante diciamo, ma ora sta diventando frustrante>.
<Ti capisco dolcezza, per me è lo stesso con Daniel, lo sai>.
<A quanto pare mio caro Mark, siamo destinati agli amori impossibili io e te> dico, mettendogli un braccio sulle spalle.
<Secondo me non esistono amori impossibili Brooke. Le nostre relazioni sono come tutte le altre e anche se la gente potrebbe considerarci delle brutte persone, io dico che non lo siamo. Non siamo brutte persone, abitiamo solo in un brutto posto, dove la gente si diverte a rendere impossibili le cose, ma niente è davvero impossibile>.
<Wow> dico, sorridendo a Mark <Non ti facevo così filosofico>.
<In realtà nemmeno io> torna a dire col suo modo scherzoso <Infatti non ho capito un cazzo di quello che ho detto>. Entrambi scoppiamo a ridere.
<Pero so che è la verità> dice poi.
Le nostre risate si trasformano in un sorriso dolce e ci abbracciamo a vicenda. Un rumore arriva dal salotto e dopo appena due secondi, Aiden entra in cucina.
Ci passa accanto e dice sorridendo <Devo essere geloso?>.
Io e Mark ci sciogliamo dall'abbraccio e lui, rivolto al fratello, esclama <Non posso credere che tu, mio fratello, hai nascosto a me una cosa importante come la tua love story con questa ragazza qua>.
Aiden mi guarda a bocca aperta, con gli occhi sbarrati. Alzo le mani in segno di difesa e dico <Non gli ho detto niente, lo ha capito da solo. Avevi ragione, lui e Daniel sanno tutto>.
Lo sguardo di Aiden si posa sul fratello sorridente che gli dice <Non ti perdonerò mai per un affronto simile>.
<Mark... non ti abbiamo detto niente per non coinvolgerti. Se si dovesse venire a sapere scoppierebbe un casino e non permetterò che tu ci vada di mezzo, hai già i tuoi problemi>.
Aiden si siede al solito posto, difronte a me. Il suo sguardo è dispiaciuto, tuttavia noto anche una punta di sollievo nel suo sguardo. Due persone in meno con cui nasconderci.
<Ma dai fratello, sto scherzando. Non potrei essere più felice per voi, sapete... io tifavo per voi fin dall'inizio>.
Aiden torna a sorridere, mentre io esclamo <Ce ne eravamo accorti>.
<Ora capisco perché la chiami principessa> fa Mark, con un sorriso furbo sul viso.
<Gia> afferma Aiden, portandosi alla bocca un cucchiaio di cereali <E tu perché la chiami dolcezza?>.
<In realtà non lo so> dice lui guardandomi <Pero mi piace>.
Mark si alza con un sorriso a trentadue denti e mette la sua tazza nel lavandino, poi tornando verso di noi dice <Vado da Daniel, ci vediamo più tardi>.
Io e Aiden lo salutiamo e rimaniamo a guardarci, tirando un sospiro di sollievo.
<Due di meno> dice Aiden sorridendo.
Gli sorrido a mia volta e lui allunga un braccio per prendere la mia mano nella sua. Intrecciamo le dita e continuiamo a fare colazione.
Qualche minuto dopo, il mio telefono prende a squillare. Lo afferro e leggo sul display che è mia madre. Ora che ci penso, da quando sono venuta qui, non mi ha chiamato molte volte, al massimo due o tre. È strano.
<È mia madre> dico a Aiden. Lui annuisce e mi lancia un bacio mentre mi alzo dallo sgabello.
Torno al piano di sopra e mi chiudo in camera.

🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Spazio Autore:
Buon lunedì ragazze!
Finalmente Mark ha scoperto la relazione tra Brooke e Aiden. Diciamo quindi che i sospetti che avevano lui e Daniel erano fondati. 😆

Vi è piaciuto il capitolo?
Spero di si, ma voi fatemi sapere come sempre nei commenti cosa ne pensate.

Ho da fare due annunci:

1) il primo è che oggi ho ricominciato l'università (ebbene si, anche per me è tornato il momento di tornare sui libri 😪😫) quindi, dato che il lunedì sarò tutto il giorno all'università, l'appuntamento con Summer Love si sposterà alla Domenica pomeriggio!!

2) il secondo annuncio invece riguardo il capitolo speciale che vi avevo promesso.
Questo Special di Summer Love riguarderà le cose a cui mi sono ispirato per scrivere la storia d'amore tra Brooke e Aiden e verrà pubblicato Lunedì 31 Ottobre, ovvero il giorno di Halloween.
Pronte? 😁🎁

Ultima cosa, ma non meno importante...
Una ragazza mi ha chiesto di farle pubblicità, quindi, se siete fan di Cameron Dallas, vi suggerisco di passare sul suo profilo
cercosolote ⬅ e di leggere la sua storia Everything is a Disaster.

Detto questo, non mi resta che augurarvi una buona serata 😘😘😘

Ci vediamo domani con i nostri amati Sam & Kyle 😉😙  👫 💏

Il Nostro Fantastico Errore - nuovo capitolo.
Domani su Wattpad ❤

Summer Love - nuovo appuntamento fisso dal 23 Ottobre ogni Domenica su Wattpad 🌞

Summer Love - I Segreti Di Felicity ValleyWhere stories live. Discover now