.39.

3.9K 171 33
                                    

ATTENZIONE!
Questo capitolo contiene scene a sfondo sessuale.

🌞

L'amore che ci lega é indistruttibile

L'acqua tiepida scorre lungo il mio corpo.
Mi sciacquo i capelli, prendo la spugna, ci verso su un po' di bagnoschiuma e inizio a insaponarmi. Ad ogni tocco della spugna sulla mia pelle, piccoli attimi di quello che è accaduto stasera riaffiorano nella mia testa. Le mie mani immobili, la presa salda delle loro sul mio corpo. La puzza di alcool proveniente dal loro alito.
Ogni ricordo mi provoca dentro un dolore fortissimo, seguito da un senso di nausea che mi logora lo stomaco. Tuttavia cerco di trattenermi visto che nemmeno dieci minuti fa ero china sul water a vomitare anche l'anima.
Le lacrime scendono lungo le mie guance, mischiandosi alle gocce d'acqua che mi accarezzano la pelle, mentre io continuo a sfregarla più forte che posso, lasciando dei segni rossi su tutto il corpo, cercando di togliermi di dosso lo sporco che percepisco su di me.
Mi sento sporca, sia dentro che fuori, e ancora una volta mi ritrovo a piangere, accasciandomi a terra, sotto il getto dell'acqua.

******

Non so per quanto tempo sono rimasta sotto la doccia. Forse un'ora.
Mille pensieri si sono affollati nella mia mente, senza darmi via di scampo, e alla fine mi hanno catturata.
Più di una volta mi è parso di sentire bussare alla porta e poi la voce di Aiden chiamarmi, ma non ne sono del tutto sicura, potrei averlo solo immaginato.
Finisco di rivestirmi, infilandomi una canottiera e un paio di pantaloncini per la notte, poi a piedi scalzi apro la porta e mi avvio verso la mia stanza.
Lancio uno sguardo in corridoio, ma non c'è traccia di Aiden. Probabilmente sarà ancora di sotto oppure nella sua stanza.
Entro in camera e sto per chiudere la porta, quando all'improvviso qualcuno la ferma ed entra velocemente chiudendola a chiave.
Faccio qualche passo indietro mentre gli occhi di Aiden si fissano nei miei, silenziosi eppure così chiassosi.
<Che ci fai qui?> sussurro, abbassando lo sguardo.
<Mi sono stancato Brooke> esordisce, avvicinandosi di un passo <Te lo ripeto, non ce la faccio più ad andare avanti cosi. Prima mi baci, poi mi respingi, poi torni ad abbracciarmi e mi respingi ancora. Perché ti comporti così? Cosa è cambiato? Dimmelo Brooke, parlami>.
Volto la testa da un lato, continuando a tenere gli occhi bassi. Aiden aspetta una risposta che però non arriva.
Non posso, non voglio dirgli la verità.
<Guardami> mi dice e quando alzo lo sguardo, me lo ritrovo a pochi centimetri dal mio viso.
<Tu mi ami ancora, te lo leggo negli occhi. Mi ami Brooke, come io amo te, più della mia stessa vita> sussurra. La sua mano si alza e si avvicina al mio volto, accarezzandomi dolcemente una guancia. Chiudo gli occhi al suo tocco, così delicato, che mi fa scordare ogni brutto ricordo, ogni brutto pensiero.
Riporto il mio sguardo su di lui e vedo le sue labbra avvicinarsi sempre di più <Per quanto cerchi di respingermi, di allontanarmi, so che non ci riesci. Per quanto tu lo voglia, non puoi farlo, come io non posso stare lontano da te. Non so perché stai facendo tutto questo e ho capito che non vuoi dirmelo, ma noi siamo fatti per stare insieme Brooke. Puoi allontanarmi quanto ti pare, ma alla fine ci ritroveremo, ogni volta, attaccati come in questo momento, perché il nostro amore è più forte. L'amore che ci lega è indistruttibile>.
Quanto ha ragione, penso tra me e me. È vero, per quanto cerchi di tenerlo lontano da me, di evitarlo, alla fine, in un modo o nell'altro, mi ritrovo sempre tra le sue braccia. Il posto dove mi sento più al sicuro, dove mi sento protetta da tutto e tutti, il posto dove mi sento finalmente in pace.
Le labbra di Aiden sono ormai a pochi centimetri di distanza dalle mie, si sfiorano e mi assale una voglia irrefrenabile di baciarlo. Ma quando ci prova, mi divincolo velocemente da lui e vado alla porta dicendo <Aiden ti prego, va via>.
Sto per girare la chiave nella serratura per aprirla, ma Aiden mi afferra le mani, facendomi voltare verso di lui, e mi spinge lentamente contro la porta. Il suo corpo premuto delicatamente contro il mio.
<È per Landon, vero?>. Non potrebbe essere più lontano dalla verità.
<Rispondimi, é per lui? Perché stai con lui se ami me?> sussurra Aiden, i suoi occhi non ne vogliono sapere di staccarsi dai miei, mentre io non riesco proprio a guardarlo.
<Dimmi che quando quel bastardo ti abbraccia non desideri che ci sia io al suo posto. Dimmi che quando lo baci in realtà pensi di baciare me. Dimmi che quando fai l'amore con lui non pensi a me, a come ti accarezzo, a come ti bacio, a come le mie mani ti fanno rabbrividire al solo contatto con il tuo corpo. Dimmi che ogni volta che sei con lui non pensi a me. Che aspetti? Dimmelo!>.
Le sue parole mi provocano un sospiro, qualcosa dentro di me si accende e sussurro <Non posso dirtelo, perche io e Landon non stiamo insieme. L'ho lasciato e... non abbiamo mai fatto niente>.
Alle mie parole, Aiden fa un sospiro di sollievo e con la coda dell'occhio noto un sorriso incurvargli le labbra.
<Guardami negli occhi, guardami negli occhi> sussurra, alzandomi il viso con l'indice.
Faccio come dice e alzo gli occhi fino a incontrare i suoi. Avevo ragione, sta sorridendo, ma non sono solo le labbra a sorridere, i suoi occhi non potrebbero essere più felici.
<Mi ami?> sussurra, accarezzandomi le labbra socchiuse.
Annuisco con la testa, incapace di dire una sola parola, in balia come sono delle mille emozioni che sto provando in questo momento. Poi, senza pensare alle conseguenze, senza pensare a quello che potrebbe succedere se veniamo scoperti, chiudendo fuori dalla porta ogni problema, ogni pensiero, prendo il suo viso tra le mani e gli dico decisa <Baciami!>.
Aiden non se lo fa ripetere due volte e in un istante le sue labbra sono sulle mie, dolci e delicate, calde e avide, piene di amore e desiderio al tempo stesso.
Le mie mani esplorano i suoi capelli, le sue guance, le sue spalle larghe e muscolose.
Dio, quanto mi era mancato toccarlo.
Le sue labbra si spostano sul mio collo, facendomi rabbrividire. Mi lascia una lunga scia di baci dal collo alla clavicola, per poi spostarsi nuovamente. Mi sta baciando dappertutto, le labbra, il collo, le guance, la fronte. Ogni parte di me è cosparsa dai suoi dolci e caldi baci.
<Ti amo> sussurro, lasciandomi finalmente andare completamente. Ora non sono più in balia dei pensieri, ma di lui. Sono talmente persa in lui, come se fossimo un unico corpo.
Con un solo fluido movimento, Aiden mi prende in braccio. Mi aggrappo a lui con le braccia e con le gambe, mentre indietreggia lentamente verso il letto, per poi buttarcisi sopra.
Si mette sopra di me e sussurra sulle mie labbra <Lasciati amare Brooke, fa l'amore con me. Permettimi di dimostrarti quanto ti amo e quanto sei importante per me>.
Gli accarezzo una guancia e annuisco con un sorriso.
Lui ricambia, sorridendomi a sua volta, e si fionda nuovamente sulla mia bocca. Le sue mani esplorano ogni parte del mio corpo, provocandomi ogni volta spasmi di piacere inimmaginabili.
<Ti farò avere un orgasmo incredibile e domattina, quando ti sveglierai, io sarò qui con te e non ci lasceremo mai più> mi dice, ridendo, mordendomi il labbro inferiore.
<E se ci scoprono?> gli dico, ridendo a mia volta.
<Non ti preoccupare principessa, ho chiuso la porta della mia stanza a chiave, e anche la tua è chiusa. Non ci scoprirà nessuno>.
Aiden si preme contro di me, facendomi sentire la sua erezione.
Non riesco nemmeno a respirare. Il punto più sensibile tra le mie gambe si sta gonfiando solo a sentire quel breve contatto.
Aiden se ne accorge e si rialza improvvisamente, infilandosi tra le mie gambe. Io mi sposto leggermente all'indietro sul letto per permettergli di sedersi davanti a me e trascinarmi sul suo grembo con le gambe divaricate. Mi mordo il labbro inferiore quando vedo che si slaccia la cintura dei pantaloni, e questo suo gesto basta a farmi bagnare.
Aiden si china su di me, sfiorandomi il mento con le labbra. Sono scossa dai brividi, mentre lui si passa la lingua sulle labbra.
Un'ondata incredibile di piacere mi scuote il corpo come se avessi appena preso la scossa, il cuore batte così forte che sembra uscirmi dal petto da un momento all'altro.
<Che cosa vuoi principessa?> mi sussurra all'orecchio.
<Voglio te> gli rispondo io, scossa dal piacere che mi sta provocando anche solo con le parole.
Aiden sorride e con le mani inizia a sfilarmi i pantaloncini e le mutandine insieme, dopodiché mi toglie la canottiera e io rimango completamente nuda sotto di lui.
Mi da un altro bacio sulle labbra, prima di scendere nuovamente e baciarmi la pancia. Stringo le labbra e mi sfugge un gemito quando sento due dita scivolare dentro di me e muoversi lentamente.
Non riesco a fare altro che inarcare tutto il mio corpo verso di lui e quando Aiden sfila le dita, vorrei pregarlo di non farlo, ma lui si alza dal letto e dopo alzarmi osservata per qualche secondo con un sorriso malizioso in viso, inizia a spogliarsi, finché anche lui resta completamente nudo.
È bellissimo.
Si sdraia di nuovo sopra di me e inizia a succhiarmi la pelle del collo, mentre la sua erezione struscia contro di me.
<Ti prego> sussurro, ma lui non mi ascolta. A quanto pare ha deciso di farmi soffrire ancora un po', perché le sue labbra tornano a scendere e si fermano sul mio petto. La sua lingua si muove sul mio seno e quando Aiden mi prende in bocca un capezzolo, lancio un grido di piacere.
Una delle sue mani mi imprigiona l'altro seno, mentre l'altra scivola sul mio fianco, per poi stringermi forte o glutei.
D'istinto lascio la presa sulla sua schiena, faccio scivolare le mani sulla sua erezione e lo stringo forte, iniziando a muovere la mano lentamente.
Aiden emette un gemito e mi morde ancora più forte i capezzoli. Li tocca con la punta della lingua e poi li prende in bocca, succhiandoli avidamente. Mi sta facendo impazzire.
La sua mano continua a muoversi tra le mie cosce e in breve tempo si aggiunge anche la sua bocca.
<Vuoi che continuo?> mi chiede, leccandomi il clitoride.
Annuisco velocemente, scossa da spasmi di piacere. Aiden china di nuovo la testa tra le mie gambe.
Mi lecca una volta ancora, solo una, mentre le mie cosce iniziano a tremare.
Non so quanto potrò resistere ancora.
Ansimo e tremo, a ogni carezza di Aiden mi sento sciogliere dentro.
Ora le sue dita e la sua lingua si muovono furiose, toccando i punti più sensibili di me, facendomi sussultare più volte.
<Aiden, ti prego...> lo supplico ancora, tra un gemito e l'altro.
Lui alla fine decide di essere buono e mi accontenta. Torna a baciarmi sulle labbra, la sua lingua si intreccia alla mia, e la sua mano destra scende ad afferrare il pene, che entra di pochissimo, solo per farmi impazzire ancora di più.
D'istinto sollevo il bacino per andargli incontro, lo bacio con più forza e gli poso una mano sul sedere, spingendolo ancora di più contro di me.
Aiden sorride al mio gesto e, molto lentamente, per permettermi di sentire ogni singolo centimetro, scivola dentro di me. La mia testa si inarca sul cuscino, la mia bocca si spalanca in un gemito.
La sua erezione continua a farsi strada dentro di me, e il mio corpo trema sotto il suo. All'inizio mi penetra lentamente, guardandomi negli occhi. Mi morde il labbro inferiore e poi lo accarezza con la lingua.
<Ti amo> gli sussurro di nuovo sulle labbra. Spingo i fianchi contro i suoi per farlo entra più a fondo.
<Ti amo anch'io, da impazzire> mi sussurra Aiden, ed è allora che lui inizia a penetrarmi più in fretta, tanto che non riesco più nemmeno a baciarlo, quindi affondo il viso nell'incavo del suo collo, mentre lui geme insieme a me sulla mia guancia.
Sento le sue labbra succhiarmi la pelle e le sue spinte sempre più forti e decise.
Mi aggrappo a lui, cingo il suo corpo con braccia e gambe, non voglio mai più staccarmi da lui. Voglio restare così per sempre, con lui che entra ed esce velocemente da me.
Affondo le dita nella sue spalle, tanto è il piacere che mi sta dando, e lui mi penetra ancora più forte.
<Vieni con me> mi sussurra, mordendomi il lobo dell'orecchio.
<Vieni con me> gli ripeto io.
In quel momento le sue labbra sono di nuovo sulle mie e non si staccano più le une dalle altre.
Mentre continua a baciarmi, Aiden si muove sempre più veloce dentro di me, stiamo cercando di non urlare per non farci sentire, il che è quasi impossibile, ma per qualche strana ragione ci riusciamo abbastanza bene. Non so nemmeno come, sarà perché le nostre labbra sono incollate e non ne vogliono sapere di staccarsi, ma posso assicurare che è veramente difficile non urlare con Aiden che mi penetra così veloce. Nessuno aveva mai fatto l'amore con me in questo modo, nemmeno lui la prima volta che l'abbiamo fatto e mi viene subito in mente che dovremo rifarlo assolutamente.
Pochi istanti dopo, vengo e Aiden con me.
Entrambi i nostri corpi sono scossi da gemiti di piacere. Aiden si accascia contro di me e quando fa per muoversi, mi aggrappo a lui con le forze che mi sono rimaste e gli sussurro <Non uscire>.
E lui non esce: rimane sopra di me, che mi bacia sulle labbra con più calma e delicatezza. La mia mani sinistra gli accarezza i capelli, mentre l'altra corre lungo il suo petto, sui suoi pettorali meravigliosi e poi giù verso gli addominali scolpiti.
<Non... non avevo mai avuto un orgasmo cosi> ridacchia sulle mie labbra.
Mi da un altro bacio e gli dico ridendo <Neanche io>.
<Buono a sapersi> fa lui, accarezzandomi una guancia.
Alla fine esce da dentro di me e si sdraia al mio fianco. Mi giro verso di lui, siamo entrambi sudati e i nostri muscoli iniziano a rilassarsi.
<Sei bellissima> mi sussurra dolcemente, facendomi il solletico sul fianco.
<Anche tu> sussurro io in risposta <Sei il ragazzo più bello che esista al mondo, e ti amo da morire>.
Ed ecco che le nostre labbra tornano ad unirsi, non credo di aver mai baciato tanto una persona come oggi. Ma lui è Aiden, e io passerei ogni giorno, ogni minuto, ogni singolo istante della mia vita a baciarlo, e non mi stancherei mai.
Quando decidiamo che forse, per ora, è meglio finirla con i baci, per evitare di fare un'altra sessione di sesso, appoggio la testa al suo petto, godendomi la dolce sensazione delle sue carezze sui miei capelli.
Con le dita disegno dei piccoli cerchi immaginari sui suoi pettorali, la sua bocca poggiata sulla mia testa, le nostre gambe intrecciate.
Restiamo in quella posizione per non so quanto tempo, avvinghiati, ad attendere che i nostri corpi si plachino e si riprendano. Ma il desiderio è più forte e appena dieci minuti dopo ricominciamo da capo e lo facciamo in modo ancora più passionale. Poi ancora, e ancora, ma stavolta dolcemente.
Alla fine ci addormentiamo abbracciati, l'una stretta tra le braccia dell'altro.
Più innamorati che mai.

🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞

Spazio Autore:
Ciao a tutti!
Allora? Contenti di ritrovare Brooke e Aiden di nuovo insieme? Vi erano mancati? A me si! 😍
So che li ho inventati io, ma non riesco a fare meno di trovarli troppo dolci insieme 😍😍

Che ve ne pare di Braiden come ship? Fatemi sapere nei commenti se vi piace e se voi ne avete altre, magari anche più carine 😊😉

E mi raccomando fatemi sapere anche se vi è piaciuto il capitolo, decisamente hot e appropriato per queste giornate di caldo ahahah 😅🌡🔥 Come al solito, nelle scene di sesso, ho cercato di essere il più delicato possibile, quindi spero di non aver turbato nessuno.

Ma secondo voi sarà un riavvicinamento definitivo il loro? O ci saranno ripensamenti?
Per scoprirlo non vi resta che aspettare il prossimo capitolo! 😉😜

Ora vi lascio che ho un appuntamento con Netflix e Shadowhunters 😂 ahah

Ciao ciao!

🌞

Summer Love
Lunedì su Wattpad 🌞

Il Miglior Errore della Nostra Vita
Domani su Wattpad ❤

Summer Love - I Segreti Di Felicity ValleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora